venerdì 20 giugno 2014

Bijoux Rosewholesale


Ciao miei carissime followers! Oggi su questo articolo vi parlo di moda low cost, e lo faccio con un sito di moda internazionale che offre dei prezzi davvero molto competitivi, Rosewholesale.
Un sito di abbigliamento e accessori con una scelta infinita di articoli con un rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Scarpe, borse, bijoux, accessori moda... sul sito ci si perde davvero tra le infinite proposte, tutte molto carine e con dei prezzi mai visti. Io sono andata fuori di testa quando ho visto la sezione bijoux. Divisa per categorie, la scelta risulta facile se non fosse per la quantità di articoli che ho dovuto visionare... (c'ho messo un paio di giorni prima di scegliere le cosine che più mi piacevano) troppo felice quindi di ciò :) 
Il bello di questa sezione poi è che le spedizioni sono totalmente gratuite, cosa a nostro vantaggio quindi, visto che sfortunatamente sul reparto moda e scarpe le spese salgono variando da peso a peso. 
Questo è ciò che ho scelto dal sito dopo un'attenta selezione, e devo dire che mi sono piaciuti tutti davvero parecchio!
Vediamoli...

Ho adorato i due bracciali, uno più bello dell'altro. Quello oro in particolare è super leggero. Sembra di metallo ma in realtà è una plastica che lo rende comodo e non affatto pesante. Stessa cosa vale per la collana oro con la catena più larga davanti. Troppo carina per dar luce ai nostri outfit, io ho preferito accorciarla un pò per portarla come girocollo. Anche tutti gli orecchini mi sono piaciuti tantissimo, brillano parecchio, potete notarlo anche dalle foto... minimali per un look chic, da potare con qualsiasi outfit quelli punto luce. Classici i cerchi oro, che comunque virano al rosa. Infine, a poco più di un dollaro ho scelto la collana con i cristalli rosa che mi ha davvero conquistata, delizioso girocollo che regala tanta luce con un tocco di colore. Non è stato semplice scegliere... ho dovuto fare una bella selezione tra quelli che più mi piacevano... ma a questi prezzi penso proprio che presto acquisterò :) 
Vi lascio qualche scatto con alcuni di essi indossati...



Mi è arrivato il tutto in un paio di settimane all'interno di una busta via posta. Tutto perfetto come mi aspettavo. Vi lascio  con piacere il link per andare a spulciare le varie cosine deliziose che ci sono. Ordinare è molto semplice, basta registrarsi e mettere nel carrello gli articoli scelti. Vi consiglio per risparmiare sulle spese di scegliere poche cose in più ordini magari, per non far salire troppo le spese di spedizione. Se decidete di scegliere bijoux invece via libera :) Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

16 commenti:

  1. che belli questi bijoux io in questo sito o acquistato due maglie per mio marito sono davvero belle!

    RispondiElimina
  2. Ultimamente sto sentendo parlare spesso di questo shop! ci ho dato un'occhiata ed è davvero favoloso per tutto il contenuto e soprattutto per i prezzi! adoro questi gioielli che hai scelto, sono bellissimi, danno un tocco di classe e di particolarità in ogni outfit!

    RispondiElimina
  3. Hai scelto dei bijoux veramente carini, in particolar modo mi piacciono gli orecchini e il bracciale seguirò il tuo consiglio e vedrò di cercare qualcosa di bello da acquistare!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi bijoux che indossi, sono andata a visitare il sito ed ho visto che ci sono delle collane oltre al bracciale che indossi che devo assolutamente acquistare, sono molto economici e con le spese di spedizione gratis mi attirano ancor di più. corro a completare l'ordine!!

    RispondiElimina
  5. molto belli questi bijoux che hai acquistato su questo sito, mi piacciono molto gli orecchini e poi i prezzi sono molto convenienti!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi bijoux,su rosewholesale trovi sempre tante belle cose !

    RispondiElimina
  7. favolosi questi bijoux, a me piacciono molto i bracciali colorati e la collana che indossi, sono veramente particolari

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho acquistato da questo sito qualche tempo e mi sono trovata veramente bene! Le tue foto mi hanno dato l'ispirazione per fare qualche altro acquisto presto: mi piacciono molto i tuoi nuovi bijoux :)

    RispondiElimina
  9. Magnifici i tuoi aquisti su questo sito! Mi hai incurisita! VAdo subito a visitarlo! Io adoro scoprire sempre nuovi siti per il mio shopping online!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo store ma se si possono fare belli acquisti a prezzi vantaggiosi mi ci tuffo. i bracciali sono favolosi credo che ne prenderò qualcuno anche per me.

    RispondiElimina
  11. Che graziosi bijoux che hai scelto.. ottimo suggerimento! Questo shop "Rosewholesale" ha davvero tanti capi e accessori che mi piacciono a quanto vedo.

    RispondiElimina
  12. Sono tutti bellissimi questi bijoux ma il bracciale dorato è stupendo, vorrei acquistarlo. Starà benissimo con l'abbronzatura.

    RispondiElimina
  13. Davvero belli questi Bijoux, non conoscevo questo sito e dando un'occhiata ho notato tanti articoli inetersesanti a prezzi davvero vantaggiosi.

    RispondiElimina
  14. Hai fatto delle ottime scelte: mi piacciono soprattutto i bracciali, così eleganti e nello stesso tempo portabilissimi. Quasi quasi li compro anch'io

    RispondiElimina
  15. Ma quanti bei gioielli... eh si mi piacciono tutti!!! Li voglio!!!

    RispondiElimina
  16. Quanti bijoux carinissimi, sul loro sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina