lunedì 26 maggio 2014

The Body Shop Sorbetti Corpo


Ciao bellezze! L'estate finalmente è quasi arrivata e con essa cambiano le nostre abitudini, i nostri armadi ed anche immancabilmente il nostro beauty. 
Oggi su questo mio articolo voglio assolutamente darvi una dritta per quanto riguarda l'idratazione della nostra pelle nei mesi più bollenti dell'anno. 
The Body Shop, azienda con oltre 900 prodotti di bellezza tutti naturali, ha appena lanciato una linea davvero spettacolare di "Sorbetti Corpo". 
Ideati  per idratare, lenire e rinfrescare la pelle durante la stagione calda, contengono il 100% di Aloe Vera Biologica proveniente dal      Commercio Equo con il Guatemala. 
Le fragranze che ho ricevuto io a scopo valutativo sono, Moringa, dal profumo fresco e floreale, Mango, dolcissimo e fruttato ed infine Pompelmo, agrumato e frizzante.
La loro texture è leggera, setosa e super profumata. Si assorbe velocemente regalandoci una sensazione di freschezza che può essere ancor più enfatizzata tenendo il prodotto in frigo prima dell'uso, come ci viene consigliato da The Body Shop per i giorni più afosi! Sulla pelle rimane a lungo la fragranza, non appiccica ed è come non averla su, cosa molto importante per me, sopratutto d'estate, perchè non amo sentirmi addosso un prodotto pesante. Mi son piaciuti veramente tanto!
Disponibili in 4 fragranze fruttate: Fragola, Mango, Pompelmo Rosa e Satsuma, ed in una fragranza floreale, Moringa. Il prodotto è contenuto in un pratico tubo da 200 ml al prezzo di 12,00 euro cadauno ed è possibile acquistarli in tutti gli store monomarca The Body Shop e sul loro shop online. Vi lascio con molto piacere tutti i loro contatti. Fatemi sapere se li avete già provati! Ciao!! E buon inizio estate a tutte :*

24 commenti:

  1. colori bellissimi e sicuramente saranno molto profumati....davvero i prodotti ideali per coccolare la nostra pelle

    RispondiElimina
  2. vien voglia di prendere un cucchiaio e assaggiare questi meravigliosi prodotti :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  3. Ma che bei prodotti e che belle fragranze!!! Mi piacerebbe provare quello al mango!!

    RispondiElimina
  4. non conosco i sorbetti però ho tante creme e burro per il corpo acquistati su the body shop e sono tutti profumatissimi e molto idratanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmen sono spettacolari i sorbetti! Vale la pena provarli ;)

      Elimina
  5. non consocevo questi prodotti ma mi ha molto incuriosita la tua recensione, grazie per le info!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    I prodotti Body Shop non li ho mai provati e sarebbe ora di farlo!
    Questi che mi proponi sono proprio invitanti,andrò a dare uno sguardo al sito!
    Grazie mille mia cara!
    Complimenti!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. Immagino come devono essere profumati!!! Mi piacerebbe molto provarli tutti ;)

    RispondiElimina
  8. Adoro le profumazioni fruttate e questi sorbetti hanno un aspetto così invitante quasi da mangiare!

    RispondiElimina
  9. Ma che bella novità in casa The Body Shop..questi sorbetti devono essere favolosi e anche super profumati..mi ispirano tantissimo e poi io mi fido tanto delle tue recensioni e proprio come te non amo sentirmi la pelle appicciocosa e unta ..ci farò di sicuro un pensierino..voglio coccolare la mia pelle e rinfrenscarla ora che sta arrivando il caldo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto adorando.. è sarà ancor di più cosi quando li terrò in frigo prima di applicarlo... non vedo l'ora!

      Elimina
  10. Quello che mi ispira di più è il pompelmo *.* Non amo le profumazioni dolci quindi la sua nota frizzantina fa per me *.*

    RispondiElimina
  11. amo i prodotti The Body Shop e questi sorbetti mi incuriosiscono molto, mi piacerebbe provarli tutti !!!!!

    RispondiElimina
  12. Conosco i prodotti Body Shop e questi prodotti sono l'ideale per questi primi caldi!

    RispondiElimina
  13. the body shop è davvero un brand serissimo e propone prodotti ottimi e anche bellissimi da vedere! Confezioni dolciose e prodotti efficaci...per regali strabilianti!

    RispondiElimina
  14. Adoro questo marchio e i suoi prodotti naturali... questi presentati da te sono golosissimi :)

    RispondiElimina
  15. amo il marchio the body shop i pochi prodotti che ho provato mi sono piaciuti tantissimo,questi nuovi prodotti mi incuriosiscono parecchio

    RispondiElimina
  16. bellissima novità, corro subito nel sito a dare uno sguardo questi prodotti mi hanno incuriosito

    RispondiElimina
  17. Le fragranze devono essere davvero molto buone,il prezzo è buonissimo.Conosco il sito ed è davvero un ottimo sito consigliatissimo.Grazie

    RispondiElimina
  18. Uhhh io che amo TBS questi non posso farmeli scappare! Devo assolutamente provarli!Un'estate di sorbetti sul corpo...belli freschi!

    RispondiElimina
  19. già una linea che si chiama sorbetto mi fa impazzire, poi vista la consistenza e lette le profumazioni devo dire che la voglio anzi la devo proprio provare. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  20. Il nome evocativo, i colori stupendi e le fragranze ottime che dire...una linea che invoglia ad essere comprata ed utilizzata

    RispondiElimina
  21. Saranno meravigliosi questi prodotti e poi si vede dalla cremosità e dal colore poi sicuramente avranno un profumo delizioso!

    RispondiElimina
  22. Non sapevo di questi sorbetti corpo, avranno sicuramente un buon profumo.

    RispondiElimina