martedì 20 maggio 2014

Lisciani: Barbie Il mio Computer e Barbie Libro Scuola di Cucina

Ciao miei carissimi amici! Come state?? Oggi questo mio post lo dedico ad un brand che realizza giochi ingegnosi, intuitivi, didattici e chi ne ha più ne metta... oggi finalmente ci divertiamo di nuovo insieme con Lisciani! Vi parlai di loro un pò di mesi fa, vi metto qui il link, dove potete andare a leggere la mia recensione sull'azienda e su alcuni giochi che ricevetti a scopo valutativo. 
Un'azienda quella di Lisciani davvero valida, made in Italy, che realizza giochi intelligenti adatti a tutte le età. Mi colpì moltissimo la tabella dei valori educativi, (trovate tutto al link citato su) presente su ogni loro gioco, che ci permette di capire con facilità il potenziale educativo di ognuno di essi... uno strumento mica da poco!!! Tantissimi sono i brand all'interno del loro shop online (vi metto il link dell'intero catalogo giochi QUI) amatissimi da tutti i bambini, tutti suddivisi per età e categorie. I due che voglio presentarvi fanno parte di un brand che non ha davvero tempo, conosciuto in tutto il mondo: Barbie.
Il primo fa parte dei giochi educativi elettronici ed è BARBIE IL MIO COMPUTER lo trovate QUI 
Curato in ogni minimo dettaglio, dedicato ad età dai 4 ai 7 anni, è possibile fare ben 30 attività tra giochi, musica, logica, linguaggio e matematica imparando divertendosi!! Eccolo aperto:
Le sue misure sono: Larghezza : 41,00, Altezza : 31,00, Profondità : 45,00, è corredato di mouse funzionante ed è possibile collegare un qualsiasi mp3 per far ascoltare alle nostre bambine la loro musica preferita. 
Mia cuginetta è quasi impazzita quando l'ha visto. Ha subito iniziato a pigiare i tasti con le sue piccole dita, ormai esperta di ogni tecnologia come tutti i nostri bambini ai tempi di oggi. Le attività sono davvero molto divertenti ed intelligenti. Anche questo gioco Lisciani presenta la sua tabella educativa per comprendere bene il grado di apprendimento.
E adesso, visto che mia cugina, insegnate, tiene tanto anche alla manualità, quindi a giochi in cui bisogna, diciamo cosi, "metterci le mani" ho ben pensato di scegliere per lei questo meraviglioso gioco: BARBIE LIBRO SCUOLA DI CUCINA (la sua mamma poi è anche un'ottima cuoca oltre ad essere insegnate, quindi giochi azzeccati ;) ) QUI 
Un "manuale" dedicato alle bimbe dai 4 ai 10 anni che permette di realizzare ricette gustose in stile barbie grazie al simpaticissimo ricettario e alle sue dolcissime formine.
Un "gioco" divertente da fare con mamma per mettere in moto la fantasia in ogni piccola cuoca. Dolcetti a forma di scarpetta, di farfallina o di cuoricini... c'è proprio l'imbarazzo della scelta. 
Due giochi veramente molto carini come lo sono d'altronde tutti quelli di Lisciani. Vi lascio con piacere il link al SITO LISCIANI dove potete visionare tutte le categorie e acquistare, se vorrete, tutto ciò che più vi piace ricevendolo direttamente a casa vostra. Spediscono molto velocemente, sono quindi veloci ed efficienti ed inoltre, cosa molto importante, l'imballaggio è sempre curato e ben fatto, per una spedizione sicura senza dover avere paura che i prodotti all'interno si guastino. Ciaooo e alla prossima!!

26 commenti:

  1. i giochi lisciani sono veramente una garanzia. bellissimo questo computer della Barbie e questo libro di ricette con le formine dà proprio voglia di cucina, peccato non avere una figlia femmina!

    RispondiElimina
  2. davvero dei bellissimi prodotti per le bimbe.Il libro di cucina lo trovo davvero carino,con le formine super fashion in perfetto stile Barbie

    RispondiElimina
  3. Che belle cose i bambini imparano senza annoiarsi. Sono i classici prodotti che mi piace regalare perchè sono pieni di informazioni e aiutano il bambino ad apprendere.

    RispondiElimina
  4. questo computer è perfetto per la mia nipotina che ama Barbie e tutto ciò che le riguarda, tra un mesetto è il suo quinto compleanno e mi sembra l'ideale per un bel regalo!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello che è questo computer cara Claudia..sarebbe prorpio l'ideale per la mia piccola Giulia che è innamorata persa delle Barbie..adoro i giochi Lisciani e quando devo fare qualche regalo ai miei bimbi scelgo semrpe e solo questi ..sono i migliori in assoluto..affidabili e anche tanto educativi!!!

    RispondiElimina
  6. Il mio cucciolo ha tantissimi giochi Lisciani sono straordinari e lo aiutano a imparare tante cose,da piccola ero innamorata di barbie e ci giocherei tutt'ora,magari il computerino lo prendo per me

    RispondiElimina
  7. Lisciani giochi e come lo conosco i miei nipotini spesso andando in giocheria mi indicano i loro giochi come i loro preferiti... sono sempre molto musicali e attirano l'attenzione dei bimbi oltre che ne sviluppano anche l'intelligenza

    RispondiElimina
  8. Questo bellissimo computerino è perfetto la mia nipotina, che ama le barbye e le ha collezionate praticamente tutte!!! sono sicura che impazzirebbe per un gioco cosi, e poi è lisciani, si parla solo di qualità!!!

    RispondiElimina
  9. stupendo il pc di barbie, meraviglioso davvero bellissimo e super carinissimo, posso solo immaginare come possa esser felice una bimba nel ricevere questo fantastico primo pc.

    RispondiElimina
  10. noto sempre più spesso in giro giochi lisciano e la cosa mi fa paicere perché oltre che belli sono anche davvero stimolanti per i piccoli

    RispondiElimina
  11. bellisismo il computer di barbie se lo vedesse mia figlia lo vorrebbe all'istante, conosco benissimo i giocattoli del gruppo lisciani ottima qualità

    RispondiElimina
  12. Meravigliosi questi giochi Lisciani per bimba, quanto mi sarebbe piaciuto da piccolina ricevere un computer così!!!!!

    RispondiElimina
  13. Lo regalerò di sicuro a mia figlia! Sono certa che le piacerà un sacco! E poi è davvero molto glamour oltre che realizzato con attenzione e cura dei dettagli!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo store ma mi sembra molto valido in base alla tua dettagliata descrizione. Lo visiterò quanto prima. Ci sono tante cose in lista che mi piacerebbe comperare.

    RispondiElimina
  15. che bell'idea ero proprio alla ricerca di un regalino per mia nipote.speriamo di nn avere difficoltà a reperirlo

    RispondiElimina
  16. conosco e apprezzo molto lisciani, i suoi giochi sono divertenti e educativi, io li scelgo sempre per il mio cucciolo

    RispondiElimina
  17. Mia figlia impazzirebbe per questo computer, adora Barbie come tutte le bimbe!! I giochi Lisciani fanno sempre felici i nostri bimbi!!!

    RispondiElimina
  18. per ogni fascia di eta' Liscaini propone giochi educativi e divertenti

    RispondiElimina
  19. Adoro i computer didattici, mio figlio con un Lisciani imparò prestissimo lettere, numeri, forme ecc...
    Peccato non avere avuto una femmina, io adoro la Barbie, ci ho giocato e le ho collezionate fino a grandicella.

    RispondiElimina
  20. I giochi della Lisciuani non deludono mai sono sempre molto curati nei minimi dettaglie poi istruttivi e moderni, quando voglio fare bella figura per un regalo scelgo sempre questo marchio.

    RispondiElimina
  21. tra 10 giorni è il compleanno di mia figlia e vuole proprio questo computer di Barbie della Lisciani! domani lo compro...ho paura di non trovarlo piu'!

    RispondiElimina
  22. i giochi della Lisciani sono sempre i migliori, a mia figlia li prendo spesso e lei si diverte tantissimo..

    RispondiElimina
  23. Ma sono fantastici questi due giochi per bambine!!! :D Quanto mi piacerebbe tornare piccola!

    RispondiElimina
  24. Veramente carini questi giochi ma soprattutto istruttivi.

    RispondiElimina
  25. ma è splendido il ricettario di barbie, davvero giochi bellissimi!

    RispondiElimina
  26. Federica impazzirebbe per un gioco del genere. Lisciani è un ottimo marchio, sicuro e utile per far crescere i nostri bimbi nel miglior modo possibile.

    RispondiElimina