mercoledì 28 maggio 2014

Gian Marco Venturi crazy for Carolyn Smith

Ciao ragazze! Oggi su questo mio articolo vi parlo di una collaborazione speciale avvenuta con la danzatrice e coreografa britannica Carolyn Smith. Conosciuta al pubblico italiano come "presidentessa di giuria a ballando con le stelle", è diventata sin da subito molto amata per il suo carattere brillante ed il suo grande carisma. 
Grazie all'amicizia con la Sig.ra Parmigiani, Carolyn, amante del ballo e di tutti i suoi animali, in particolare cani, decide insieme alla sua amica di realizzare una linea super colorata di borse che porta il nome di Gian Marco Venturi crazy for Carolyn Smith.
 Il modello di ogni borsa è sempre unico, ma sviluppato in diversi colori e stampe che illustrano in modo divertente ed ironico tutti i suoi cani in particolari realtà, insieme ad aforismi che ci fanno comprendere quanto essi siano importanti nella nostra vita, con ironia ed autenticità. 
Troviamo il cane Alex che fa il tennista, oppure il suo amatissimo Scotty intento ad ascoltare sull' mp3 della musica hip hop...
Questa la linea disponibile per la stagione Primavera/Estate 2014!
Il modello che ho scelto per questa collaborazione è proprio il cane Scotty con il suo mp3, in versione hip hop con divertenti occhiali da sole specchiati.

Ho uno yorkshire che amo alla follia da tanti anni e non potevo certamente esimermi dallo scegliere questo modello per quanto esso ci assomigli!!
Realizzata in vernice, ha doppi manici ed una bustina al suo interno estraibile molto comoda e capiente. La dimensione di base di ogni borsa è di 37 cm.
Dietro riporta un aforisma in lingua italiana ed inglese, sempre diverse per ogni modello di stampa e colore.
Sulla mia c'è scritto: "All'inizio Dio creo  l'uomo, vedendolo cosi debole, gli regalò un cane" A. Toussenel
Niente di più vero, gli animali sono dei doni speciali che riempiono di gioia le nostre vite.
Una borsa troppo divertente che diventerà certamente un must durante le mie passeggiate pomeridiane sul bellissimo lungomare siciliano orientale in compagnia di un buon gelato con le amiche.
Sfiziosa e frizzante come colei che l'ha creata, credo che me ne separerò molto difficilmente per quanto essa sia bella e spaziosa!!
Le borse Gian Marco Venturi crazy for Carolyn Smith si possono trovare da Pittarello Rosso e Scarpe e Scarpe, ma tutte le persone interessate possono rivolgersi anche qui:
B&D Brands & Distributions S.r.l.
 Via Riva Di Trento,
5 20139 Milano
Tel.02-89959270 Fax 02-36706508
Il prezzo di vendita al pubblico è di euro 39,00 comprensive di spese di spedizione, un prezzo davvero piccolo per una borsa unica nel suo genere. (questo prezzo è quello della sede B&D, per gli altri rivenditori il prezzo potrebbe variare leggermente)
Ringrazio immensamente Carolyn per avermi regalato questa bellissima opportunità di collaborazione.
Sito Ufficiale Carolyn Smith 

20 commenti:

  1. Ma che belle queste borse : colorate, capienti e con quei deliziosi cagnolini che le rendono uniche! Mi piace anche molto l' idea dell' aforisma sul retro. Bellissima la tua borsa color fucsia, perfetta per l' estate!

    RispondiElimina
  2. Che bella la collezione, molto particolari come piacciono a me, adatte adesso per l'estate :-).
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. le borse di Carolyn Smith sono davero belle,colorate,divertenti e molto capienti,perfette per l'estate

    RispondiElimina
  4. Che simpatiche queste borse e se dovessi sceglierne una - con difficoltà aggiungo - sicuramente quella del cagnolino con la racchetta da tennis ... Stupende!

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissime queste borse, allegre colorate!!! E poi x un'amante di cuccioli come me sono il massimo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia queste borse hanno fatto impazzire mia figlia di 9 anni (e non solo lei) sono tutte belle !!! Simpatiche, colorate e ultra comode con la bustina estraibile grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Deliziose queste borse davvero particolarissime e nuove,belle davvero, passo a visitare il sito. :)

    RispondiElimina
  8. Troppo sfiziose queste borse, non conoscevo il brand ma devo dire che sono molto originali e spiritose...poi sono anche belle grandi come piacciono a me!

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa borsa ma anche le altre fosse per me le prenderei tutte quante!

    RispondiElimina
  10. sono bellissime ed originalissime queste borse a dir poco strepitose...adoro questi colori cosi vivaci abbellite da queste immagini carinissime, le amo di già!

    RispondiElimina
  11. ma che carineee! io vorrei quella con il gatto che fa snorkeling!

    RispondiElimina
  12. Troppo carina questa bag...originale, colorata, mi mette allegria solo a guardarla e la indosserei volentieri per fare shopping!!!

    RispondiElimina
  13. bellissime io adoro le borse capienti e colorate, danno allegria e vitalità

    RispondiElimina
  14. Wow mi piace lo stile e il colore e il prezzo decisamente ottimo. Ecco mi sa che ci scappa il regalino a me... ahahaha

    RispondiElimina
  15. Wow ma sono carinissime queste borse ed anche molto capienti! Voglio farle vedere a mia figlia che oramai è signorinella e cerca nuove cose grazie!

    RispondiElimina
  16. Davvero molto carina e colorata la tua nuova shopping bag... Mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  17. ma queste borse sono davvero uniche , dai colori stupendi , alla moda , giovanili e molto caienti! vado a vedere il prezzo compreso delle spese di spedizione è davvero unico!

    RispondiElimina
  18. molto carina questa borsa, colorata e dai colori estivi. Wow 39 euro compreso di spese è un prezzo ottimo. Lo regalerei a mia nipote vmolto volentieri

    RispondiElimina
  19. bella comoda e alla moda questa borsa dai colori vivaci,adatta per l'estate che sta arrivando

    RispondiElimina
  20. Questa borsa è davvero stupenda! Che meraviglia, poi il colore mi piace molto.

    RispondiElimina