mercoledì 14 maggio 2014

Dean Juster Jeans d'Autore


Ciao a tutte miei carissimi followers! Eccomi qui, ritornata con un bell' articolo che parla di moda!! La mia passione!! Come ben sapete sono una fanatica del jeans, e con molto piacere ospito nuovamente sul mio blog un brand molto importante, Dean Juster.
 Vi parlai di loro qualche tempo fa, presentandovi un modello molto carino e diverso dal solito, Tintoretto, lo trovate al seguente link insieme al meraviglio racconto di questo capo che ha fatto davvero la storia!!
Un brand quindi che si colloca nella fascia medio/alta del settore e che si ispira agli artisti più amati e famosi presenti nei libri della storia dell'arte: Leonardo, Tintoretto, Michelangelo, insieme a tantissimi altri,  avvalendosi cosi di un nome importante che deriva dall'anagramma modificato "Jeans D'Autore". Dean Juster, distribuito da Tim Service Jeans, porta in alto la bandiera del made in Italy e con essa la garanzia di un jeans di qualità, ricercato in ogni  singolo dettaglio, per regalarci cosi sempre un capo unico ed inimitabile. Il modello che andrò a presentarvi oggi è "Michelangelo". 
Dettagli...
Un jeans che ha tanti piccoli ma importanti particolari, ricercato, studiato per esaltare le nostre forme,con due riprese che partono dalle tasche posteriori sino al retro ginocchio, Michelangelo è un jeans push up! Eccolo indossato...



Ottima vestibilità, stretto alla caviglia è portabilissimo sia con una sneakers che con un tacco per azzardare forse un pò di più. 
Dean Juster non è mai banale, io adoro i jeans, sono la mia seconda pelle e ne ho veramente tanti. Possederli tutti diversi uno dall'altro, dal lavaggio al modello è sempre stata una mia priorità oltre ovviamente alla massima qualità, su quella proprio non discuto!
Vi lascio con piacere la loro PAGINA FACEBOOK DEAN JUSTER e ringrazio l'azienda come sempre per avermi dato nuovamente questa bellissima opportunità!!

22 commenti:

  1. wow, questi jeans sono bellissimi e ti stanno veramente bene, dean juster è un brand che mi affascina molto.
    Tempo fa avevo conosciuto questo brand sempre sul tuo blog quando indossavi il dean juster chiaro e me ne sono innamorata subito!

    RispondiElimina
  2. ma che belliiiiiiiiiiiiii ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  3. Mi piace scoprire nuove tendenze e nuovi prodotti e ti ringrazio per la segnalazione Questo brand oltre ad omaggiare il made in italy ha un carattere grintoso e femminile. Vado a vedere se nella mia zona c'è un rivenditore.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi jeans Duster,ne ho un paio anch'io sono comodissimi e facile da abbinare a qualsiasi capo d'abbigliamento !

    RispondiElimina
  5. Ricordo bene i bellissimi pantaloni che avevi mostrato tempo fa, questi jeans sono ugualmente belli e ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  6. Ho letto spesso recensioni di questi jeans, e mi piacciono molto, soprattutto perchè hanno un ottima vestibilità! A te stanno benissimo poi!

    RispondiElimina
  7. a parte che hai un fisico mozzafiato, questo jeans ti sta un amore :) ti aspetto da me notte :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti Claudia questi jeans ti stanno veramente bene e sono riuscita a notare anche il particolare carino della stoffa colorata. veramente bello . immagino quale sia la comodità di questo capo che spesso personalmente uso. grazie cara

    RispondiElimina
  9. bellissimi jeans e ti stanno davvero bene, sembrano proprio comodi grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tantissimo e soprattutto ti stanno divinamente, mettono in evidenza le forme ma senza involgarire. Anche il trattamento invecchiante del colore è molto particolare, mi piace :-)

    RispondiElimina
  11. i jeans che indossi ti stanno benissimo, hanno un colore che adoro e sembrano comodissimi. Ho già sentito parlare di questo brand, chissà se hanno anche la mia taglia.

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi jeans e mi piace molto l'effetto vissuto che hanno

    RispondiElimina
  13. questi jeans sono bellissimi e sembrano anche comodi, mi piacciono moltoi le sfumature

    RispondiElimina
  14. Bellissimi e ti donano tantissimo ne devo prendere un paio per me!

    RispondiElimina
  15. jeans d'autore con dettagli che hai ben presentato e messo in rilievo, belli da indossare e da regalare..un grosso successo, grazie

    RispondiElimina
  16. Che bello questo modello di Dean Juster! Ti sta molto bene! Ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina
  17. Wow davvero carino questo modello di jeans e ti sta veramente bene.

    RispondiElimina
  18. Ti stanno benissimo e sono veramente stupendi!! Mi piace moltissimo l’effetto invecchiato che hanno favoloso ;)

    RispondiElimina
  19. bellissima la tua presentazione davvero stupendo il jeans , io li adoro

    RispondiElimina