mercoledì 12 marzo 2014

Personal Wine un regalo personalizzato per la festa del papà e feste in genere


Ciao carissimi amici! Oggi voglio parlarvi di un'azienda che ha unito l'arte della vinificazione, alla personalizzazione di ogni singola loro bottiglia: Personal Wine.
Anni di esperienza nel campo vitivinicolo, quest'azienda,  ha avuto la brillante idea di creare delle etichette personalizzate per feste di compleanno, matrimoni, anniversari e per qualsiasi altro giorno speciale noi vogliamo festeggiare in modo unico. 
La scelta del vino che più ci piace è davvero vasta, troviamo infatti bianchi come Lebalze, realizzato dall'assemblaggio di varie uve pinot bianco, riesling, viognier e garganega del 2011 oppure Bianco Lieve con uve di annata 2011 pinot bianco, insieme ad un buon Passito Pasii...oltre ad altre buonissime selezioni. Per quanto riguarda i rossi invece possiamo trovare il Rosso Lebalze che nasce dall'unione del syrah e merlot, il famosissimo Rosso Montepulciano, il Rosso Caberet Sauvignon ecc.. ecc...
Oltre a questi vini è possibile scegliere di etichettare anche la loro grappa, oppure i loro bellissimi vini spumante per un'occasiona speciale. 
Ogni bottiglia è corredata di retroetichetta, con l'identificazione, la descrizione e le caratteristiche del vino scelto. Le etichette sono sempre comprese nel prezzo indicato.
La festa del papà è davvero alle porte oramai, quale occasione migliore per fare ai nostri papà un regalo speciale? 
Su Personal Wine scegliere l'etichetta e personalizzarla come più ci piace è davvero un gioco da ragazzi! Basta scegliere e personalizzare l'etichetta da QUI scegliere la bottiglia di vino, spumante o altro dalla loro selezione... e il gioco è fatto! I tempi di spedizione variano da 2 a 5 giorni e garantiscono per la festa del papà, giorno 19 marzo, gli ordini che arriveranno entro il 16 marzo compreso.
Queste sono le etichette che ho scelto! Una per la festa del papà con la mia dedica personalizzata e le altre le ho voluto creare per una festa di compleanno.
Zoom etichette personalizzate... scegliere è davvero molto piacevole, si trovano diverse etichette tutte da personalizzare dove è possibile scriverci su tutto ciò che noi desideriamo. Penso ad esempio ad una festa di matrimonio con tutte le bottiglie personalizzate... che sciccheria!
Non vedo l'ora di regalare la mia bottiglia per la festa del papà, stavolta è un regalo unico, non la solita cravatta o una scatola di cioccolattini... sono proprio soddisfatta di questo bellissimo regalo e credo che piacerà molto al mio papà! Come vi dicevo ogni bottiglia ha la propria etichetta e sul retro si presentano cosi:
Vi lascio con piacere il link del loro SITO PERSONAL WINE, dove è possibile scegliere un bel regalo per la festa del papà o per qualsiasi altra festa in genere. Qui vi metto alche il link alla loro PAGINA FB PERSONAL WINE per qualsiasi vostra curiosità!! Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione. Ed auguri speciali a tutti i bravi papà del mondo!!

27 commenti:

  1. mi piace molto l'idea di poter personalizzare le etichette e rendere ogni bottiglia unica e particolare!

    RispondiElimina
  2. Ma che spettacolo queste bottiglie Claudia..mi piace tantissimo l'idea di poterle personalizzare in base alle ricorrenze e poi visto che tra qualche giorno sarà la festa del papà quale migliore occasione..??? questo sito mi ha davvero conquistata e voglio personalizzare anch'io qualche etichetta per stupire il mio papà e e mio marito..credo che ne rimarranno davvero entusiati e sorpresi!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo brand, poter personalizzare le etichette delle bottiglie lo rende unico e originale!!!! Grazie per le informazione ne farò buon uso!!!

    RispondiElimina
  4. ma che idea fantastica io spesso regalo alla festa del Papà del vino ma questo con questo genere di bottiglia personalizzata è qualcosa di più, sono sicura che mio papà si terrebbe la bottiglia per ricordo!

    RispondiElimina
  5. che bell' idea! personalizzare l'etichetta delle bottiglie di vino un regalo molto gradito per la festa del papà, mA ANCHE PER ALTRE RICORRENZE!
    RispondiElimina

    RispondiElimina
  6. Adoro questo sito, perchè offre la possibilità di fare un regalo con una dedica speciale, e del tutto originale!

    RispondiElimina
  7. Davvero una magnifica idea poter creare la proprio etichetta per scrivere un dolce messaggio, fantastico questo sito.

    RispondiElimina
  8. Un'idea veramente originale e carina... mi piacerebbe vedere mio papà stappare lo spumante con dedica per il suo compleanno. Grazie per avermi presentato questo brand e le sue proposte.. credo ne approfitterò. ciao

    RispondiElimina
  9. Una bella idea regalo non solo per la festa del papà ma per tutte le occasioni!

    RispondiElimina
  10. Personalizzare è una cosa che adoro e che rende ogni regalo unico terrò a mente questa possibilità per le prossime occasioni

    RispondiElimina
  11. grazie mille nn sapevo cosa regalare al mio papa' ma ora grazie a telo so

    RispondiElimina
  12. ciao non conosco questo brand ma da come ne parli sembra ottimo vado subito a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  13. Mi sembra un'idea eccellente soprattutto per chi è un estimatore del buon vino e non ama la banalità.

    RispondiElimina
  14. Questo sito personal wine è una forza! forse faccio ancora in tempo a prendere qualche bottiglia per i miei fratelli e per il compleanno di mio marito, grazie.

    RispondiElimina
  15. Conosco benissimo Personal Wine un sito serio veloce e affidabile, il vino è di ottima qualità lo consiglio a tutti coloro che vilogliono stupire con un regalo originale.

    RispondiElimina
  16. davvero originale questo servizio di personalizzazione delle bottiglie, carinissimo da regalare! vado a vedere il sito per scoprire tutti i dettagli.

    RispondiElimina
  17. anche per la festa del mio papà ho voluto scegliere di regalare delle bottiglie di vino da personal wine e farò sicuramente un figurone perchè riceverà il tipo di vino che gli piace con una bella dedica sull'etichetta!

    RispondiElimina
  18. mi piace l idea di poter personalizzare le bottiglie per degli eventi o occasioni particolari, grazie per i consigli, sono sicura che la tua segnalazione mi servirà presto

    RispondiElimina
  19. questo si che e' un regalo originale e ben pensato che stupira' chi lo riceve rendendolo entusiasta di quando ricevuto.

    RispondiElimina
  20. Direi che è un'idea davvero magnifica, assolutamente da approfittare per la festa del papà!

    RispondiElimina
  21. L'idea di personalizzare le etichette è un'idea nuova e diversa, la vedo come una sorta di due regali in uno, il vino e l'etichetta che puoi conservare per sempre..

    RispondiElimina
  22. un modo davvero eccezionale per personalizzare regali e rendere una festa davvero indimenticabile

    RispondiElimina
  23. mi piace molto l'idea di regalare una bottiglia di vino con un messaggio personalizzato! non conoscevo questo sito ma vado a vedere come fare!

    RispondiElimina
  24. E' davvero una idea carina ed originale regalare una bottiglia personalizzata.

    RispondiElimina