martedì 18 marzo 2014

Handmade Jewelry by Chic Friends

Ciao carissime amiche, oggi su questo mio articolo voglio parlarvi di una persona estremamente carina, artista, ed amante della bellezza; lei si chiama Gerardina Mastrodomenico, realizza dei bellissimi bijoux e il suo brand è Handmade Jewelry by Chic Friends.
Meridionale Doc a vissuto i primi anni della sua vita a Caracas in Venezuela, per poi trasferirsi in quel di Torino. Ragioniera, ha sempre avuto una grande passione per l'arte in tutte le sue svariate forme. E' infatti pittrice di quadri a olio ed acquarello, amante della  scrittura, del ricamo ed anche inventrice. Proprio cosi, inventrice... perchè Gerardina ha inventato una pasta con cui realizza le famosissime "Pastiglie di Coco" fatte tutte rigorosamente a mano da lei con questa speciale pasta. Le sue creazioni per il 90% sono realizzate da materiali made in Italy e per il restate 10% vengono importate, ma sempre controllate scrupolosamente e modificate a suo piacimento. Non ama utilizzare paste chimiche come fimo e cernit perchè sono dei materiali estremamente tossici e ciò che si ottiene per lei è palesemente finto. Usa argento rodiato e metalli anallergici, colori naturali, tessuti e filati super colorati di qualità. L'amore per la produzione di bijoux nasce per trasformare l'abilità delle proprie mani in qualcosa di importante e per dar spazio alla sua grande fantasia. Appagata dal fatto che le sue creazioni piacciano, ed anche tanto, Gerardina sta avendo tante soddisfazioni dal suo brand Handmade Jewelry by Chic Friends. Ha una pagina carinissima su facebook al seguente link  dove è possibile vedere tutte le sue creazioni e tutti i suoi bijoux insieme a meravigliose immagini che fanno capire quanto raffinata e bella è il suo brand e la sua persona. Ho avuto modo di chiacchierare con lei, conoscendola meglio e di toccare con mano due bellissime creazioni.
Ecco i due sacchettini velati che racchiudono le sue creazioni... Sistemati in modo ordinato nelle loro bustine, le famosissime pastiglie di Coco ed una bellissima collana.
Vediamole nel dettaglio:

Ho adorato sin da subito le pastiglie di Coco, per quanto siano perfettamente realizzate, raffinate e chic. Molto bella anche la collana, grande ed importante come vanno di moda adesso. Ecco qualche scatto con indosso i bijoux di Handmade Jewelry by Chic Friends.



Discreti ma particolari, raffinati e chic questi orecchini sono proprio tanto belli!!! Li trovate sulla sua pagina fb e sono disponibili anche in bianco. Tantissime sono anche invece le collane girocollo, di mille sfumature, colori e con pietre particolari, una più bella dell'altra. Ringrazio Gerardina per avermi dato l'opportunità di conoscerla meglio, e vi lascio qui tutti i suoi contatti. Ciao!!
Handmade Jewelry by Chic Friends
Bijoux realizzati a mano
MyFreecopyrighy
per info: chicfriendsjewelry@hotmail.com
oppure 347.078.68.22
(compatibilmente con la disponibilità dei materiali i bijoux si possono realizzare in tutti i colori)

22 commenti:

  1. Wow la collana è qualcosa di spettacolare! Non conoscevo questo brand e adesso vado a dare un'occhiata sul loro sito!

    RispondiElimina
  2. Bravissima questa artista! la collana è spettacolare, di grande effetto!

    RispondiElimina
  3. La collana è bellissima, mi piace tantissimo il modello, io la sto cercando nei negozietti qui a cagliari, ma non la trovo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia bella come stai??? lo sai che io sono molto fanatica e cerco sempre di prendere i bijoux piu' vistosi e particolari per farmi essere diversa dalle altre??? menomale che qui nel tuo blog ne trovo sempre tantissimi e tutti molto belli..come questi che mi presenti oggi..gli orecchini mi piacciono ma la collana è qualcosa di fantastico ..deve essere mia a tutti i costi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela cara! Tutto bene! Si, io adoro in particolare il modello girocollo, di questi tempi vanno anche molto di moda ce ne sono davvero di stra-belli. Non vedo l'ora di indossarla d'estate.. renderà molto di più!

      Elimina
  5. ma che carini questi bijoux fatti a mano secondo la mia opinione sono i migliori poichè sono particolari e non li trovi indossati da parecchie persone quindi restano tuoi .. questi che ci hai mostrato sono davvero molto belli grazie!!!!!

    RispondiElimina
  6. bellissimi gioielli, davvero fatti bene e originali perchè unici, quando indossi un gioiello cosi sai che nessun'altra ti può imitare!!beh belli!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia ammiro tantissimo chi realizza bijoux handmade. Sapere che ci sono mani che riescono a realizzare dei gioiellini così belli mi crea un senso di sana "invidia"
    Tra tutte le foto sono rimasta colpita dalla collana trovo che sia bellissima e in quanto mora mi starebbe benissimo grazie cara

    RispondiElimina
  8. ciao! mi piace davvero moltissimo la collana sai? ti sta benissimo! Anche gli orecchini sono davvero deliziosi!sono già fan di questa brava creativa adoro tutto quello che realizza!

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa collana, ma anche gli altri accessori, bravissima la creativa che le ha realizzate ;)

    RispondiElimina
  10. Bellissimi sia gli orecchini che la collana che risalta molto il tuo colorito ambrato

    RispondiElimina
  11. La collana la amo a prima vista, ma anche gli orecchini non sono affatto male ! Complimenti a chi l'ha fatti :-D

    RispondiElimina
  12. Bravissima quest'artista! Proprio belli i lavori che ti ha mandato, vado a vedere gli altri!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi Bijoux , mi piace tantissimo la collana e' molto particolare . Ti ringrazio delle info visitero' senz'altro il sito di questa bravissima creatice ;)

    RispondiElimina
  14. Gli orecchini sono carinissimi ma la collana è spettacolare!!! Wow!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  15. tutto bellissimo!!!! complimenti a chi li ha realizzati!

    RispondiElimina
  16. che bel completo sono adorabili sia gli orecchini che la collana quasi quasi li compro anche io

    RispondiElimina
  17. Bellissime creazioni che brava !!!

    RispondiElimina