domenica 30 marzo 2014

Nonabox di Marzo


Buongiorno mie carissime amiche mamme, su questo articolo oggi voglio presentarvi la Nonabox del mese di marzo. Anche questo mese ho saputo resistere... ho fatto la foto con il suo bellissimo fiocco, per come davvero essa si presenta all'apertura dall'imballaggio :) Prossima volta vi posto una foto del'imballaggio che trasporta la Nonabox, trovo sia anch'essa una cosa molto importante ancor di più per chi desidera regalarla :) Bella e curata. Tantissime mamme di tanti posti nel mondo si fidano di Nonabox perchè al suo interno si trovano sempre prodotti utili, di grandi marchi e ad un prezzo di abbonamento davvero piccolo rispetto al valore dei prodotti che ci sono al suo interno. Inoltre al momento si trova un'offerta formidabile soltanto per oggi e domani, ultimo giorno, è possibile ricevere la Nonabox al prezzo di 19.95 con le spese di spedizioni sempre gratuite! Un'ottima offerta per provare anche voi le scatole di Nona :) Ma torniamo a noi, dopo questa preziosa informazione... Ecco qui la box del mese di Marzo.
 Questo il suo interno...
Scopriamo insieme i prodotti di questo mese... iniziamo con...
NATURA NUOVA BIO LE POLPINE
Un brand validissimo che abbiamo trovato spesso all'interno della Nonabox. In pratiche vaschette da 100 grammi ciascuno per 4, queste merende di frutta sono ideali da portare sempre con se per un sano momento di pausa del nostro bambino. Al 100% realizzate da frutta, i gusti in questione sono mela-pera. Conosciamo tutti l'importanza di un'agricoltura biologica ed i benefici che essa apporta alla salute di noi tutti, infatti questo tipo di coltura non prevede l'utilizzo di pesticidi, sostanze chimiche e sono ovviamente controllati e certificati. La mia cuginetta ormai ne va matta. E' diventata la sua merenda preferita quando va a passeggio il pomeriggio fuori con queste bellissime giornate, dove non è possibile sbucciare una mela ed una pera. Comodi e super sani!
BRAND CATYA CUFFIETTA 
Una cuffietta morbidissima realizzata dal brand CATYA per neonato. La misura è una seconda ed è  realizzata per il 100% da lana. Morbidissima e soffice, Catya ha un'esperienza nel settore da otre 40 anni. 
MEBBY SUCCHIETTI 6+ m
Un succhietto del brand Mabby con tettina anatomica in silicone. Adatto ai neonati dai 6 mesi in su ha delle carinissime stelline che rendono il ciuccetto carino e alla moda. Un brand dal design tutto italiano che conquista tantissime mamme.
IL LIBRETTO LE PIUME DI AKO VIOLA SORRENTINO
Una storia esilarante ci regala Nonabox del mese di Marzo. Grazie a questo carinissimo libriccino abbiamo avuto l'opportunità di conoscere Ako a caccia delle sue piume blu perdute. Al suo interno si trovano illustrazioni meravigliose come questa...
E tantissimi adesivi da staccare ad attaccare nelle pagine per completare in modo corretto il testo....
Un momento speciale da trascorrere con i propri bimbi per andare alla scoperta di tantissimi cose nuove...
CERCHIETTO CUINI
Un brand spagnolo di articoli e accessori per capelli ci regala questo carinissimo cerchietto per neonata. Realizzato in stoffa bianca, semplicissimo da abbinare agli outfit più carini per un look sempre curato.
ETICHETTE ADESIVE MY NAMETAGS
Un brand molto carino ed interessante che ci permette di realizzare delle etichette personalizzabili e applicabili su tutto. E' possibile realizzarle con qualsiasi disegno o scritta che noi vogliamo. Utilissimo ad esempio è scrivere il nome del nostro bambino, utilizzando poi le etichette sulle sue cose, come il bicchiere il biberon e su tutto ciò che desideriamo. Importante quando si va all'asilo. Nonabox ci regala anche uno sconto su di un'ordine effettuato entro il 31 maggio 2014. Basta collegarsi al loro sito my nametags ed utilizzare il codice sconto NONABOX14.
Infine un regalo meraviglioso per tutte le mamme di questi straordinari bebè...
MAKE UP DOLOMIA
SMALTO BRILLANTE N 14 ISABEL
ROSSETTO DOLOMIA 17 CICLAMINO
Due prodotti Dolomia molto belli per una mamma che ama curarsi con il make up esclusivo in vendita in farmacia. Uno smalto con microglitter brillante dai toni del viola che rinforza e protegge l'unghia. Molto bello anche il rossetto nella colorazione 17 ciclamino che si avvicina molto ad un corallo un pò rosato. Perfetto per la bella stagione per essere sempre fresche, belle e con un tocco di colore che non guasta mai.
Meravigliosa collaborazione questa con Nonabox che mi permette di presentarvi dei prodotti molto validi. Un servizio speciale che ci regala tantissime emozioni dal momento in cui si riceve al momento in cui si scopre cosa c'è al suo interno. Vi lascio come sempre il link al loro SITO NONABOX dove trovate qualsiasi informazione. E' semplicissimo abbonarsi, le spese di spedizioni non si pagano ed arriva a casa sempre l'ultima settimana del mese in questione. Se hai bisogno di aiuto puoi chiamare qui 0422 1695351 o scrivere alla loro mail info@nonabox.it 
Ciao!!!

22 commenti:

  1. questa nonabox è davvero ricchissima di tanti prodotti utilissimi. il mese prossimo è il mio compleanno e voglio l'abbonamento anche io a questa fantastica scatola magica!

    RispondiElimina
  2. Davvero prodotti bellissimi, utilissimi e di alta qualità! Mi piace molto il cerchietto dell'azienda spagnola e i due piccoli regalini per le mamme

    RispondiElimina
  3. Bellissime cose come sempre in questa nonabox ottime marche e oggetti utilissimi sia per il bimbo che per la mamma.

    RispondiElimina
  4. molto interessante , non sapevo di queste Box, ora ho capito come funziona il tutto ed andrò al sito.

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono una mamma, una piccola di quasi due anni, vorrei approfittare e prendere nonabox perché in giro vedo che ci sono sempre delle cose molto belle.

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle chicche in questa scatola "nanobox" un bel'uovo di Pasqua in versione moderna :-) tutte ottime marche e bei prodotti: complimenti!

    RispondiElimina
  7. E' una bella box,che ho consigliato a molte mie amiche neomamme! Questa poi è spettacolare!

    RispondiElimina
  8. le nonabox sono sempre belle e ricche di prodotti interessanti ed utili per mamma e bambino.

    RispondiElimina
  9. Nonabox non delude mai, io lo consigliata a tutte le mie amiche che aspettano un bambino..e stanno pensando di abbonarsi!

    RispondiElimina
  10. la Nonabox mi piace molto ogni volta porta prodotti molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. bellissima la nona box di questo mese, davvero super meravigliosa e tantissimi sono gli articoli very fashion.

    RispondiElimina
  12. wow questa si che è un offerta imperdibile vedo se riesco ad essere ancora in tempo per regalarlo a mia cugina

    RispondiElimina
  13. Ottima idea nona box, non la conoscevo, un'idea conveniente per prodottini super ad un prezzo mini. Ottima soprattutto come idea regalo ;)

    RispondiElimina
  14. queste box che periodicamente ricevete sono sono sempre una gran sorpresa , penso che andro' anche io a curiosare ^_^

    RispondiElimina
  15. Prodotti molto utili, la nonabox contiene sempre prodotti di ottima qualità.

    RispondiElimina
  16. una box sempre ricca di prodotti utili e carini sia x i bimbi che x le mamme

    RispondiElimina
  17. quante belle cose, nonabox pensa proprio a tutto

    RispondiElimina
  18. Una bella scatola delle meraviglie!!! davvero ricca di sorprese sia x mamma che x bebè!!!

    RispondiElimina
  19. Ci sono delle cose davvero carine in questa box!

    RispondiElimina