mercoledì 5 marzo 2014

Iroha Nature: Enjoy a Beauty Day


Buongiorno a tutte mie carissime followers, su questo articolo voglio assolutamente parlarvi di un trattamento di bellezza che ho avuto modo di provare grazie a Iroha Nature
Iroha Nature è una linea cosmetica prodotta da Sensalia e  pensata sia per le donne che per quegli uomini che vogliono essere attivi e seducenti, che pensano alla propria salute e al proprio benessere quanto al rispetto per l'ambiente.
 Iroha comprende una vastissima gamma di prodotti, tutti pensati per la bellezza e per il relax, troviamo infatti prodotti per la cura del viso e quelli per mani e piedi perfetti, tutti realizzati con ingredienti naturali senza l'aggiunta di alcuna sostanza chimica. 
Ho avuto modo di provare dei loro prodotti provenienti dalla nuova linea di maschere viso in crema Beautytime
Queste maschere sono formate dal 98% di ingredienti naturali e contengono delle essenze che nutrono a fondo la pelle. I trattamenti possibili sono 8, e sono tutti progettati per i diversi tipi di pelle, per ogni esigenza o semplicemente per ogni diverso stato d'animo. Si dividono in quattro categorie e sono: "preparazione della pelle" "Idratazione e nutrizione" "pulizia del viso" "ringiovanimento e antiossidante" 
Ho avuto modo di poter provare il loro Gel Peeling insieme alla maschera da me scelta per una mia particolare esigenza. Visto che la mia pelle ultimamente soffriva troppo screpolandosi in diverse zone, ho deciso di prendere una maschera che facesse parte della categoria "idratazione e nutrizione" . Nello specifico "maschera nutriente al miele". Vediamo insieme i due prodotti e come funziona l'intero trattamento.
L' Apricot Peeling Gel è un gel con microgranuli che prepara il viso al trattamento seguente. E' arricchito con vitamina A che rivitalizza la pelle. Pulisce e purifica la pelle del viso, eliminando le cellule morte e rendendo la pelle liscia. Si presenta come una cremina bianca con dentro dei microgranuli che hanno la funzione di esfoliare la pelle in modo delicato:

Personalmente mi è piaciuta molto. Ho una pelle molto sottile e delicata, e per i miei gusti è stato anche un pò troppo leggero... infatti ho potenziato il tutto facendo un massaggio più energico con una spugnetta... Ho quindi lavato bene il mio viso ed ho applicato un pò di questo gel... ho poi passato la mia spugnetta per far assorbire ancor meglio il prodotto e potenziare  l'effetto "peeling".
Successivamente ho lavato bene il viso, riasciugato ed ho applicato la maschera al miele che ho scelto.
E' una maschera al miele molto nutriente e corposa come potete  anche vedere dalla foto. E' ricca di sostanze nutrienti come l'olio di jojoba e la vitamina E per migliorare l'idratazione della pelle. Ho applicato su tutto il viso ed ho atteso 15-20 minuti prima di risciacquare.
Era il trattamento di cui la mia pelle aveva bisogno. Dalla seconda applicazione in poi, ne ho fatte due a settimana come trattamento d'urto all'inizio, ho notato che la mia pelle risultava già più morbida e nutrita. Mi è piaciuta veramente tanto. Fare questo trattamento poi è stato un vero relax, visto il suo buon profumo di miele che irradiava la stanza, ci si sentiva come avvolti da una nuvola soffice. Le loro formule sono tutte naturali, come vi dicevo, e non comprendono conservanti chimici, parabeni, derivati in sintesi chimica, ftalati, solfati e nemmeno triclosan. Inoltre non sono testati sugli animali, cosa importantissima.
Ogni confezione contiene 25 ml di prodotto, è un multidose molto pratico ed innovativo nel packaging, facilmente trasportabile e comodo da utilizzare ovunque si voglia. Grazie al suo tappo dosatore la formula non si altera e risulta sempre fresca. Dall'apertura è utile per 6 mesi e la consiglio vivamente a chi come me ha la pelle del viso molto esigente che ha bisogno di essere nutrita ed idratata. Il suo prezzo e di 5,50 e la ricomprerei molto volentieri. Ho trovato questa nuova linea di Irhoa Natura davvero speciale, mi è piaciuto molto poter scegliere tra le diverse linee e mi piacerebbe tanto provare anche altre maschere viso della linea, come quella al cocco ad esempio, per godersi un momento di piacere esotico super profumato. Vi consiglio a pieni voti questa maschera, io oramai l'adoro. Vi lascio il link al SITO IRHOA NATURE per poter visionare l'intera gamma. Giù vi metto tutti gli altri loro contatti. Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

18 commenti:

  1. sento molto spesso parlare di quest'azienda e molto bene devo dire che è arrivata l'ora di andare sul sito a dare un'occhiata..

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa marca e devo dire che i prodotti sembrano ottimi considerando che sono anche per uomo ci faro un pensiero per regalare qualcosa a mio marito

    RispondiElimina
  3. io adoro le maschere e quella all'albicocca ricora molto uno scrub che utilizzavo per il mio viso.I migrogranuli sono eccezionali ed esfoliano molto bene la pelle

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti li ho mostrati alla mia estetista e mi ha detto di utilizzarli perchè sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  5. Io ho provato qualcuna delle loro maschere e sono rimasta davvero contenta, hanno una ottima qualità e lasciano la pelle liscia e profumata.

    RispondiElimina
  6. mai visto in vendita questo brand ma è molto interessante

    RispondiElimina
  7. brand nuovo questo per me, queste maschere viso in crema mi incuriosiscono proprio perchà contengono ingredienti naturali e sono addirittura divise in 4 categorie, mi entusiasma quella al miele, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. io sono solita prendermi cura del viso con delle maschere quindi leggo con enorme interesse questa tua esperienza e vedo che ti sei trovata bene.....assolutamente gradito il suggerimento!

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene queste maschere perchè le utilizzo anche io, e mi trovo davvero bene, la mia preferita però e quella al cioccolato, ti consiglio di provarla!

    RispondiElimina
  10. adoro questo marchio ma queste maschere sono nuove per me devo proprio provarle

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand per le sue maschere in tessuto, questi sono prodotti nuovi, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  12. Dei prodotti iroha ne sento spesso parlare bene, vorrei provarli

    RispondiElimina
  13. Non ho ancora provato queste maschere ma da come ne pali sembrano ottime devo provarle anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. ho provato alcune loro maschere e mi sono trovata bene, queste sono nuove per me, mi piacerebbe provare quella alla pesca

    RispondiElimina
  15. adoro le maschere di questo brand,le uso spesso perchè lasciano la pelle morbida ed idratata!

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti e mi piacerebbe provarli!!!

    RispondiElimina
  17. Nemmeno io conoscevo questo brand, sembrano prodotti ottimi! Poi essendo monodose, si può scegliere di provarli tutti per poi capire quello che si adatta meglio alle nostre esigenze! Grazie per le info, bel post! Sei molto brava e il tuo blog è amorevole :)
    Un bacione a presto
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Adoro questo tipo di trattamento ^.^ Mi piace coccolare il mio viso :)

    RispondiElimina