giovedì 13 marzo 2014

Finish Forza & Purezza


Ciao a tutte amiche carissime, su questo articolo ho il piacere di parlarvi di un marchio davvero molto conosciuto, per la sua efficacia e qualità che da sempre si contraddistingue: Finish. 
Lo sapevate che un lavaggio in lavastoviglie uccide il 99,9% dei batteri presenti? Le elevate temperature infatti, insieme all'utilizzo di un buon detergente uccide tutti i batteri presenti, per garantirci stoviglie pulite e sicure. Finish è un marchio molto conosciuto, in casa mia è sempre presente e adesso ho avuto questa bellissima occasione di provare la sua ultima novità  Forza & Purezza.
I prodotti di questa nuova linea ci garantiscono grazie all'ossigeno attivo e meno agenti chimici un pulito sicuro come amano affermare loro a "prova di mamma". Il nuovo Finish Forza & Purezza infatti, sfrutta la forza naturale dell’Active Oxygen, che, grazie ad un catalizzatore organico, crea milioni di bolle composte da potenti molecole di ossigeno che spazzano via anche lo sporco pi ostinato! L'intera linea comprende tre prodotti che vi elenco qui di seguito:
         Finish Quantum Forza & Purezza:
La tecnologia multicamera garantisce l’attivazione di ogni suo comparto al momento opportuno del ciclo di lavaggio, per una pulizia eccezionale ma con meno agenti chimici.
Finish Tutto in 1 Forza & Purezza:
La sua formulazione potenziata dall’ossigeno attivo dona una pulizia straordinaria ed una brillantezza impeccabile.
Finish Brillantante Forza & Purezza:
Utilizzato insieme ai detergenti della linea Forza e Purezza, permette di ottenere risultati di lavaggio perfetti senza compromessi sugli agenti chimici.
Grazie alla gentilissima Valentina che saluto, ho avuto modo di ricevere uno special pack contenente i prodotti di questa linea straordinaria.
Questi i prodotti che ho ricevuto, insieme ad una fantastica sorpresa che ho apprezzato veramente tanto!
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Questi i due prodotti all'interno della confezione:
Finish Brillantante Forza & Purezza:
Finish Quantum Forza & Purezza
Finish Brillantante Forza & Purezza è stato realizzato con meno agenti chimici rispetto al suo precedente per garantire una maggiore sicurezza e brillantezza per le nostre stoviglie, che risulteranno belle asciutte e pronte all'uso. Basta riempire la vaschetta per il brillantante come di consueto per ottenere stoviglie più asciutte e super brillanti. Combatte in modo egregio alano, macchie d'acqua e calcare. Personalmente l'ho provato ed ho avuto dei bellissimi risultati. Spesso mi capitava di trovare delle macchie di goccioline di acqua sui miei bicchieri. Con questo prodotto non mi è più successo. 
Con Finish Quantum Forza & Purezza la pulizia delle mie stoviglie è davvero speciale. Anche lo sporco più ostinato va via con un risultato sorprendete. Mi sono sempre fidata di finish, in casa mia la mia lavastoviglie conosce molto bene questo brand tanto che ho accettato con molto piacere questa collaborazione vista la novità in casa finish. Mi ha colpito molto il fatto che gli agenti chimici presenti sono stati diminuiti, ed anche la forza speciale con ossigeno attivo che con le sue micro bolle pulisce a fondo tutte le stoviglie con risultati sorprendenti. Ho una lavastoviglie un pò vecchiotta e finish forza e purezza fa al massimo il suo dovere! Basta inserire un tab nel contenitore, mai nel cestello delle posate, senza scartarlo ed usare per risultati migliori un programma con temperature di 50/55 C°. Contiene ben 9 azioni pulenti per un risultato strabiliante. Sono rimasta davvero molto soddisfatta da questi due prodotti, finish non mi ha mai deluso e mi ha molto colpito con questa sua novità. Sono rimasta molto soddisfatta. All'interno di questo bellissimo cofanetto ho ricevuto una sorpresa speciale, ovvero una Borraccia Filtrante Fill&Go di Brita
Conoscevo solo di fama questo brand, ed è stato molto piacevole scoprire questo regalo all'interno della bella confezione. E' una borraccia filtrante che depura l'acqua da portare fuori casa. Contiene 4 filtri che permettono di ridurre in modo alquanto significativo il cloro per il 99% e piccole particelle solide, per un'acqua più pulita e depurata. Ogni filtro dura una settimana e al suo interno ne sono presenti 4, ognuno garantisce comunque una ventina di litri. Può essere lavato in lavastoviglie per igienizzarlo al massimo con i prodotti speciali di finish che ho ricevuto. Trovo questa borraccia brita davvero molto comoda, da portare magari in campeggio o quando si è in vacanza. Contiene 0,6 l ed è BPA free. 
Avete già provato i prodotti di Finish Forza & Purezza? Io ne sono rimasta davvero molto soddisfatta. Mi ha fatto davvero molto piacere parlarvi di questo marchio davvero speciale e vi invito a visionare la loro PAGINA FB FINISH ITALIA  dove è possibile richiedere un campione prova dalle 15 alle 17. Qui il loro SITO FINISH
Se volete anche voi delle stoviglie brillanti e a "prova di mamma" non vi resta che provare questa novità!

32 commenti:

  1. anche io conosco di nome Finish ,ma fino ad ora non l'ho mai utilizzato ,ho provato tante pastiglie per lavastoviglie ma i risultati sempre scarsi ,ora proverò Finish e spero di rimanerne anche io soddisfatta

    RispondiElimina
  2. finish la conosco da sempre, perchè uso giornalmente questo prodotto.. lo utilizzo per la lavastoviglie,dà dei grandi risultati..

    RispondiElimina
  3. Finish è un ottimo prodotto personalmente uso le pastiglie per la lavastoviglie e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  4. Non avendo la lavastoviglie non ho mai provato questa marca...ma la posso consigliare a mia mamma sicuramente! grazie mille

    RispondiElimina
  5. Ottimo prodotto lo utilizzo anch'io e non lo sostituirei con nessun altro prodotto, è fantastico!

    RispondiElimina
  6. uso i prodotti finish e precisamente le powerball per la mia lavastoglie ed i risultati sono proprio ottimi

    RispondiElimina
  7. Finish è un brand che conosco bene e da quando sono sposata compro ed uso solo i suoi prodotti..sono sicuri e sopratutto molto efficaci..le pasticche powerball sono qualcosa di fantastico e oltre a far splendere le mie stoviglie cura anche la mia lavastoviglie...il birllantante poi è davvero favoloso...degli ottimi prodotti che consiglio a tutti!!!

    RispondiElimina
  8. Prodotti assolutamente validi, efficaci, pratici di un brand conosciutissimo e di grande prego. Fai bene a consigliarli

    RispondiElimina
  9. Uso sempre questo prodotto è davvero ottimo ed efficace....

    RispondiElimina
  10. finish è il leader per i prodotti della lavastoviglie! abbiamo usato in casa quasi tutti questi prodotti eci siamo sempre trovati davvero bene!

    RispondiElimina
  11. Anche io per i miei lavaggi in lavastoviglie scelgo la qualità dei prodotti Finish perchè non solo mi garantiscono delle stoviglie igieniche e pulite ma anche perchè questi prodotti si prendono cura del 'benessere' della mia lavastoviglie!

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene i prodotti finish, sono dei validissimi alleati per noi casalinghe, io ormai utilizzo solo i loro prodotti!

    RispondiElimina
  13. Chi non conosce i prodotti Finish? Un valido aiuto nelle nostre cucine, per avere sempre stoviglie pulite e brillanti, oltre a mantenere sana la nostra lavastoviglie!

    RispondiElimina
  14. Non ho la lavastoviglie quindi non uso Finish, ma mia sorella da quando l'ha comprata non usa che questi prodotti e si trova benissimo...lasciano le stoviglie sempre brillanti!

    RispondiElimina
  15. sempre e solo finish per la mia lavastoviglieSono anni che lo uso e mi ha sempre soddisfatto

    RispondiElimina
  16. Che belli vado subito a prendermi i miei campioni grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  17. Conosco Finish e so che in fatto di lavastoviglie è il migliore in assoluto io lo prendo quando è in offerta perchè purtoppo rispetto agli altri è un pò pù caro e io uso molto la lavastoviglie...complimenti per il bel pacco che hai ricevuto....

    RispondiElimina
  18. Finish è davvero ottimo una volta provati questi prodotti non li lasci più!

    RispondiElimina
  19. io non ho la lavastoviglie ma i miei suoceri per il loro bar ce l'hanno e dicono che Finish è il migliore marchio al mondo, e se lo usano loro a livello professionale direi che è davvero il top

    RispondiElimina
  20. Impossibile non conosce almeno per sentito dire o visto in TV la pubblicità di questa azienda, purtroppo però non ho mai provato i suoi prodotti perchè nemmeno io ho la lavastoviglie!!!

    RispondiElimina
  21. lo conosco bene finish ma non lo uso perchè non ho la lavastoviglie quindi mai provato

    RispondiElimina
  22. Per le mie stoviglie uso solo Finish. Ho provato di tanto in tanto altri prodotti convinta dalle pubblicità, ma mi sono sempre trovata male. Solo Finish mi dà piatti perfettamente sgrassati e lucenti.

    RispondiElimina
  23. Mi accodo al tuo post per consiglitare Finish che anche io utilizzo oramai da anni, insostituibile! Come te ho preso il cofanetto con la borraccia che stò utilizzando, troppo utile, davvero un bel prodotto :-D

    RispondiElimina
  24. anche io uso finish per la mia lavastoviglie ma non ho ancora provato questa nuova linea...grazie per il passaparola!

    RispondiElimina
  25. consoco ed uso sempre finish lo trovo uno dei migliori marchi, ma questa linea mi è nuova grazie per le info

    RispondiElimina
  26. Anche io conosco Finish ed avendo una lavastoviglie in casa se ne fa gran uso i prodotti sono di qualità ed assicurano un ottimo risultato

    RispondiElimina
  27. io uso esclusivamente questo marchio! i piatti escono brillantissimi

    RispondiElimina
  28. Uso Finish da tantissimi anni e non lo cambierei mai, la mia lavastoviglie è perfetta ancora oggi dopo 16 anni e i piatti sono pulitissimi.

    RispondiElimina
  29. Finish è il massimo per quanto riguarda le stoviglie. Infatti non lo cambierei per niente al mondo. Davvero molto buono. si prende cura delle stoviglie senza danneggiarle per un pulito impeccabile.

    RispondiElimina
  30. per la mia lavastoviglie ho provato tanti prodotti ma,solo finish ha saputo e sa davvero prendersene cura

    RispondiElimina
  31. interessante questo prodotto... finish è un marchio di fiducia. l'unica cosa è che non ho la lavastoviglie se non l'avrei provato subito.

    RispondiElimina
  32. Davvero ottime queste pastiglie, igienizzano a fondo le stoviglie.

    RispondiElimina