giovedì 6 marzo 2014

Cotton Plus Soluzion 2 in 1



Ciao carissime amiche! Oggi vi parlo di bellezza, e lo faccio con un brand leader nel settore da oltre 50 anni: Turati Idrofilo S.p.A.

Produttori di prodotti a base di Cotone, Turati Idrofilo S.p.A è molto attento alla nostra salute e alla bellezza della nostra pelle. Per i loro prodotti utilizzano soltanto il cotone di altissima qualità, selezionato e lavorato secondo specifici trattamenti che lo rendono delicato e soffice per la pelle anche più sensibile. Tutto il processo lavorativo viene certificato, per la massima sicurezza di ogni singolo prodotto, dall'inizio sino alla fine. Inoltre sono molto attenti al rispetto dell'ambiente, producendo degli articoli che hanno degli standard da seguire. Ad esempio, la forma dei loro prodotti è solamente quadrata, e si spiega presto il perchè. Se fosse stata rotonda si sprecherebbe il 35% di prodotto che diventerebbe scarto, cosi facendo invece anche il trasporto diventa più semplice, permettendo di caricare molta più merce sui loro camion/container. Inoltre, per la produzione, utilizzano solamente energie rinnovabili certificate al 100%. Un brand davvero speciale che rispetta sia l'ambiente che noi stessi. Fidarsi diventa presto semplice. 
Tra i loro prodotti, di cui fanno parte della linea classica troviamo:
- cotone Zigzag, Arrotolato e Batuffoli, in cotone cardato;
- l’ originale linea dei Pretagliati, perfetta per tutta la famiglia, in cotone trattato all’acqua;

- l’ innovativa linea dei Professional Pads, dedicati all’uso professionale nel settore medico e della cosmesi.
Inoltre nel 2012 viene brevettato e lanciato sul mercato un prodotto rivoluzionario che permette la rimozione del trucco semplicemente in pochi gesti. Realizzato con il 100% di cotone, con al suo interno un cuore di latte detergente che si attiva semplicemente con acqua, nasce cosi la rivoluzionaria linea Cotton Plus Soluzion 2 in 1. Finalmente struccarsi evitando di abbinare al cotone un altro prodotto diventa realtà. Oltre ad avere un prodotto naturale, pratico e conveniente si velocizza notevolmente questa pratica che noi donne non tanto amiamo.
Ho avuto quindi il piacere di provare il loro prodotto di punta, sistema rivoluzionario nel campi dello "struccaggio".  
Vediamoli nel dettaglio.
COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1 ALOE
Questo prodotto è naturale al 100% ed è clinicamente testato per garantire la massima sicurezza per tutti i tipi di pelle. Privo di alcol, parabeni e senza conservanti, non viene testato sugli animali ed non contiene ingredienti di loro origine. Disponibile in formato mini e in formato maxi è il prodotto ideale da portare in viaggio e sempre con se. Utilizzarlo è semplicissimo. Basta strappare la dimensione desiderata, si inumidisce con un pochino di acqua, (si consiglia di non strizzarlo per non perdere le sue proprietà) e si passa su tutto il viso. Può essere utilizzato per struccare anche gli occhi, quindi è un notevole risparmio per l'utilizzo di altri prodotti specifici. Geniale! L'aloe vera presente al suo interno nutre ed idrata, rendendo la pelle super morbida. La carota invece, ingrediente molto particolare, stimola la rigenerazione cellulare ed è indicato per le pelli abbronzate. Quindi perfetto per la prossima estate!! La vitamina E antiossidante, combatte la formazione dei radicali liberi. Disponibile nei formati 80 pezzi circa 5 x 5,5 cm e 50 pezzi circa 8 x 7,5 cm (come da foto)
Una novità assoluta che ho avuto molto piacere di provare è stata... 
COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1 ARGAN
Un prodotto davvero speciale ideato per uno "struccaggio" più intenso. Contiene al suo interno un cuore di latte detergente che si attiva anch'esso con acqua, la vitamina E, e appunto l'olio di argan, emolliente, antiossidante che rende la pelle come la seta. Morbida, e luminosa, combatte anche il rilassamento cutaneo.
Anch'esso è disponibile nei formati 80 pezzi circa 5 x 5,5 cm e 50 pezzi circa 8 x 7,5 cm (come da foto)
Personalmente sono stati dei prodotti che ho apprezzato davvero molto. Mi piace l'idea di non dover aggiungere altri prodotti, semplificando e velocizzando cosi questa fase che spesso non amiamo. Strucca molto facilmente e rimuove tutto il trucco in modo semplice e veloce. Ho amato sin da subito la loro profumazione, delicata e di pulito. La mia preferita è la soluzione semplice. Struccarsi grazie a Cotton Plus 2 in 1 è diventato un rituale piacevole che si fa con molta più voglia e più piacere.E' un prodotto che sicuramente ricomprerò per efficacia e per comodità dei gesti. Ideale da portare in viaggio, per evitare di portarsi dietro flaconi interi di latte detergente. Ho degli occhi molto sensibili e l'ho trovato parecchio delicato su di essi. Anche qui si risparmia sul prodotto occhi. Un'idea rivoluzionaria che permette a tutte noi donne di rilassarsi durante questo rituale fondamentale, che adesso diventa molto più semplice e veloce con l'utilizzo di un unico prodotto.  Vi lascio con piacere tutti i loro contatti per scoprire tante curiosità su questo prodotto davvero sensazionale. Ringrazio l'azienda perla gentile collaborazione.

23 commenti:

  1. Un prodotto molto innovativo!!! A me non piace molto struccarmi, soprattutto la sera che sono stanca morta pero' con questo prodotto sara' piu' semplice!!

    RispondiElimina
  2. Dei prodotti eccellenti io ho apprezzato tanto quello all'aole!

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare molto di questo brand, bhe che dirti sarei curiosa di provarli davvero per vedere che risultati danno! baci :)

    RispondiElimina
  4. Li conosco questi prodotti e sono ottimi.

    RispondiElimina
  5. Sono da poco arrivati anche a me (ma non mi convincono al 100%). Sono diventata tua follower ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovata bene, ovviamente ogni parere poi è personale, può piacere come no.

      Elimina
  6. Sento parlare sempre bene di questi dischetti, ma non li ho ancora trovati nella profumeria vicino casa, spero però che si sbrighino a portarli. ^_^

    RispondiElimina
  7. Ottima l' idea di non dover aggiungere al dischetto un ulteriore prodotto, semplifica la fase di struccaggio!! Ne ho sentito parlare decisamente bene quindi spero di poterli provare presto

    RispondiElimina
  8. Li devo assolutamente provare perchè odio struccarmi e questa mi sembra la soluzione ideale per me

    RispondiElimina
  9. Questo marchio di dischetti non l'ho mai visto e ne sentito parlare.. ma da come li descrivi sembrano molto interessanti ed ottimi !! Complimenti

    RispondiElimina
  10. Conosco questi prodotti e mi piacciono un casino :D
    I miei preferiti sono quelli all'Argan :))

    RispondiElimina
  11. Da quando li ho scoperti non li lasico piu' questi dischetti..sarà che io sono molto pigra e la sera soprattutto struccarmi è sempre un problema..per fortuna che con Cotton Plus solution tutto è piu' semplice..un unico prodotto per una puliza profonda e d accurata..senza star li a dovere scegliere il detergente e quant'altro...i mie preferiti sono quelli all'Argan hanno un profumo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema di struccarsi la sera è proprio da tutte cara amica :) Sono profumatissimi si!

      Elimina
  12. ciao conosco molto bene questi batuffoli struccanti sono ottimi li consiglio sempre a tutte le mie amiche

    RispondiElimina
  13. Ottimo cotone delicato per il viso, io lo utilizzo anche per mio figlio perchè ha la pelle delicata e con questo cotone non si irrita!

    RispondiElimina
  14. davvero innovativo come prodotto, peccato che da me non li vendano ancora...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  15. Devo vedere se li trovo in qualche punto vendita in zona, li trovo davvero innovativi e soprattutto utili per velocizzare la routine serale, che a volte puo' essere noiosa.

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti son davvero molto originali, comodi e pratici per noi donne che cerchiamo sempre un modo per struccarci delicatamente e il fatto che contengano già latte detergente è davvero comodo! da provare!

    RispondiElimina
  17. Fantastico è poco! spero di trovarli facilmente perche mi servirebbero proprio

    RispondiElimina
  18. Davvero ottimi i dischetti imbevuti di aloe, adoro questi prodotti.

    RispondiElimina