mercoledì 5 febbraio 2014

Pluriball Bari

Buongiorno carissimi followers, appuntamento del mercoledì con Semprepronte e con uno dei loro prodotti di punta, essenziali per il trasporto e le spedizioni di qualsiasi merci: Pluriball Bari.

Il Pluribal Bari è uno dei tantissimi articoli di Semprepronte che consente di proteggere le nostre spedizioni e quindi i nostri oggetti al proprio interno, evitando che essi possano danneggiarsi e garantendo cosi un imballaggio perfetto.
Sono caratterizzati da bolle d'aria che ricreano una barriera protettiva tra l'oggetto che abbiamo intensione di imballare e la scatola stessa, in modo tale da evitare durante gli urti, (e sappiamo tutti  bene durante una spedizione quante cose accadono...) di danneggiare accidentalmente e gravemente i nostri oggetti.
Realizzato con materiale super resistente e di qualità, il Pluriball Bari non solo ha la caratteristica che vi ho accennato su delle bolle d'aria... ma è anche prodotto con materiali che assicurano e garantiscono la massima impermeabilità, non facendo così passare umidità, infiltrazioni di polvere e di aria.
Quindi un prodotto super resistente e con un facile utilizzo. Il Pluriball Bari è disponibile in ben tre diverse bobine e tre diverse misure, piccola, media e grande, in base alle proprie esigenze è quindi semplice scegliere il Pluriball Bari che fa più al caso nostro. Se siete privati oppure aziende ed avete esigenze di acquistare questo prodotto, su Semprepronte troverete il Pluriball Bari al miglior prezzo di mercato, cosi garantisce l'azienda stessa. Utilissimo per i traslochi, e per proteggere i nostri bicchieri di cristallo, il Pluriball Bari è ideale anche per uso industriale.  Proteggere i nostri oggetti più importanti con Pluriball Bari diventa semplice e sicuro, con la garanzia di acquistare direttamente all'ingrosso, meglio di cosi! Ciao! E alla prossima!!

Vuoi far parte anche tu del programma blogger di Semprepronte? All'iscrizione inserisci il codice amico 521

7 commenti:

  1. uso anche io questo tipo di prodotto soprattutto quado devo trasportare del materiale ultra fragile! Infatti credo che farò scorta su Semprepronte

    RispondiElimina
  2. Il Pluriball è davvero un prodotto indispensabile ed efficace per proteggere i nostri prodotti più delicati dagli urti!

    RispondiElimina
  3. Davvero ottimi questi prodotti quando dobbiamo trasportare roba molto fragile, son davvero ottimi.

    RispondiElimina
  4. E' un prodotto validissimo, per il mio trasloco è assolutamente necessario ho tante cose fragilissime

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti e tutti utili , non avevo mai visto delle scatole con stampa, su questo sito si trova di tutto

    RispondiElimina
  6. Il pluriball è un invezione fantastica e pensare che è nata per sbaglio da due ingegneri che volevano creare una nuova carta da parati!

    RispondiElimina
  7. Il pluriball (o Airball o Bubblewrap) e' probabilmente l'imballo ammortizzante piu' economico e diffuso nel mondo. In commercio, ve ne sono di diversi tipi e categorie: varia la grammatura (30 g/m2 - 300 g/m2) e la dimensione delle bolle (piccole diametro 10 mm, grandi diametro 30 mm o microbolle, quest'ultima di solito di provenienza cinese).

    RispondiElimina