lunedì 17 febbraio 2014

Nonabox del mese di Gennaio


Bentornate care mammine, questo post è dedicato tutto a voi e ai vostri bebè, sia che essi siano ancora dentro la vostra pancia che già un pò cresciutelli, sino ai 24 mesi. Vi presento qui la Nonabox del mese di Gennaio. Sempre ricca di prodotti utili e di grandi marche, la Nonabox di questo inizio anno ci regala come sempre i prodotti delle migliori marche, made in Italy e di ottima qualità. Spero voi abbiate usufruito della bellissima promozione che vi postai sulla mia pagina fb qualche tempo fa, ovvero le prime 100 abbonate dell'anno usufruivano del magnifico sconto del 50% sull'intero abbonamento. Se cosi non è stato, pazienza, Nonabox riserva sempre e comunque ottimi sconti promozionali per avere ad un prezzo speciale la vostra Nonabox, tenete sempre d'occhio il sito! Vediamo adesso insieme la Nonabox del mese di Gennaio. Come sempre la scatola è bellissima, color glicine e grigio, ha un bel fiocco grigio lucido che la chiude come un  " pacchetto regalo". Eh si... vi prometto che la prossima volta appena arriva vi faccio una foto immediata... il problema è che la curiosità è talmente tanta che resistere di spacchettarla è proprio tanto difficile!! :)
Sveliamo il suo contenuto...
Una box che ha pensato al divertimento dei nostri bimbi, alla loro golosità con una merenda sana, e alla bellezza della loro mamma. Vediamo insieme i carinissimi prodotti uno ad uno. Partiamo dall' OMOGENEIZZATO DI NATURA NUOVA BIO AL GUSTO MELA E BANANA
Una merenda sana e gustosa, questa che ho trovato all'interno della mia Nonabox è al gusto di mela e banana. Avevamo già trovato un omogeneizzato di questo brand se non erro nella scorsa Nonabox, al gusto di pera. Buonissimi e super naturali, sono realizzati da agricoltura biologica. Senza l'utilizzo di pesticidi e concimi chimici dall'inizio alla fine del processo di maturazione della frutta. Si sa che per avere la certificazione bio è necessario seguire delle rigide regole, quindi è questo un prodotto sicuro al 100%, buono, goloso e che contribuisce alla crescita del nostro bambino. Non ha zuccheri aggiunti ed è privo di glutine. Una confezione contiene 2 vaschette da 100 gr ciascuna, non ha conservanti ed ha al suo interno la vitamina C.
Altro prodottino davvero eccezionale è la MANIPOLA SPUGNA IN FIBRA DI LEGNO DI EMILIO RICCI.
Filato che proviene dalla polpa dell'abete bianco, questo tessuto è pregiatissimo e molto delicato, adatto a tutti i bambini e a tutti i tipi di pelle, in particolare quelle sensibili. Una fibra che non contiene materiale chimico, biodegradabile al 100% super traspirante ed anallergico ed antibatterico. Per il divertimento dei nostri piccoli Nonabox ha pensato bene di inserire all'interno della sua box PLAY-DOH
Divertimento per grandi e piccini, Play-doh è la pasta modellabile del brand Hasbro più venduta in tutto il mondo. Morbidissima e super colorata, stimola la creatività e la fantasia di ogni bambino. Questi sono dei vasetti da 130 gr di color arancione e verde. 
Dolcissimo e super morbido è questo BAVAGLINO del brand BUBINO
"Fatto a mano con Amore" come dice la dicitura, è molto leggero. Realizzato per il 47% da CO 47% MD 6% EA. Presenta la stampa di un dolcissimo topolino, realizzata con la tecnica ad acqua. Ha un comodo bottoncino a clip color argento e deve esser lavato in acqua tiepida, 30 gradi con un lavaggio molto delicato.
Infine per la bellezza della mamma, Nonabox ha pensato bene di inserire un brand di Make up davvero eccezionale. DOLOMIA.
Brand venduto nelle migliori farmacie, rispetta la nostra pelle con polveri, lacche e cere che garantiscono il massimo del colore, per un make up davvero impeccabile. Colori freschi e delicati, i due prodottini all'interno della Nonabox sono il FARD Z4 VELVET ROSE  e il ROSSETTO Z3 MAGNOLIA. Il fard è una polvere cotta illuminante che si stende donando un colorito a sano e rosato. Il rossetto dai toni chiari, idrata mantenendo a lungo un colore naturale. Questi i colori reali:
Una box quindi ricca di belle sorprese, che ha centrato nel segno anche questo mese. Abbonarsi è molto semplice, basta entrare sul loro SITO NONABOX  e selezionare l'abbonamento che più fa al caso vostro. Abbonamento mensile, 3 mesi, 6 mesi oppure 12 mesi. Le spedizioni avvengono sempre l'ultima settimana di ogni mese. Ringrazio come sempre l'azienda per la gentile collaborazione.

25 commenti:

  1. Adoro la Nonabox. Mia figlia ormai è grande ma l'ho consigliata ad alcune amiche che si stanno trovando benissimo.

    RispondiElimina
  2. Bella la box di gennaio, offre dei prodotti di make up, un'assoluta novità!! ormai io l'ho consigliata a tante mie amiche, e si sono abbonate!

    RispondiElimina
  3. la nonabox del mese di gennaio è proprio bella, adoro le novità che propone ogni mese!

    RispondiElimina
  4. Anche questo mese un box ricca di prodotti tutti di ottime marche e di qualità..mi piace tantissimo il tuo appuntamento mensile con Nonabox..una scatola che amo perchè ogni volta è una bellissima sorpresa...vedo che questo mese c'è anche una novità; i prodotti per il make up ..ma d'altronde noi mamme dobbiamo prenderci cura dei nostri bimbi, ma dobbiamo anche sempre essere belle !!!

    RispondiElimina
  5. bellisima box, mi piace molto perchè da ciò che vedo pensa anche alla mamma oltre al piccolo

    RispondiElimina
  6. interessante questa nona box ci sono davvero tantissimi prodotti davvero utili per me e la mia mia bimba!

    RispondiElimina
  7. che bella box mi piacerebbe abbonarmi andrò a dare un'occhiata ala sito

    RispondiElimina
  8. Bellissima box, i prodotti tutti molto validi!!! La trovo una bella idea regalo x una futura mamma"""

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo penso anche io, perchè è una cosa sfiziosa e diversa dai soliti regali.

      Elimina
  9. anche mia cugina ha questa box, e devo dire che i regali sono sempre utili e bellissimi :-)

    RispondiElimina
  10. davvero molto bella la nonabox del mese di gennaio, ci sono uscite tante belle cosette, mi piace molto il fatto che pensano anche all'attività del bambino mettendo plastichina.. davvero bella!

    RispondiElimina
  11. proprio bello il contenuto di questa box, mi piace poi che abbiano inserito anche il mini rossettino ed il fard per la mamma, un'idea davvero carina!!grande la nonabox, coccola il bimbo ed anche la mammina!

    RispondiElimina
  12. bellissimi i prodotti per la mamma!!!!! ovviamente ottimi anche quelli per i bimbi! questo mese mi piace moltissimo il contenuto della box.....ho prenotato per mia cognata quella di marzo...speriamo sia cosi' ricca!

    RispondiElimina
  13. mi piace molto come racconti il contenuto della box che ha sempre fantastici prodotti innovativi sia per le mamma che per i bambini

    RispondiElimina
  14. stupenda la box di questo mese....i prodotti per le mamme sono davvero eccezionali!

    RispondiElimina
  15. Una box bella e completa per soddisfare le esigenze del bimbo ma anche quella della mamma ed i prodotti sono tutti di qualità

    RispondiElimina
  16. Bellissime queste box, sono davvero un regalo unico dove ogni mamma scopre brand nuovi e oggetti utilissimi.

    RispondiElimina
  17. questo mese la nona box contiene dei bei prodotti mi ha colpito in particolar modo la manipola spugna in fibra di legno adatta alle pelli più sensibili

    RispondiElimina
  18. Questa Nonabox contiene prodotti veramente utili, sia per le mamme che per i bimbi! La consiglierò a mia cugina, che è diventata mamma da poco!

    RispondiElimina
  19. Questa Nonabox è davvero fantastica, ha sempre degli ottimi prodotti per i nostri bimbi.

    RispondiElimina