mercoledì 19 febbraio 2014

Fogli di Cartone Bari


Buongiorno miei carissimi seguaci, su quest'articolo oggi vi parlo di Semprepronte e dei loro Fogli di Cartone Bari. Come ben sapete, sul sito più conosciuto d'Italia, è facile trovare tantissimi articoli, anche quelli più difficili, scatole, pallet, articoli per la casa ed anche prodotti per imballaggi perfetti come i loro Fogli di Cartone Bari. Spedire tutto ciò che desideriamo in modo semplice e sopratutto sicuro, con Semprepronte è diventato possibile. Grazie ai loro Fogli di Cartone Bari, infatti, è possibile spedire la merce che desideriamo in modo super sicuro. Si tratta di Fogli di Cartone Bari, molto resistenti ed utili a proteggere i nostri oggetti. Vengono realizzati sia a una che a due onde. Il primo tipo è molto più versatile e meno rigido, il secondo invece è molto più resistente e forte. Hanno un'altissima resistenza e sono ideali e perfetti per un imballaggio a regola d'arte per prodotti molto pesanti o che abbiano angoli vivi. 


I colori disponibili sul sito sono due, avana oppure patinato per poter scegliere cosi i Fogli di Cartone Bari che più ci piacciano e in base alle nostre esigenze. La misura è nel formato standard di 80X120 ed è facile quindi poterlo ritagliare per creare dei divisori o separatori all'interno delle nostre scatole da spedire, per proteggere la merce e rendere tutto molto più stabile. Trovo i Fogli di Cartone Bari davvero essenziali. In famiglia amiamo fare le cose fatte in casa, come ad esempio le nostre buone conserve di melanzane, marmellate oppure pomodorini secchi essiccati al sole della nostra bella isola. Mi piace spedire ai miei parenti che sono sparsi per tutta Italia qualche vasetto fatto in casa, e per loro riceverlo è un grande piacere. I Fogli di Cartone Bari, mi verrebbero in grandissimo aiuto per separare un vasetto dall'altro, e rendere la mia scatola ancora più stabile e salda. Sarebbero proprio l'ideale. Poi, Semprepronte, è davvero speciale perchè vende questi Fogli Cartone Bari a piccole quantità di 10 pezzi, quindi anche il privato può prendere la sua confezione. Un prodotto senza dubbio utile, di molteplici utilizzi e indispensabile per chi vuole creare degli imballaggi perfetti.

13 commenti:

  1. semprepronte è un ottimo sito per acquisti,ciao..

    RispondiElimina
  2. LA cosa interessante e che vendono anche piccole quantità quindi possono acquistarle tutti e non solo i grossisti

    RispondiElimina
  3. trova di tutto per l'imballaggio, dal trasloco alle scatole per la casa. Vale la pena darci un'occhiata.

    RispondiElimina
  4. Un sito molto interessante con tante proposte molto utili, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. bellissimo il tuo appuntamente settimanale con Semprepronte..ogni volta scopre cose nuove , interessanti e utili...come questi fogli di cartoni...dovrei spedire un po' di cose a mia cugina e credo che mi affiderò a SemprePronte per l'imballo!!!

    RispondiElimina
  6. SemprePronte è una continua scoperta, settimana per settimana...

    RispondiElimina
  7. impossibile non amare Semprepronte, hanno a disposizione del cliente anche l'inimmaginabile per poter imballare qualsiasi tipo di articolo!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Anche a Bari come da me in toscana l'azienda Semprepronte non delude, sono cliente e mi unisco alla tua recensione per consigliarla

    RispondiElimina
  9. un'azienda che cresce velocemente e si sta espandendo allo stesso modo, del resto i loro articoli sono a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  10. COME SEMPRE QUESTO E COMMERCE NON FINISCE MI DI STUPIRMI.ARTICOLI PREZZI E PEZZI PER OGNI TASCA.

    RispondiElimina
  11. Sempre ottime novità su questo fantastico e-commerce, sono dei prodotti di qualità a prezzi convenienti.

    RispondiElimina
  12. vado a visitate questo e-commerce
    nuova inscritta se ti va di passare anche tu da me? http://provoerecensisco.blogspot.it
    Ti aspetto Ciao

    RispondiElimina
  13. mi piace molto questo sito, trovo ogni cosa per l'imballaggio

    RispondiElimina