mercoledì 26 febbraio 2014

Camì, Cocò... Ca.Co... Caco Design


Ciao a tutti i miei followers! Sul post di oggi voglio assolutamente presentarvi degli accessori davvero molto carini, di un brand che conoscerete sicuramente già. Ve ne parlai qualche mese fa, presentandovi alcuni pezzi della loro collezione, (vi posto il link QUI in modo tale da andarli a vedere se ve li siete persi) ed oggi ve ne presento degli altri. Sto parlando di Caco Design. Un mondo allegro, colorato e vivace che nasce dall'idea di due belle mamme nel 2009. I soggetti principali di questo brand sono un bambino e una bambina, Camì e Coco, che si ripetono in modo costante nella collezione, ma troviamo anche simboli ispirati anche ai disegni dei bambini, come orsetti, gattini e cagnolini. Realizzati con materiali di ottima qualità, oggi vi mostro alcuni bracciali che ho ricevuto.
Le linee sono davvero tantissime, è possibile trovare i bracciali molla, quelli componibili, quelli elastici, oppure anche a rete... la scelta è davvero ampia, sia di modelli che di colorazioni. Inizio col farvi conoscere i loro BRACCIALI FILO. 
I colori che ho ricevuto sono nei toni dei pastello, come il rosa e l'azzurro... smorzato vivacemente dal bel rosa fluo. Mi piacciono davvero tanto perchè sono discreti ma molto particolari. E amo indossarli tutti e tre insieme per creare un mix primaverile piacevole da vedersi. Ecco qui qualche scatto con i miei bracciali filo indossati...
Mi piacciono proprio tanto, non li ho utilizzati moltissimo di questi tempi ad esser sincera, ma li vedo benissimo nel periodo primavera estate, con un bel top e una bell'abbronzatura... risalterebbero sicuramente molto di più. 
Molto carini ed eleganti sono i BRACCIALI CRISTALLI che ho ricevuto nella colorazione lilla, nero e argento.
I colori disponibili sono 5 e li trovate tutti sul loro sito insieme ai vari prezzi. Sono davvero molto luminosi, brillano tanto ed hanno come quelli che vi ho fatto vedere su i due personaggi principali: Cami e Coco. Da abbinare come più ci piace, trovo questi modelli estremamente facili da portare e molto ma molto carini.
Infine ho ricevuto il loro BRACCIALE RETE 

Disponibile in un'infinità di colori, questo bracciale rete è possibile indossarlo anche come collana. Ha i due soggetti in plexiglass, la rete in pvc di colore azzurro, e presenta come chiusura una calamita. Al suo interno ha tantissime perline azzurre che lo riempiono. Vediamolo indossato:
L'ho trovato un pò grande per i miei gusti, ma ho scoperto che è possibile sceglierlo della misura che più ci piace.. S, M oppure L. Carino sempre per la prossima stagione, è un bracciale vivace, allegro e colorato. Vi lascio il link del loro SITO CACO DESIGN per poter visionare l'intera collezione dove potrete anche trovare il loro shop. Qui invece la loro PAGINA FB CACO DESIGN per rimanere sempre aggiornati sulle ultime collezioni. Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

15 commenti:

  1. Caco Design piace tanto anche a me. Ho avuto modo di conoscere i loro bijoux coloratissimi e penso che siano perfetti per un look fresco. Inoltre sono del parere che, l' allegria dei loro accessori, non abbia eta'.

    RispondiElimina
  2. Ci credi cara Claudia che io sono letteralmente innamorata degli articoli che propone Caco Design..???? sono qualcosa di bellissimo, originali, carini e anche tanto colorati...i bracciali in cristalli sono stupendi molto luminosi e anche tanto luccicanti..e poi sono fatti benissimo e mi piace la loro caratteristica di avere o un ciondolino o un campanellino che li rende ancora piu' sofisticati!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimi i braccialetti con i cristalli, discreti ma luminosi e con i protagonisti caco e camì! sono curiosa di vedere tutti i colori proposti, usati insieme fanno un bel risultato!

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi braccialetti,mi piacciono molto mia hanno affascinato molto.. anche per dei regalini sono ottimi..

    RispondiElimina
  5. Molto carine ed originali queste creazioni una più bella dall'altra.

    RispondiElimina
  6. il bracciale azzurro è stupendo *.* una volta provati i bijoux Caco Design, non si riesce più a farne a meno! ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  7. Gli accessori di Caco Design sono bellissimi, particolari, colorati,originali e di qualità.

    RispondiElimina
  8. A me piacciono un sacco i loro bijoux! Mi piace la storia che c'è dietro,nata da una grande amicizia!

    RispondiElimina
  9. Ma sono carinissimi questi bracciali, i colori sono anche originali e adatti sia alle ragazzine che a noi ragazze più grandi

    RispondiElimina
  10. Sono carinissimi, mettono tanta allegria!!! A mia figlia piacciono tanto, credo che gli faro' un bel regalino!!

    RispondiElimina
  11. Adoro i braccialetti di Caco Design sono favolosi e originali!! Per quest' estate voglio prenderne un po ' ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao cara,nuova iscritta :) amo questo brand mi bracciali sono davvero molto originali !!

    Se ti va passa da me,un bacio :*
    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ma sono davvero carini questi braccialetti, e poi adoro questo design.

    RispondiElimina
  14. Bellissimi bracciali colorati e dal design colorati molto freschi per l'estate prossima da indossarne uno o tanti. ti invidio mi piacciono davvero tanto.

    RispondiElimina