lunedì 2 settembre 2013

Un regalo nel regalo con Star Pennsylvania!

ciao a tutti i miei followers! Settembre è arrivato, e voglio ripartire alla grande parlandovi degli articoli di Star Pennsylvania
Azienda nata nel 1963 specializzata nella produzione di nastri decorativi e carte da regalo realizzate da oltre 200 dipendenti, che ogni anno producono carta regalo, sacchetti, nastri e coccarde, la cui bellezza resistenza e qualità sono in fine di un brevetto che solo Star Pennsylvania possiede. Leader  indiscusso nei mercati Europei, è diventato il primo polo industriale a produrre e mettere sul commercio articoli coordinati tra di loro. Bellissime le sue "collezioni" perchè cosi possiamo definirle, regalano valore aggiunto a tutto ciò che amiamo donare,  "un regalo nel regalo" a mio parere, con gli articoli di Star Pennsylvania! Colori, geometrie, trasparenze, luce, contrasti: tutto questo è il "gioco" che Star Pennsylvania ci propone, per valorizzare e presentare al meglio i nostri doni! Ecco qui alcuni dei loro articoli, perchè sono davvero un'infinità!
Vediamoli nei particolari:
Della linea "Smart Line" ho ricevuto queste bellissime buste regalo dalle fantasie davvero molto belle e particolari, ispirate alla natura, come i fiori, alle stelle per un tema natalizio, all'allegria come le fantasie divertenti a pois!
Strepitose le "Borse Luxury"
Realizzate con eleganza, è questo quello che io definisco "un regalo nel regalo". Super resistenti, disponibili in svariati temi: cuori, bebè, super eleganti... vediamo alcune di queste due linee che vi ho presentato come si presentano aperte:
Sono deliziose, con il loro bigliettino abbinato, bellissima la busta per portare una bottiglia ad una cena di amici, la bella figura è davvero assicurata! Deliziosa la borsa Luxury della linea zara, questa in rosso... un bijoux! 
Ma vediamo anche le carte da regalo che Star Pennsylvania ci propone:
 In questa bella scatola con il loro logo ci propongono svariate fantasie, una più bella dell'altra per confezionare al meglio e con le nostre manine dei bellissimi regali! Ecco le fantasie che ho ricevuto io:
Fiorata, geometrica, natalizie, per bambini: queste sono solo alcune delle migliaia di fantasie che quest'azienda ci propone, perchè ce ne davvero a non finire! Oltre a ciò sul loro sito che vi linkerò giù, troviamo nastri da regalo, per chiudere al meglio in nostri pacchi, accessori carta e tanto, tanto e tanto altro. Per questo vi lascio qui il loro SITO STAR PENNSYLVANIA in modo da rendervi conto di quanto è grande quest'azienda e quanti bellissimi packaging ci propone. Ho trovato gli articoli che ho ricevuto oltre che belli davvero ben definiti nei disegni e sopratutto di ottima qualità, un marchio certamente di cui potersi fidare per realizzare i migliori pacchetti regalo per compleanni, natali e feste in genere, come anche nascite ecc ecc... trovate tutto ciò che vi serve per fare un'ottima figura, questo è garantito! Vi lascio qui anche la loro PAGINA FB STAR PENNSYLVANIA per restare sempre aggiornati sulle nuove collezioni! 

28 commenti:

  1. Molto belle queste carte regalo, dei colori fantastici i sacchetti sono elegantissimi! E sul sito ho visto che hanno tutto per il confezionamento anche nastri etc davvero un'azienda completa!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bellezza che sono queste buste ragalo!E le carte da regalo sono fantastiche!Davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina
  3. davevro una bellissima collaborazione molto colorate...sono tutti articoli veramente bellissimi e di qualità per rendere i nostri regali ancora più preziosi..le buste sono semplicemente meravigliose e poi tutte quelle carte regalo..mamma mia che bellezza...un vero sogno per vestire i nostri regali e e renderli più sciccosi e ben presentabili!!!

    RispondiElimina
  4. mamma mia che varietà... non sapevo esistesse un marchio così fornito di materiale per pacchi e pacchetti :)

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti Star, rendono più belli i regali da quando li ho conosciuti non li mollo più e faccio un figurone

    RispondiElimina
  6. Che belle queste buste e nastri che rendono i nostri regali ancora più presentabili, bellissimo packaging, grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. Carte da regalo che anche senza regalo fanno un' ottima figura

    RispondiElimina
  8. queste carte e buste da regalo sono molto colorate, rendono i nostri regali più eleganti!

    RispondiElimina
  9. anche io le ho ricevute bellissime e di qualità!

    RispondiElimina
  10. rendono speciali i nostri regali!!!

    RispondiElimina
  11. Belle bellissime io adoro fare i pacchetti belli sono una parte essenziale del regalo!Grazie per avermi presentato questo marchio!

    RispondiElimina
  12. mi piacciono tanto i prodotti Star i colori e le fantasie sono spettacolari

    RispondiElimina
  13. Adoro quest'azienda..ci offre dei prodotti di altissima qualità colorati e soprattutto molto resistenti!

    RispondiElimina
  14. Wow quante belle carte regalo, ti puoi sbizzarrire a fare delle confezioni particolari.

    RispondiElimina
  15. fantasie bellissimeeeeeee !mi piacciono molto queste buste

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo sito ma vedo che ha un bellissimo assortimento!!
    io in casa faccio sempre scorta di buste e carte regalo!!le proverò

    RispondiElimina
  17. Molto belle queste carte regalo molto colorite, un brand nuovo per me

    RispondiElimina
  18. collaboro anche io con loro, hanno ottimi prodotti e molto assortiti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. Conosco molto bene i prodotti Star, le carte con bellissime fantasie, i nastri coordinati e tutti gli altri articoli che permettono di creare pacchetti personalizzati ed originali.

    RispondiElimina
  20. adoro la carta da regalo e devo dire che quest'azienda propone veramente della carta con colori bellissimi. io sto già pensando a Natale e quanti bei pacchi si potrebbero fare con questa carta... azienda interessante.

    RispondiElimina
  21. splendidi colori e anche i sacchetti sono molto belli.Sembrano anche bei resistenti,non come alcuni che inserisci l'oggetto e ..sbarng..tutto per terra!!!carini ,ma poco solidi!eìquesti sembrano anche resisitenti!

    RispondiElimina