giovedì 26 settembre 2013

GumiGem

Ciao ragazze, oggi sul mio blog voglio parlarvi di un articolo alquanto utile, strano da dirsi per dei bijoux, ma è effettivamente cosi. Finalmente il bijoux con GumiGem diventa funzionale. Tantissime mamme, zie, nonne e cugine dei pupi, hanno spesso notato come essi sono sempre attratti dagli orecchini pendenti, dalla bella collana di perle, dai bracciali con tantissimi charms. Ma può una mamma rinunciare a tutto questo perdendo di stile? Certo che no. Per questo Victoria, mamma in gamba, ha portato sino a noi dalla Gran Bretagna questi bijoux, pensando bene di rendere stilose le mamme, senza che esse abbiano paura che i loro piccoli possano farsi male. Collane e bijoux che hanno una doppia funzione quindi, ovvero, oltre ad essere belli e carini da indossare, sono utili per la dentizione dei nostri piccoli. Realizzati in silicone, come quello usato per i ciucci o le tettarelle, sono assolutamente sicuri e conformi a leggi precise, infatti non contengono piombo, lattice, bisfenolo A, PVC e ftalat. Progettati e sviluppati in Gran Bretagna vengono realizzati nelle fabriche di Cina e UK.  I modelli realizzati da Gumigem sono vari, ecco qui i modelli di collane e bracciali fra cui è possibile scegliere:

Collane con perle di silicone, oppure a cuore, bracciali particolari dalle colorazioni avvincenti.
Con Gumigem certamente non si perde di stile.
Queste sono le due collane che ho avuto modo di ricevere, per provarle e testarle con il mio piccolo cuginetto :)
Quella di sinistra fa parte della linea Bubba Beads, è nel colore denominato QuickSilver. Una cascata di perline di silicone, nel colore bianco e grigio silver. E' adatta anche per chi ha dei gemelli, rispetto all'unico pendente, in moda da non litigarsela :) Eccola qui:
 Zoom... bellissima nei colori :) Ha un clip di sicurezza che può sganciarsi solo se il bambino tira la collana con molta forza. Per quanto riguarda le collane è sempre bene che ci sia un'adulto ad indossarla e non darla direttamente al bambino, per ovvi motivi. Per quanto riguarda i bracciali invece via libera.
Mentre questa a cuore fa parte della linea Traditional Pendent Heart nella colorazione The Maise Too:
 Bellissime le sfumature....
Ho regalato questi bijoux a mia cugina, essendo lei una donna giovane e bella, aveva comunque il problema che hanno un pò tutte le mamme. Ovvero il suo piccolo è sempre attaccato ai suoi bijoux! Poi lei è davvero un'amante e quindi rinunciarci è davvero un dramma. Quando gli ho fatto conoscere GumiGem è rimasta davvero tanto colpita, ed era davvero molto felice! Tanto che l'ha subito sterilizzata, ed indossata. Il piccolo quando l'ha vista era davvero tanto contento pure lui, ci giocava, lo mordicchiava, ed aveva sollievo alle gengive, visto che sta proprio da pochi giorni incominciando con i dentini... Che dire una gran bella scoperta! Insieme a queste collane ho ricevuto anche delle brochure, che dividerò a tutte le mie amiche quasi mamme e già mamme con bimbi piccoli, in modo da far conoscere questo prodotto super glamour e tanto utile!
Una scoperta davvero entusiasmante! Vi lascio la loro PAGINA FB GUMIGEM ITALIA e qui il SITO GUMIGEM in modo tale da poter voi stessi fare un bel giro. Trovate anche la sezione del negozio online, dove con tutta tranquillità si possono acquistare questi bijoux funzionali direttamente da casa. Trovo che GumiGem sia davvero anche un ottimo regalo! Per stupire magari una futura mamma e non coglierla impreparata al bellissimo evento dei primi dentini dei nostri piccoli. Facendolo vivere con un pochino in più di gioia e serenità. Ringrazio GumiGem per la possibile collaborazione.

27 commenti:

  1. davvero bellissimi e anche tanto orginali questi bijoux, per rendere felici i nostri bimbi e per rendere sempre impeccabili le mamme...i miei bimbi hanno superato questa fase, ma magari ci fossero stati o li avessi conosciuti quando era il periodo di mettere tutte le cose in bocca!! comunque ho una nipotina che sta mettendo i dentini e siccome la mamma è molto " Fashion " gli consiglierò assolutamente questo sito!!!

    RispondiElimina
  2. Si sa che i bimbi portano tutto alla bocca per 2 motivi:1) la bocca è la prima fonte di conoscenza e di piacere ( allattamento al seno ), 2) i dolori della dentizione. Questo rende i prodotti che pubblicizzi utilissimi e stupendi. Perchè no, anche un originale bijoux per la mamma

    RispondiElimina
  3. stupendi, devo proprio prendere un paio, il mio piccolo ha la fissazione per i miei bracciali,.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sono tutti in fissa i bimbi :) è un'ottima soluzione.

      Elimina
  4. Non conoscevo questo tipo di gioielli, molto carini e poi utilissimi per i nostri cuccioli visto che sono adatti anche a loro!

    RispondiElimina
  5. interessante, oltre che un gioiello , un prodotto che ha una sua utilità. E che colori poi! mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  6. un'idea carina e originale.Perfetto per la dentizione dei bimbi e fantastici per una mamma sempre alla moda

    RispondiElimina
  7. so a chi consigliare questi gioielli, e poi sono proprio belli, alla moda e anche colorati!

    RispondiElimina
  8. Molto molto carini per fare dei regali originali e molto alla moda!!!

    RispondiElimina
  9. questi bijoux sono molto carini e originali per rendere felici mamme e bambini!

    RispondiElimina
  10. sono molto belli e sicuri per i bambini anche io li ho usati e la mia bimba si diverte anche a giocarci sotto stretta sorveglianza

    RispondiElimina
  11. quante belle cosine!!! le vorrei tutte :-)

    RispondiElimina
  12. sono davvero utili queste collane per chi ha i bimbi piccoli!le consiglierò sicuramente

    RispondiElimina
  13. Bellissima trovata questi gioielli! Così anche le mamme possono sentirsi belle, in piena sicurezza per i loro bimbi!

    RispondiElimina
  14. Molto belli questi gioielli e molto pratici anche per noi mamme

    RispondiElimina
  15. I miei complimenti per il blog, fresco, leggero, gradevole ed interessante ed i consigli utilissimi. Ti lascio un saluto e se ti va ti aspetto nel mio sito grafico, realizzo temi per blog a richiesta e ci sono gadgets free. Ciao! Fiordiluna grafica

    RispondiElimina
  16. Possiamo dire che uniamo la bellezza con la salute per i nostri cuccioli? no? Belle noi e loro staranno sicuramente meglio con le gengiva ;)

    RispondiElimina
  17. Non avevo la più pallida idea che esistessero articoli del genere. Quando mia figlia era piccolina l'unico rimedio era quello di evitare di indossare gioielli. E' molto più facile essere mamma adesso :)

    RispondiElimina
  18. belli, originali e coloratissimi, mi piace molto il pendente a cuore, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. Sono tutti così carini!!!! Grazie per averli segnalati

    RispondiElimina
  20. guarda la reputo davvero un'ottima idea e una valida invenzione.Potrà sembrare frivola per chi non h abambini ,ma sono davvero sempre attaccati ai nostri ciondoli con il pericolo che si stacchi una perlina o il ciondolo stesso! E ora anche i miei capelli sono di suo gradimento.non c'è treccia o coda che tenga ,li afferrà e tenta sempre di metterli in bocca,invece con questo prodotto belli e tranquille noi e sodisfatto il nostro cucciolo,mordicchia senza essere rimproverato

    RispondiElimina
  21. hai proprio ragione...attrazione alla chechi i bambini...campioni agli anelli come lui..
    carinissimi questi bijoux
    baci

    RispondiElimina
  22. Davvero belli, ma anche ottimi per la dentizione dei bimbi.

    RispondiElimina