mercoledì 11 settembre 2013

Semprepronte: Lo scatolificio online dalle scatole speciali

Ciao miei carissimi, oggi vi parlo nuovamente dello scatolificio online più conosciuto ed apprezzato in Italia, Semprepronte. 
In particolar modo voglio parlarvi di un loro articolo veramente ma veramente eccezionale. Su Semprepronte io mi stupisco sempre perchè c'è davvero di tutto per ogni nostra esigenza o problematica che ci si presenta durante un trasloco per esempio, o per mettere in ordine l'intero ripostiglio... Semprepronte ha davvero di tutto. Oggi infatti voglio parlavi di un loro articolo super super interessante, il loro Bauletto per Capi Appesi. Non la trovate un'idea a dir poco stupefacente e geniale??? Guardate un pò:
Questo articolo di Semprepronte è una genialata!!! Sono delle scatole speciali dotate di un supporto in plastica con una barra blocca grucce, tutta dentellata in modo tale che i nostri capi e le nostre grucce durante il trasporto non scivolino o cadano giù. 
Sono realizzati con il cartone più resistente, quello a due onde, in modo da proteggere i nostri capi. Dotati di una porta larga e pretagliata, tipo l'anta dell'armadio diciamo... in modo da semplificarci l'inserimento dei nostri capi. 
Questo scatolificio è davvero geniale!!
 Ideale quindi per trasportare i nostri capi da un posto all'altro, se dobbiamo traslocare, oppure per quegli eventi modaioli come sfilate, eventi fieristici, teatrali... non c'è articolo più azzeccato di questo per tenere dentro tutti i costumi di scena e trasportarli a destinazione intatti senza nessuna piega. 
Si trova nella misura: cm. 60x50x114 h compreso il supporto da cm. 60 che è incluso nella scatola. Spostare i nostri capi adesso non è mai stato mai cosi semplice, sicuro ed affidabile, trovo che Semprepronte ha sempre quel qualcosa in più rispetto agli altri, si mette nei nostri panni per capirne le esigenze, e questo è sinonimo di grande professionalità. Le spese di spedizione ammontano ad euro 9,90 ma se si acquistano oltre 100 pezzi queste diventano gratuite.
Non trovate che quest' articolo sia davvero eccezionale?

7 commenti:

  1. Ho suggerito questo articolo ad un mio amico che sta organizzando una sfilata per un evento in un locale.

    RispondiElimina
  2. oh che carinaaa davvero unica ma io non sapevo nemmeno che esistesse una cosa così è un colpo di genio! è disastroso mettere i vestiti nelle normali scatole ma così rimane tutto perfetto!

    RispondiElimina
  3. Conosco bene Semprepronte, un valido aiuto in mille occasioni. Ho in vista un trasloco e mi affiderò a Semprepronte per imballare e altro

    RispondiElimina
  4. Semprepronte ha davvero scatole per ogni esigenza.

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo marchio e so che vende solo scatole di alta qualità! Questo bauletto poi, è davvero unico nel suo genere!

    RispondiElimina
  6. Peccato che decantino una consegna in 24/48 ore ed io sto ancora attendendo la merce dopo 1 settimana ed aver già pagato...

    RispondiElimina