sabato 21 settembre 2013

Lamonì Lab - Linea Ozée

Salve miei carissimi followers, oggi vi presento un brand che realizza i suoi prodotti affidandosi alla ricerca farmaceutica non tralasciando però l'aspetto del tutto naturale dei suoi cosmetici: 
Lamonì Lab
Lamonì Lab viene incontro alla richiesta di una donna matura, che vuole essere più bella e più giovane. Non ho potuto testare personalmente questi prodotti, ma mi faceva comunque piacere avere questo brand sul mio blog perchè mi son sembrati dei prodotti davvero molto interessanti di cui le donne un pò più mature potrebbero tener conto e in considerazione per preservare la loro giovinezza in modo naturale.
I suoi principi attivi naturali sono: 
Siero di lumaca e cellule staminali vegetali
Il siero di lumaca e le cellule staminali vegetali stimolano la rigenerazione dello strato corneo superficiale, nutrono e rigenerano i tessuti. Inoltre migliorano il tono e l’elasticità della pelle. Il siero di lumaca è noto per le sue capacità nel prevenire ed eliminare le rughe
Acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili
L’innovativa formula dei prodotti Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità, svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo. Per risultati visibili e duraturi si consiglia di applicare le creme tutti i giorni. Adatte per tutte le pelli.
Questi i campioncini che ho ricevuto, e che fanno parte della Linea Ozée:
E in particolare:
Crema Giorno al siero di lumaca
Grazie agli studi e alle ricerche sui benefici delle sostanze naturali, la linea Ozée di Lamonì Lab, offre soluzioni efficaci ed innovative per la riduzione e l’attenuazione degli inestetismi cutanei.

Dalla natura, arriva il principio attivo base della Crema Giorno Ozée, un mucopolisaccaride estratto dal siero di lumaca, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili che con l’aggiunta di filtro solare, stimola la rigenerazione dello strato corneo superficiale. L’innovativa formula dei laboratori Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo.

Crema notte alle cellule staminali
Le più recenti ricerche ed i test effettuati nel settore cosmetico hanno ormai comprovato i benefici offerti dall’utilizzo delle creme a base di cellule staminali vegetali. Con l’età e le influenze ambientali l’attività cellulare diminuisce e solo attraverso un apporto ottimale di nutrienti essenziali è possibile migliorarne la vitalità.
Lamonì Lab si fa interprete di questa nuova tecnologia ideando la Crema Notte della linea Ozée, un prodotto unico e inimitabile ottenuto grazie ad un sapiente ed innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi; un mix vincente con una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e protettiva per una straordinaria azione anti invecchiamento.
Siero contorno labbra al siero di lumaca
Le più recenti ricerche ed i test effettuati nel settore cosmetico hanno ormai comprovato i benefici offerti dall’utilizzo delle creme a base di cellule staminali vegetali. Con l’età e le influenze ambientali l’attività cellulare diminuisce e solo attraverso un apporto ottimale di nutrienti essenziali è possibile migliorarne la vitalità. Lamonì Lab si fa interprete di questa nuova tecnologia ideando il siero contorno labbra della linea Ozée, un prodotto unico e inimitabile ottenuto grazie ad un sapiente ed innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi; un mix vincente con una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e protettiva per una straordinaria azione anti invecchiamento.
Crema Antiaeging
Gli UVA sono una delle principali cause dell’invecchiamento prematuro della pelle, è infatti indispensabile proteggersi tutti i giorni e non soltanto durante il periodo estivo o di massima esposizione. I Laboratori Lamonì Lab hanno studiato una Crema Gel Solare a base siliconica che abbina ad un effetto tensore e distensivo un alto filtro solare. Grazie alla sua formula gel fluida e soffice, si assorbe facilmente senza ungere e senza la fastidiosa patina bianca tipica dei trattamenti solari, regalando al viso un effetto levigato e compatto. Una base perfetta per un make – up impeccabile e a lunga tenuta.
Siero Gel Antiaging con filtro solare
Grazie agli studi e alle ricerche sui benefici delle sostanze naturali, la linea Ozée di Lamonì Lab, offre soluzioni efficaci ed innovative per la riduzione e l’attenuazione degli inestetismi cutanei. Dalla natura, arriva il principio attivo base de siero gel antiaging Ozée, un mucopolisaccaride estratto dal siero di lumaca, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili che con l’aggiunta di filtro solare, stimola la rigenerazione dello strato corneo superficiale. L’innovativa formula dei laboratori Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo.
Vi lascio qui la loro PAGINA FB e il loro SITO, dove potete trovare tutte le informazioni che desiderate, prezzi e quant'altro. Trovo che sia una linea interessante per chi vuole affidarsi a cosmetici che hanno al loro interno questi principi attivi che fanno tanto bene alle pelli del viso mature.

19 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand e, di conseguenza, non ho mai provato questi prodotti. La linea sembra completa... dovrei provarli, amo sperimentare cosmetici nuovi ^__^

    RispondiElimina
  2. conosco questo marchio ma non ho avuto ancora modo di provarli, mi incuriosiscono davvero tanto!

    RispondiElimina
  3. ..conosco molto bene questo brand e mi piace sia la fisolosia dell'azineda che le loro creme, che trovo assolutamente favolose e molto efficaci..sono delicate sulla pelle e quello che promettono mantengono..a me piace particolarmente il siero contorno occhi, molto fresco e leggero!!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo Brand, sembrano ottimi prodotti, li vorrei provare, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. conosco queste creme.. in passato ho avuto modo di provare qualche campioncino..

    RispondiElimina
  6. UN brand interessante con una gamma di prodotti che trovo decisamente accattivante! Penso proprio che ne proverò alcuni prossimamente!

    RispondiElimina
  7. sento sempre parlare dei benefici del siero di lumaca ma non ho mai provato nulla... magari prima o poi ci proverò.

    RispondiElimina
  8. Io mi sto trovando benissimo con la crema giorno e quella notte.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo il brand, ma penso possano essere utili per qualche macchia in viso che mi ritrovo dovuto agli effetti del sole, vado a sbirciare il sito per approfondire meglio i loro prodotti

    RispondiElimina
  10. particolarissima la crema al siero di lumaca, sarei curiosa di provarla, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. non conosco queste creme ma da come ne parli sembrano ottime

    RispondiElimina
  12. ho provato un campioncino una volta, e devo dire che il suo dovere lo fa benissimo.

    RispondiElimina
  13. vorrei poter provare questi prodotti, sembrano ottimi, vado a vedere nel sito

    RispondiElimina
  14. Sono felice che sempre più brand adottano la linea ferrea del naturale, me lo segno, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  15. conosco il brand ed uso questi prodotti davvero ottimi e naturali

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questoi prodotti, ne il brand, ma da come ne parli mi son fatta una idea chiara

    RispondiElimina