giovedì 5 settembre 2013

I Giocattoli di De Longhi

Ciao a tutti! Oggi sul mio blog vi parlo di giocattoli, e lo faccio con un'azienda che ho scoperto da poco, ben piazzata sul mercato nazionale ed internazionale: De Longhi Giocattoli. 

Società che nasce nel 1967 anni di crescita ed espansione in tutti i settori, ed anche la De Longhi Giocattoli riesce ai tempi ad espandersi in maniera soddisfacente e proficuo, ed ancora tutt'oggi il suo fondatore Luigino De Longhi con la sua grande famiglia portano avanti questa bellissima realtà con la passione e la grinta di un tempo. La De Longhi opera sulle importazioni di giocattoli dalle aree più produttive, garantendo un articolo sicuro, certificato che riporta su il loro marchio. I clienti che scelgono i loro giocattoli si rivolgono ai loro agenti di rete che in tempi record gestiscono i vari ordini con professionalità ed esperienza. Essi possono essere anche accolti nella società per visionare la sala campionario che la De Longhi possiede. Più di quarantamila sono gli articoli che De Longhi propone in rotazione tutto l'anno, giocattoli offerti ad un costo competitivo e valido nella qualità, destinati anche a bimbi piccoli, ci propongono anche articoli per il carnevale e per il mare. Ecco cosa ho ricevuto io dalla De Longhi Giocattoli:
Questa carinissima Chitarrina in legno!
 Adatta dai 36 mesi in su...
Interamente realizzata in legno misura 53x17x6,5 cm. E' super colorata e presto la regalerò alla mia piccola cuginetta che tanto ama giocare con gli strumenti musicali!
Basta regolare le corde per far uscire fuori un suono piacevole.
Davvero molto carina! Sicuramente si divertirà un mondo quando gliela farò avere prossima volta che verrà a trovarmi :) già immagino la sua felicità! Comunque, la De Longhi Giocattoli offre davvero una vastissima gamma di giocattoli di qualsiasi genere, denominando 3 nuovi brand 




Motors, Pink, Sport... tantissimi generi!

"De Longhi Sport" sono tutti quei giochi da fare "all'aria aperta", come possono essere i monopattini, così come gli skateboards, pinne per il mare, o i palloni da calcio oppure da pallavolo o basket, ecc. ecc.

"De Longhi Pink" si occupa di tutti quei prodotti dedicati esclusivamente alle bambine, come ad esempio fashion dolls, bambole e bambolotti, perline, ecc. ecc.

"De Longhi Motors" invece tratterà prodotti "a motore", come potrebbero essere macchine o moto radiocomandate, modellini di macchine o moto, ecc. ecc.

"De Longhi Giocattoli" come Main Logo, si occuperà di tutto il resto di prodotti, rimanendo sempre il punto di riferimento dell'azienda.

Lascio qui i loro link se avete curiosità di visionare tutte le ultime news!
De Longhi Giocattoli: https://www.facebook.com/DeLonghiGiocattolifan
De Longhi Pink: 
https://www.facebook.com/DeLonghiPink
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

26 commenti:

  1. che carina questa chitarra!!! bella bella bella :-)

    RispondiElimina
  2. molto bella questa chitarra, mio nipote ne andrà matto! vado subito a vedere quanto costa sul sito!

    RispondiElimina
  3. I nostri piccoli hanno tante cose belle, ora si aggiunge anche questa ditta di giocattoli a renderli felici.Andrò al sito

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio di giocattoli ma vedendo anche dal loro sito mi sembrano proprio simpatici e ben rifiniti

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa chitarra, sembra una miniatura di quelle vere. Trovo che i giochi delonghi siano proprio educativi e simpatici

    RispondiElimina
  6. Oddio ma che bella le chitarra delonghi ! Per i piccoli musicisti sicuramente bellissima, sembra quasi vera! Ha anche dei bellissimi colori

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo questo sito anche perchè propone dei giochi veramente belli e anche educativi , colorati e di ottima qualità..questa chitarra è semplicemrnte fantastica, colorata..sembra una chitarra vera...al mio Samuele piacerebbe davvero tanto e sono sicura che se l'avrebbe si divertirebbe un casino!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio deliziosa, la mia cuginetta sarà felicissima!

      Elimina
  8. ma che bella questa chitarra, al mio nipotino piacerebbe davvero tanto!

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa chitarra, non conoscevo il brand, è molto interessante e con l'arrivo del compleanno di mio nipotino sicuramente non sbaglierò regalo! grazieee corro subito a vedere la linea DeLonghi Motors!

    RispondiElimina
  10. ma è carinissimaaaaaaaa.... immagino già mio nipote che ci gioca

    RispondiElimina
  11. mio figlio sarebbe felicissimo di ricevere questo regalo magari per natale ci farò un pensierino grazie

    RispondiElimina
  12. Bellissima... la mia nipotina impazzisce per la chitarra

    RispondiElimina
  13. Carinissima questa chitarra!!! Corro a vedere che giochi ci sono!

    RispondiElimina
  14. troppo carini questi giocattoli, non sapevo che De Longhi li producesse, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Che adorabile questa chitarra mia figlia ne è innamorata

    RispondiElimina
  16. ma che bella questa chitarra, sarebbe perfetta per mio nipotino!!!

    RispondiElimina
  17. ma che carina questa chitarra chissà come deve essere stata contenta la tua cuginetta.. ;-)

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto questo sito ha tante cose molto interessanti, quanto e bella questa chiitarra

    RispondiElimina
  19. Carinissima! Certo si divertirà sicuramente.

    RispondiElimina
  20. Sono dei giochi bellissimi per i bambini. E poi hanno dei colori stupendi e vivaci. Con questi giochi si apprendono moltissime cose.

    RispondiElimina
  21. quante idee interessanti per un bel regalo al mio bimbo... grazie

    RispondiElimina