sabato 21 settembre 2013

DaWanda!!


Ciao a tutti miei followers! Oggi sul mio blog voglio parlarvi di un sito che ho scovato da poco, so che è molto conosciuto, ma per me è stata una vera e propria scoperta! Il sito in questione si chiama DaWanda. Meraviglioso mercato online dove sono raggruppati migliaia di artisti ed esperti del fai da te, che mettono in mostra nei loro negozi "virtuali" le creazioni realizzate con le proprie mani. Chiunque ama realizzare bijoux, vestiti, mobili e quant'altro può inscriversi gratuitamente ed aprire il proprio negozio online! Ma anche chi vuole acquistare può tranquillamente scegliere dal sito tutto ciò che più gli interessa, con facilità e semplicità. Le categorie sono davvero immense, è impossibile non trovare ciò che si sta cercando su DaWanda.
I venditori sono oltre 200.000 e i prodotti ed articoli che ci presentano spaziano davvero da qualunque cosa:
Vestiti:
 Pensili:
Giocattoli per bambini:

Collane e bijoux, come orecchini, bracciali ecc...

 Sciarpe e Foulard di tutti i tipi...
Borse particolari e super colorate...
 Svariate sono le categorie, tutte divise per sezione, in modo da trovare con semplicità tutto ciò che cerchiamo. Il sito è fatto davvero molto bene, perchè è possibile anche selezionare un margine di spesa in modo da visualizzare solamente dei prodotti che non superano una certa fascia di prezzo. Ma non solo, i filtri sono vari come ad esempio selezionare un colore che ci interessa, oppure soltanto i prodotti in offerta. Un sito davvero ben fatto che consente a chi crea di avere visibilità e a chi ricerca, una vasta gamma di articoli unici ed anche personalizzati. 
Trovo che sia un sito davvero molto interessante e per questo vi lascio il loro link per poter visualizzare anche voi le ultime novità sempre in aggiornamento; e per scegliere se vi va un pezzo unico che vi rappresenti. Sia che esso sia di abbigliamento o per la vostra casa... su DaWanda si trova davvero di tutto! Cliccate QUI per entrare nel fantastico mondo del fai da te!

11 commenti:

  1. Wow che sito stupendo e che bei prodotti! Vado subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  2. Una specie di piccolo centro commerciale on line, un modo nuovo di fare acquisti tra curiosità e novità

    RispondiElimina
  3. Davvero ricco questo sito, dalle foto si vede che ci sono cose molto belle e io adoro curiosare!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo portale. permette di far conoscere persone molto brave e che propongono articoli unici e fai da te. A me piacciono le cose originali e devo dire che su questo sito, trovo di tutto.

    RispondiElimina
  5. Su questo sito ci sono cose veramente carine!

    RispondiElimina
  6. un sito ricco di novità e creazioni particolari!!! lo conosco da tempo!

    RispondiElimina
  7. woooooow non conoscevo questo sito ma grazie a te ho scoperto cose davvero molto belle,farò qualche acquisto appena posso!!!! Un bacioneeeee!!!!

    RispondiElimina
  8. un sito pieno di tante belle cose! darò subito un occhiata! grazie

    RispondiElimina