mercoledì 24 luglio 2013

Dekoidea by Crearreda!

Ciao amici ed amiche oggi voglio parlarvi di arredo e lo faccio con soluzioni semplici ma d'effetto con il brand Dekoidea by Crearreda
Dekoidea è il negozio di Crearreda che dal 1992 crea e ci propone degli stickers adesivi per pareti. Oggi più comunemente conosciuti come wall stickers, home stickers, wall decals. Dekoidea crea quindi wall stickers di design, con stampe particolari e di gran moda, in alta definizione come nel caso di stickers che raffigurano paesaggi, con colori brillanti oppure anche fosforescenti. Dekoidea ci propone una vasta gamma di articoli ideali per personalizzare la nostra camera da letto, il bagno oppure la nostra cucina che ormai non sembra più avere un carattere o uno stile. L'assortimento di wall stickers che ci offrono è particolarmente completo e per tutti i gusti: stickers e wall stickers classici o moderni, monocromatici o colorati, chic o divertenti. Tutti i loro prodotti sono realizzati in materiale atossico e nel pieno rispetto dell'ambiente. Ecco qui che voglio proporvi un loro video per capire bene cosa con Dekoidea possiamo fare:

Qui vi mostro i wall stickers che ho ricevuto io:
Bellissimi i due cuori:
I pesciolini che sguazzano nell'acqua e delle angolature carinissime da poter applicare su specchi oppure agli angoli dei muri:
Quest'uva carinissima perfetta per la mia cucina
Altri stickers...
 E questi pesciolini deliziosi che stanno molto bene nel mio secondo bagno.

Ecco qui i miei pesciolini blu in perfetto abbinamento con le mattonelle della mia lavanderia.
E qui  la mia uva che sta veramente benissimo nella mia cucina:
Vi piacciono i miei wall stickers? Se anche voi volete personalizzare le vostre stanze come cucina, salotto o la camera dei bambini, Dekoidea ha davvero tantissime proposte molto carine e particolari per ridare vita e rinnovare la nostra casa. Vi lascio il link del loro sito qui DEKOIDEA dove potete tranquillamente acquistare i loro wall stickers comodamente da casa, e la loro PAGINA FB DEKOIDEA. E a voi piacciono questi articoli?? Fatemi sapere cosa ne pensate ;)

23 commenti:

  1. ciao claudia, troppo carini gli adesivi... conosco questi prodotti e sono veramente di ottima qualità... bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carinissimi.. chissà quante cose carine avrai preso allora per la cameretta della tua bimba! ti abbraccio

      Elimina
  2. adesivi che trasformano la casa e i nostri ambienti in modo originale e fantastico, ottima scelta

    RispondiElimina
  3. Molto carini questi adesivi per abbellire la casa!

    RispondiElimina
  4. bellissimo quel disegno floreale ,se i miei bimbi non staccassero sempre tutto uff,gli ho rifatto le portelle dell'armdio 4 volte ,alla fine ci ho quasi rinunciato...quasi è ,

    RispondiElimina
  5. Io amo gli sticjers per la casa... fanno diventare ogni stanza,qualcosa di unico..personale!

    RispondiElimina
  6. Danno tocco originale e simpatico a ogni stanza

    RispondiElimina
  7. ma sono troppo carini questi adesivi, li trovo molto originali..vado subito sul sito a scermene qualcuno anche per me!!!

    RispondiElimina
  8. conosco i prodotti dekoidea e li adoro, tra poco traslocherò ed ho un paio di idee a proposito

    RispondiElimina
  9. un bellissimo modo per ridare nuovo look a porte, pareti e pensili!!! Davvero molto carini!

    RispondiElimina
  10. Sono davvero di buona qualita' questi stickers.li ho provati anch'io!Se ti va passa da me :http://genni63.blogspot.it/ :-)

    RispondiElimina
  11. Sono veramente Un idea carinissima per donare allegria e colore, direi proprio un tocco di insolito nelle nostre case!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me piace rinnovare le mie stanze, ed è davvero un'idea eccezionale, non sporcano i muri e sono anche carini.

      Elimina
  12. Davvero carini ! Sarebbero una valida soluzione per ravvivare un pò la cameretta di mia figlia :) ...vado a vedere nel loro sito !

    RispondiElimina
  13. bellissimi i cuori! li aspetto anche io :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  14. M ach ecarini.....gli sticher io li adoro,nella vecchia cucina ne avevo uno che teneva un antina intera.Ora vorrei usarne qualcuno per colorare la camera dei bambini ,sicuramnet lì potrei trovare un idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trovi tante idee, fatine, farfalle, orsetti.. prova a vedere

      Elimina
  15. sono proprio originali adoro i pesciolini andrò a sbirciare un pò

    RispondiElimina
  16. Quante fantasie... voglio metterli nella camera degli ospiti per rallegrare l'ambiente.Grazie mille della segnalazione.

    RispondiElimina