martedì 16 luglio 2013

ART&BIJOUX DI LUCCI LUCIA

Il mio blog oggi vuole presentarvi ART&BIJOUX DI LUCCI LUCIA. Lucia, carinissima persona, realizza i suoi bijoux con passione e tanta cura da circa sei anni. I suoi bijoux sono ricercati, realizzati con materiali sempre nuovi alla moda ed antiallergici che nascono dall'amore e dalla passione nel veder realizzare con le proprie mani, oggetti semplici ma d'effetto, accessori e pezzi unici nel loro genere. ART&BIJOUX di Lucci Lucia partecipa a tantissime fiere, mercatini e mercati, ed altri vari eventi, riscuotendo sempre un grande successo. Ecco qui il suo logo che io adoro... forse perchè è presente una fatina carinissima? Si ^_^

Ecco qui invece che vi mostro qualche pezzo di sua creazione... a dir poco stupendi!
Favolosi questi orecchini estivi con i cavallucci marini!
 Carinissimi questi orecchini super colorati!
 Delicato ed elegante questo ciondolo...
 Sfavillanti e alla moda i suoi bracciali bellissimi!
C'e ne davvero per tutti i gusti, nella sua grandissima collezione troverete sicuramente il bijoux che fa per voi, perfetto per la vostra estate!
Ecco i miei bijoux di ART&BIJOUX di Lucci Lucia:
Bracciale bianco, intrecciato, con ciondolini.
Collana color oro con croce.
Davvero carinissimi e ben realizzati ecco qualche scatto con i miei bijoux di ART&BIJOUX di Lucci Lucia: qui la collana, mi piace la sua particolarità, non è la solita croce, è molto fine e mi piace davvero molto.

Qui invece qualche scatto del bracciale intrecciato, con i ciondolini.

ART&BIJOUX di Lucci Lucia consegna a mano oggetti in Arezzo e provincia, fa spedizione GRATIS in tutta italia e per info per negozi interessati basta scrivere a questo indirizzo: lucialucci4@libero.it Questo è il suo bigliettino davvero molto carino che ho voluto fotografarlo per voi:
Come vedete dal bigliettino in bella mostra e shop e numero di telefono per poterla contattare. Qui vi lascio la sua pagina fb davvero molto curata e sempre in aggiornamento con nuovi articoli unici e bellissimi: https://www.facebook.com/ArtbijouxDiLucciLucia non perdeteveli! Mettete un bel mi piace alla sua pagina ed iniziate a navigare nel suo bellissimo mare di bijoux perfetti anche per l'estate! Trovate una nuova grafica realizzata in perfetto stile estivo, con la sua fatina carinissima che contraddistingue il suo brand in versione summer edition!!!

27 commenti:

  1. creazioni molto particolari, adoro il bracciale che indossi, vado a vedere sulla pagina facebook tutte le creazioni!!!

    RispondiElimina
  2. che belle queste creazioni sono fini ed originali

    RispondiElimina
  3. sono davvero oggetti bellissimi delicati e particolari ti stanno molto bene!il braccialetto in particolare con la tua abbronzatura è stupendo!

    RispondiElimina
  4. molto belli questi gioielli, mi sono innamorata del bracciale poi con l'abbronzatura indossa molto bene!

    RispondiElimina
  5. Molto carini questi bijoux..e che dire?? Facendoli anche io sò cosa vuol dire mettere amore e passione in ciò che si fa!Complimenti all'artista!

    RispondiElimina
  6. Questi accessori sono bellissimi mi piace molto la collana :D

    RispondiElimina
  7. L'idea regalo che mi mancava per degli accessori alla moda e di sicuro fascino.

    RispondiElimina
  8. ma che belli questi bijoux, li trovo asolutamente orginali e molto ma molto carini!!! la tua collanina mi piace davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  9. Molto belli e particolari questi bijoux, complimenti alla creatrice ed a te che hai la fortuna di indossarli!

    RispondiElimina
  10. davvero molto belli questi bijoux!vado subito nella sua pagina facebook

    RispondiElimina
  11. molto brava questa ragazza *_* se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  12. ma che belle queste creazioni! davvero particolari

    RispondiElimina
  13. mi piace tantissimo la collanina,ti sta benissimo!!!belli anche gli altri bijoux!!!un bacione tesoro!

    RispondiElimina
  14. gli orecchini a cavalluccio marino sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  15. Splendidi bijoux. Mi piacciono da matti e vorrei averli anche io!!! Uffi!

    RispondiElimina
  16. Molto bella questa bijoux e poi a te sta benissimo complimenti

    RispondiElimina
  17. quanti bijoux deliziosi, ti stanno benissimo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Il braccialetto bianco intrecciato è molto carino!

    RispondiElimina
  19. veramente fantastiche creazioni,sono tutte belle!!!!una vera arte!

    RispondiElimina
  20. Veramente molto belli e particolari queste creazione si vede che sono fatti con passione e amore

    RispondiElimina
  21. sono davvero tutti molto belli, c'è l'imbarazzo della scelta ma gli orecchini con il cavalluccio marino sono deliziosi

    RispondiElimina
  22. sono veramente belle le sue creazioni. si vede che è proprio una sua passione. il braccialetto è carinissimo.

    RispondiElimina