martedì 30 luglio 2013

Abros dalla ricerca, l'evoluzione naturale

Ciao a tutti/e oggi vi parlo di un'azienda che si occupa di integratori per il benessere della nostra salute: Abros.
Dal 1994 produce e sviluppa prodotti parafarmaceutici di qualità, sicuri ed efficaci, e da circa dieci anni il loro obiettivo è la selezione accurata e la ricerca di nuovi princìpi naturali per la creazione di nuove formulazioni sempre più innovative ed efficaci. Massimo controllo dei prodotti anche in filiera produttiva con Abros, perchè nulla può essere lasciato al caso, i loro metodi di produzione sono artigianali e affiancati alle tecnologie più innovative per la creazione di parafarmaci evoluti, di tutto rispetto, che rispecchiano il più possibile i migliori farmaci presenti sul mercato, in tutta sicurezza e massima efficacia. Tutti i prodotti Abros sono etichettati secondo le ultime indicazioni ministeriali, per una chiarezza al cliente senza eguali, il loro impegno è quello di lavorare giorno per giorno con serietà ed onestà, aggiornando costantemente i nostri prodotti seguendo l'evoluzione costante delle ricerche scientifiche di settore,  mantenendo pur sempre la loro genuinità e trasparenza. Questi sono i prodotti che voglio presentarvi, tengo a precisarvi che vi darò la mia opinione soltanto sul gel mani e sullo spray, il resto metterò la spiegazione come da sito:
Inizio con Forza 20:
È un prodotto ad azione tonica, rigenerante, ricostituente in bustine monodose pronte da sciogliere preferibilmente in acqua. La formula di FORZA 20 è stata elaborata per assicurare la più ampia gamma di principi nutritivi con un dosaggio massimo previsto in grado di soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno o di ridotta assunzione con la dieta corrente sia nell’adulto che nel ragazzo e nell’anziano. 
Ingredienti: 
Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B12, Vitamina C, Acido Folico, Zinco, Magnesio, Potassio, Arginino, Lisina, Taurina, Glutammina, Carnitina, estratti vegetali di Maca, Rhodiola e Ashawagandha, edulcorante.
E' possibile acquistarlo nella sua confezione da 12BUST 72G. Ha una nuova formula tutta migliorata.
 Well Life

E’ un prodotto liquido in base esclusivamente acquosa (non contiene alcool, zucchero, glicerolo), pronto all’uso dopo apposita diluizione. La sua finalità è quella di disintossicare, depurare e riequilibrare le funzioni fisiologiche degli organi del nostro apparato gastroenterico, per conseguire, nel modo più naturale, profondo e rispettoso delle condizioni organiche, gli obiettivi di drenare, sgonfiare, regolare e snellire. Le 25 erbe che compongono la sua formulazione (l’unica sul mercato che presenta tale completezza e sicurezza: non c’è apporto di Iodio, di Alcaloidi, di Citrus) appartengono a 5 diversi gruppi funzionali, ognuno dei quali agisce sulla sequenza degli organi del sistema digerente ed escretorio: stomaco, fegato, cistifellea, reni, intestino; cioè su quegli organi che garantiscono al nostro organismo di poter assimilare al meglio ciò che ci serve e di espellere al meglio ciò che non ci serve più. Grazie alla sinergia dei fitocomplessi utilizzati si consegue perciò, una prima fase di allontanamento di tossine e cataboliti, escrezione di liquidi di ritenzione e, successivamente, l’ottimizzazione delle naturali funzioni fisiologiche del nostro organismo: ciò permette di conseguire i target funzionali del prodotto non attraverso lo stimolo forzoso di alcune funzioni (diuresi, consumo metabolico, evacuazione intestinale, ecc. come fanno molti altri prodotti) ma questi vengono raggiunti “naturalmente” da un organismo purificato, riequilibrato ed ottimizzato. Questo permette, di conseguenza, oltre ad incidere più positivamente sul nostro stato di salute generale, anche di mantenere più a lungo nel tempo i risultati acquisiti. Il prodotto, inoltre, viene ottenuto con una lavorazione a freddo, quindi tecnicamente non è un infuso o un decotto, in quanto si effettua una macerazione a temperatura ambiente e nel corso della preparazione, sotto agitazione, vengono forniti degli impulsi termici che però non superano mai i 40°C; ciò permette di non avere denaturazione, degradazione o volatilizzazione dei fitocomplessi, come può avvenire nel corso di trattamenti termici più forti (infusi, tisane, decotti). Per le piante che presentano fitocomplessi poco o per nulla solubili in acqua, andiamo ad utilizzare i loro estratti secchi: ciò permette di portare in dispersione acquosa e di rendere biodisponibili all’assorbimento, sotto forma di micelle colloidali idratate, sostanze attive che altrimenti non sarebbero veicolabili dall’acqua. Grazie alla completezza ed all’azione dei suoi fitocomplessi il 25 Erbe poi presenta degli apporti giornalieri di erbe molto contenuti e permette di avere un rapporto di diluizione elevatissimo: 1:100! Sono infatti sufficienti 10 ml al giorno, diluiti possibilmente ad 1 litro con acqua, per effettuare un trattamento completo e profondo. Da ciò consegue che oltre ad essere un prodotto di assoluta qualità, è anche un prodotto di assoluta convenienza; infatti il suo flacone da 250 ml assicura ben 25 giorni di trattamento.
Venesan


Integratore alimentare di Bioflavonoidi con Meliloto e Bromelina coadiuva il trofismo e la funzionalità della parete vascolare, sostenendo la naturale fisiologia del microcircolo sanguigno.  E’ indicato come coadiuvante per IVC (insufficienze venose croniche), edemi, per il trattamento di varici e delle emorroidi interne ed esterne, oltre che per gli stati di fragilità capillare.

Come vi dicevo, vi ho riportato le diciture del sito perchè non mi è possibile provare degli integratori, anche perchè per utilizzarli bisogna fare prima degli accertamenti e capire quale e meglio per una o per un'altra persona... e di cosa si ha realmente bisogno, ma da qui in poi voglio parlarvi dei due prodotti che mi sono piaciuti e che ho potuto provare:
Sprayal
Grazie alla purezza delle materie prime utilizzate, questo spray ha un'alta concentrazione di acido jaluronico. Questo collirio è utilissimo per congiuntiviti croniche, cherato congiuntiviti, in casi di ectropion, pre e post intervento chirurgico, affaticamento da computer o lettura e secchezza oculare. Con gli occhi chiusi spruzzare sulle palpebre il prodotto per avere un'azione emolliente e rinfrescante. Come si sa, noi blogger stiamo spesso al pc, ed ha fine giornata, ho voluto provare questo spray, che mi ha donato freschezza e sollievo immediato. In spray o in gocce, il formato da 10 ml garantisce 180 vaporizzazioni. Formulato con MAEOL, ovvero un principio attivo che evita di utilizzare conservanti alcolici.
Gel Igienizzante Mani

Questo prodotto in formula gel e comodissimo da portare in borsetta da utilizzare quando non ci è possibile lavare le mani. Gel antisettico ed antibatterico, è studiato per igienizzare e difendere la pelle dalle aggressioni degli agenti esterni. Elimina in modo eccellente germi e batteri presenti sulle nostre mani e migliore le difese immunitarie. Penso a quante volte ci troviamo in giro per metropolitane o treni che siano, dove tantissima gente è presente, e si tocca la qualunque... con questo gel fresco ed ad asciugatura rapida avremo delle mani morbide, igienizzate più fresche e pulite. Ha una profumazione delicata che sa appunto di pulito e che rimane sulle mani a lungo. Utile per ogni emergenza lo tengo sempre in borsa con me e non ne posso fare più a meno quando mi trovo in luoghi pubblici ed ho bisogno di pulire le mie mani. Trovo davvero molto interessanti i prodotti di Abros, per maggiori informazioni vi lascio qui il link del loro SITO ABROS, mentre qui per non perdervi nessun loro aggiornamento vi metto la loro PAGINA FB ABROS cliccate mi piace e scoprite questo fantastico mondo degli integratori che ci vengono in aiuto in ogni periodo della nostra vita quando ne abbiamo più bisogno. Ringrazio gentilmente l'azienda per questa collaborazione.

19 commenti:

  1. un bell'insieme di prodotti di ottima qualità, vedo...mi farebbe comodo usare quelli per la circolazione.

    RispondiElimina
  2. davvero interessante questo brand e poi in questo periodo assumere gli integratori fa proprio bene ...la tisana concentrata deve essere ottima..ma quello che mi incuriosisce più di tutti è il gel igienizzante mani!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero eccezionale come ho scritto, l'igienizzante mani lascia un delicato profumo di pulito, mi piace tanto!

      Elimina
  3. non conoscevo questi prodotti, ho visitato il sito e hanno diverse cose interessanti!

    RispondiElimina
  4. sai mi interessa molto il prodotto per la fragilità capillare, io ne soffro, approfondirò la cosa, grazie

    RispondiElimina
  5. assolutamente da provare gli integratori dei microelementi, una volta li usavo sempre.
    Francesco Bianchi

    RispondiElimina
  6. Un sito ricco di proposte e cose interessanti

    RispondiElimina
  7. Prodotti che non conoscevo, visitero' il sito per saperne di piu'.

    RispondiElimina
  8. Prodotti nuovi per me e molto interessanti direi. Do uno sguardo sul sito... grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Proprio in estate ho bisogno di assumere integratori... vado sul loro sito per saperne di piu, grazie per queste utilissimi informazioni... =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla ^_^ fammi sapere poi, io per il momento non posso assumerne.

      Elimina
  10. Ottima recensione, grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti...da provare!

    RispondiElimina
  11. bellissima recensione complimentissimi. e poi sono dei bellissimi prodotti, non conosco questo brand, ma grazie a te ora lo so di cosa si tratta. complimenti ancora, sei davvero bravissima. do un'occhiata nel sito, così vedo se trovo qualcosa per me. ^_^ grazie ancora, bacino.

    RispondiElimina
  12. ricambio con piacere la tua visita..blog molto ricco di informazioni utili..sinceramente non conosco questo marchio..ma lo trovo molto interessante!! ciao Anna

    RispondiElimina
  13. Mai sentito parlare di questa azienda ma i loro prodotti sembrano moto buoni mi incuriosiscono soprattuttoe tisane concentrate ;-)

    RispondiElimina