Ciao!!! Oggi voglio assolutamente parlarvi di un marchio che ci ha accompagnato sia a scuola, in vacanza ma anche nel tempo libero, con in suo stile street ed anticonformista: NE.ON!
Un brand che nasce dalla parola "novità", leggiamo insieme come essi si presentano per comprendere al meglio la filosofia di questo brand.
"Perchè Ne.on!?
Ne.on! come neo, come novità assoluta. Ne.on! come materiale urbano. I neon delle scuole. I neon delle insegne dei negozi. Quelli delle metropolitane. Il Neon identifica un luogo comune, anzi un LOGO comune che i giovani vivono, abitano, condividono.
Ne.on! come espressione di un carattere. Pura carica energetica. Essenza gassosa capace di rendere incandescente ogni cosa. Marchio di fabbrica di una personalità forte e appassionata.
Ne.on! come segnale di presenza, come razzi luminosi lanciati per farsi trovare. Punto di ritrovo nel buio. Espressione di aggregazione di una grande tribù che si riconosce a vista attraverso un pittogramma.
Infine, Ne.on! come forma di identificazione di chi si sente ON, ovvero di chi vuole essere sempre attivo, partecipe, acceso.
Perché, in fondo
O SEI NE.ON!, O SEI OFF!" (fonte sito)
Una vastissima collezione sempre super aggiornata e coloratissima di zaini per la scuola o per il tempo libero. Maxi bag, gym sac ideali per andare in palestra, zaini di tutti i tipi e modelli. Un mondo ultra moderno e al passo con i tempi, Ne.on! è tutto questo, un brand di accessori moda con grande carattere. Tutti i materiali che utilizzano per la realizzazione dei loro articolo sono idrorepellenti, adattissimi quindi a chi è costretto a stare parecchie ore fuori, come ad esempio a scuola... ricordo il lungo tragitto che facevo da casa, partendo con l'autobus che poi mi lasciava parecchio distante dalla mia scuola... dopo tre quarti di autobus dovevo ancora percorrere a piedi una quindicina di minuti prima di arrivare a destinazione... ah che bei tempi! Non sono passati tanti anni eh!? Ma ricordo però quante e quante volte arrivai a scuola zuppa, pioggia e intemperie è normale che si passano... Uno zaino del genere sarebbe stato davvero perfetto! Quindi perfetto per la sua impermeabilità, resistenti e ben fatti, con i prodotti del brand Ne.on! è davvero uno spasso farci quello che si vuole! In modo particolare Ne.on ha concentrato in una delle sue linee, una caratteristica davvero speciale, la catarifrangenza. La linea in questione è la Reflective ed oggi voglio farvi vedere la mia MAXI CITY BAG che ho ricevuto grazie alla loro gentile collaborazione.
E' una borsa davvero molto capiente, realizzata con un tessuto riflettente. Se essa viene infatti colpita da un fascio di luce si illumina diventando estremamente "On".
Vedete infatti come si illumina scattando una foto con il flash!! E' davvero molto capiente e grande, ideale a mio parere da portasi dietro in palestra per metterci dentro l'asciugamano, i detergenti e tutte le nostre cosine per essere belle. Vi faccio vedere quando è grande, "indossandola" per tutti voi.
Super capiente e molto comoda, è possibile portarla a braccio con i suoi doppi manici, oppure con la tracolla già in dotazione. Vediamo l'effetto che fa quando viene colpita dalla luce:
Vediamo insieme le sue rifiniture e come si presenta al suo interno:
Ha una taschina con cerniera dove trovo comodissimo tenere il mio cellulare, portafoglio e chiavi, ed è ricoperta interamente da un tessuto super morbido tipo pile. Cuciture perfette, estremamente capiente è perfetta per l'utilizzo che ne faccio. Mi piace davvero tanto!
...Illumina la città ad ogni passo, perchè o sei Ne.on o sei off!...
E voi cosa avete deciso? Siete Ne.on oppure off??? :)
Vi lascio con piacere il link al loro SITO NE.ON e la loro PAGINA FB NE.ON dove troverete dei meravigliosi modelli tutti colorati per la bellissima stagione che spero presto arriverà!! Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.


