lunedì 27 gennaio 2020

Bm Bridal long bridesmad dresses


Ciao ragazze! Vi ricordate la scorsa settimana vi ho presentato uno shop online molto elegante e particolare? Oggi torno a parlarvi di bmbridal.com e lo faccio perchè ho trovato degli abiti navigando sul sito davvero molto belli! In modo particolare vi parlo della categoria long bridesmaid dresses ovvero la categoria che seleziona dei meravigliosi abiti lunghi da damigella di onore.
Scopriamo insieme questa categoria. Ho selezionato per voi tre abiti meravigliosi che mi hanno colpito nel taglio e nel modello.

Glamorous Halter Backless Long Affordable Bridesmaid Dresses with Ruffle

Cosa ne pensato di questo abito molto femminile che ad ogni folata di vento si muove elegantemente? Io lo trovo davvero speciale. Con scollo particolare, stretto in vita di questo bellissimo azzurro cielo. Lo trovo davvero raffinato per una damigella speciale. E' disponibile anche in altri colori e in tantissime misure.

Modest Chiffon V-Neck Long Bridesmaid Dress Online with Beadings

Un abito molto elegante adatto ad una cerimonia serale in questo bellissimo blu notte. Lo scollo molto particolare ha un ricamo delicato, la gonna si pare in modo morbido e femminile accarezzando i fianchi per poi arrivare sino in fondo. Questo modello lo trovo indicato per una cerimonia da mille e una notte. Disponibile anche in altri colori, lo trovo molto bello anche rosa, tate un'occhiata al link.

Elegant Chiffon Lace Jewel Short-Sleeves Affordable Bridesmaid Dress

Infine cosa dire si questo abito elegantissimo con maniche corte? Molto particolare copre i punti strategici infatti lo consiglio a chi vuole coprire un pò le braccia. Con nastro in vita e corpetto in pizza la gonna si muove in modo leggiadro grazie a questo tessuto morbido e svolazzante. Se vi piace lo trovate anche in altri tantissimi colori e taglie. Vi consiglio per tutti i modelli di visualizzare la tabella che trovato a destra per scegliere la misura giusta per voi.



Non trovate che questi abiti siano davvero eleganti e adatti ad una occasione cosi speciale? Visitate lo shop troverete ancora tanti altri bellissimi modelli!

Nessun commento:

Posta un commento