lunedì 20 gennaio 2020

Bm Bridal cheap bridesmaid dresses


Ciao ragazze!  Oggi sul mio blog vi parlo di un nuovo sito shop online che tratta dei bellissimi abiti eleganti, si tratta di bm Bridal.

Un sito shop che si occupa di meravigliosi abiti da cerimonia e non solo. In modo particolare dalla categoria cheap bridesmaid dresses voglio mostrarvi alcuni abiti da damigella di onore a buon mercato. Iniziamo quindi a scoprire insieme cosa questo shop offre! 

Elegant Mermaid Off the Shoulder Red Lace Appliques Bridesmaid dresses

Questo abito è davvero una meraviglia. Ha uno scollo molto particolare e femminile. Le due maniche si appoggiano sulle spalle con uno scollo a cuore e stretto a clessidra sino alle ginocchia per poi aprirsi sul fondo. Un abito elegantissimo in pizzo su un tessuto elegante e raffinato. Disponibile in tantissimi colori, infatti se cliccate il link potete vedere in quante infinite misure e colori sia disponibile.




Fantastic Spaghetti Straps V-Neck Grape Bridesmaid Dress with Ruffle

Altro abito che mi è piaciuto particolarmente è sicuramente questo in questo elegantissimo color prugna. Scollo a cuore molto pronunciato è retto da due spalline molto sottili. L'abito, poi, si appoggia sui fianchi per poi aprirsi leggermente sul fondo. Un abito dai toni sensuali  che mi fa pensare alla lavanda. Molto elegante. Anche per questo abito è disponibile una palette di colori sensazionali, vibranti o anche più delicati.

Chic Mermaid Chiffon Lace Cheap Bridesmaid Dress with Spaghetti Straps


 Infine mi è piaciuto moltissimo questo abito blu. Il corpetto è quello che cattura l'attenzione: un pizzo molto fine sempre sui toni del blu su una base neutra. Avvitato scende leggermente morbido sui fianchi e poi si apre sul fondo. Questo punto di blu è fantastico ma anche per questo abito è possibile una scelta ampia di colori, dal rosso al verde al giallo alle miriade di sfumature che il sito lo presenta.
Vi è piaciuta la mia selezione speciale? Vi consiglio di visitare il sito se siete alla ricerca di un abito elegante a buon prezzo. Vi ho lasciato tutti i link utili.


Nessun commento:

Posta un commento