giovedì 3 ottobre 2019

Body Art - Cosmetici del Mar Morto Mineral Beauty System

Ciao followers! Oggi sul mio blog vi parlo di bellezza perchè è importante dopo la stagione estiva prendersi ancora cura della propria pelle. Lo faccio con un'azienda speciale che tiene conto delle caratteristiche cosmetiche ma anche salutistiche degli stessi.

I cosmetici del Mar Morto Mineral Beauty Sistem, prodotti in Israele, sono importati e distribuiti da Body Art per l'Italia. Hanno come materia prima, Acqua, Sali e Fango del MAR MORTO. Elementi ricchissimi di ben 26 minerali e oligoelementi indispensabili per la bellezza dell'organismo e per il benessere della pelle. A questi quindi sono stati aggiunti degli Olii Purissimi estratti da Erbe officinali e Vitamine preziose.  A questi principali elementi vanno poi aggiunte le proprietà di Piante, Fiori, Erbe officinali e preziosi oli essenziali.

Sono dei prodotti dermatologicamente testati e di altissima qualità. Sono senza Parabeni e senza sodiolaurilsofato e non sono testati sugli animali. Inoltre, una percentuale di prodotti cosmetici è Vegan!
Ho avuto modo di provare alcuni del loro prodotti l'anno scorso, con cui mi sono trovata veramente bene, vi metto QUI il link se siete curiose di scoprire alcuni dei loro prodotti!

In modo particolare Body Art vuole fare un regalo a tutte le mie followers  con uno sconto pazzesco cui veramente è un peccato farsi sfuggire! 

Basta collegarsi al loro SHOP ONLINE BODY ART ( cliccate sul link) scegliete i prodotti del Mar Morto Mineral Beauty System che più soddisfano le vostre esigenze ed inserite nell'apposito riquadro il codice: unregaloperte2019 

Otterrete ben il 50% di sconto sul vostro intero ordine!!!

Questo sconto strepitoso vale da 9 ottobre al 13 ottobre.
Vi consiglio anche in base alla mia esperienza di provare i loro prodotti, sono davvero fantastici!

1 commento:

  1. Uwielbiam śledzic światpwe trendy, szczególnie te modowe. Ostatnio przyglądałam się temu co w trawie piszczy śledząc z uwagą fashion week 2019

    RispondiElimina