giovedì 17 ottobre 2019

Manzara Abiti da Cerimonia


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog torno a parlarvi di Manzara, shop online davvero straordinario che propone abbigliamento uomo, donna e adesso anche bambino. Il sito diviso per categorie permette di navigare in modo semplice e veloce, i capi low cost e di ottima fattura sono sempre all'ultima moda, mai banali o scontati. Posso assicurarvi, avendo provato dei loro capi che, Manzara sceglie con cura abiti di ottima fattura conciliando un ottimo prezzo.

 In modo particolare voglio mostrarvi alcuni abiti da cerimonia unici nel loro genere per non passare inosservate. La scelta è stata ardua, sono tutti molto belli, infatti vi mostre tre abiti lunghi che mi hanno colpita in modo particolare.

ABITO DA SERA MONOSPALLA rosso CON PAILLETTES BRITTNI-ANEMOYE BRAND
Questo abito è davvero un sogno! Ricoperto interamente di paillettes rosse è un abito da sera monospalla pensato per un occasione speciale.  Disponibile in diverse misure dalla S alla XXL. Sul sito la tabella taglie per la scelta dell'abito è sempre precisa e molto accurata infatti vi consiglio sempre di visionarla. Un abito straordinario ad un prezzo davvero piccolo che farà di certo una grande scena!

ABITO DA SERA A SIRENA REMEDIOS verde
Come il rosso anche questa punta di verde fa parte delle ultime guide moda colori per l'autunno inverno 2019. Trovo che Manzara si superi sempre nello scegliere capi particolari. Disponibile dalla S alla XXL questo abito lungo colot verde bottiglia è super femminile e allo stesso tempo molto versatile per diverse occasioni. 

ABITO MAXI DIVA nero, vestito elegante, con spacco, in pizzo, senza maniche, abiti da sera
Infine, sfido chiunque abbia visto degli abiti da cerimonia cosi belli e sopratutto particolari e low cost. Trovo questo abito lungo davvero mozzafiato. Sensuale e super femminile. La parte del corpetto in pizzo color nudo molto accollato evidenzia sul retro una scollatura pazzesca, vi invito infatti a visionarlo, ne rimarrete ammaliate! Disponibile in taglia Unica.

Vi è piaciuta la selezione di abiti da cerimonia che ho pensato di mostravi? 

Ho anche una sorpresa per voi mie care followers, uno sconto speciale! Inserendo il codice FANTASTICAREALTA10 avrete la possibilità di ottenere il 10% di sconto valido su tutto il sito a partire da oggi e per i prossimi due mesi! Approfittatene non ve ne pentirete.

Nessun commento:

Posta un commento