sabato 27 luglio 2019

ZAPAKA VINTAGE


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog vi parlo di uno shop online davvero molto interessante, si tratta di ZAPAKA. Questo è uno shop davvero molto particolare perchè tratta tutti capi di abbigliamento ed accessori donna dallo stile Vintage. 

Lo stile Vintage va molto di moda negli ultimi anni e noi donne siamo sempre alla ricerca di un pezzo particolare e con uno stile che cattura un pò tutte. 


Lo stile Vintage è uno stile retrò molto alla moda che dona alla donna femminilità ed eleganza. Voglio mostrarvi in questo video i capi più belli cui è possibile trovare sul loro shop.

Uno stile iconico che non passa mai di moda. Sullo shop di ZAPAKA è possibile scegliere in modo veloce e semplice il capo o l'accessorio che più si desidera, lo si inserisce nel carrello e si procede con l'acquisto. Il sito ha questo stile retrò che mette davvero tanta allegria, molto curato e chiaro in ogni suo dettaglio. I metodi di pagamento sono le più comuni e conosciute carte di credito. Il sito è molto accreditato con tante recensioni positive. 

Vi invito a visitarlo per scoprire ed entrare se ancora non lo conoscete questo fantastico mondo del Vintage! Ciao e alla prossima! Smack :)

Nessun commento:

Posta un commento