martedì 30 luglio 2019

Cornici da tavolo e non solo... tuttocornici.it


Ciao followers! Eccomi ritornata con una bellissima collaborazione con il sito-shop di tuttocornici.it
Abbiamo visto nei mesi passati la grandissima vastità di prodotti presenti su questo shop dove al 100% è possibile trovare tra le miriade di cornici quella che più fa al caso vostro. Stili, misure diverse prodotti speciali e di design. Questa volta in modo particolare voglio focalizzare la vostra attenzione su due bellissime categorie presenti sullo shop.

"Cornici per foto e ritratti" è la categoria specifica dove è possibile trovare cornici da tavolo davvero molto belle, con design particolari per un pezzo che "crea" e "fa" l'arredamento stesso.
Ho scelto questa cornice di Walther Design perchè il mio arredamento è grigio è bianco. Ho uno stile moderno ma questo stile un pò Shabby e Vintage devo dire che sta davvero molto bene nel mio salotto!
 E' una cornice davvero speciale che crea come vi ho anticipato sù proprio l'arredamento stesso. Non è una semplice e banale cornice è proprio un pezzo speciale di arredo.
 La qualità è veramente alta, è una cornice davvero ben fatta e molto robusta. Al suo interno, ovviamente è possibile inserire la foto che più si desidera grazie ai gancetti sul retro che la mantengono.
A me è piaciuta veramente tanto! Altro pezzo speciale di questa categoria è sicuramente 
 Lo stile è molto simile se non uguale alla cornice precedente. Per questo ho voluto prenderle insieme e stanno davvero bene come vi ho detto in ambienti anche moderni. 
E' una cornice in legno dove grazie ad un cuoricino ed una calamita è possibile posizionare in modo speciale le foto che più amate. Personalmente mi è piaciuta tantissimo con la frase e il bigliettino che è arrivato... l'ho posizionato sul mio disimpegno di casa per un vero e proprio pezzo di arredamento.
 Ecco qui uno scatto del retro. E' possibile sia appenderla grazie al gancetto o anche tenerla come cornice da tavolo.
Vi consiglio assolutamente questi due pezzi di arredamento, io li intendo cosi, sono davvero belli di ottima qualità e davvero particolari. Seguitemi perchè sul prossimo post vi mostrerò un altro arrivo davvero speciale  di Allesrahmen .... non voglio anticiparvi nulla ;) Visitate lo shop tuttocornici.it A presto :*

Nessun commento:

Posta un commento