martedì 16 aprile 2019

Manzara Costumi da Bagno


Ciao ragazze! State già prenotando le vostre vacanze estive? Penso sia arrivata l'ora di pensare anche a cosa portare in valigia. Manzara shop online fantastico presenta una categoria speciale per i costumi da bagno; è arrivato quindi il momento di scegliere il bikini più cool della stagione!

Scopriamo insieme i must del momento grazie e come sempre al modo accurato di questo shop di selezionare con cura i propri capi. 
Top Bikini con stampa Verde Vinnie
Il verde smeraldo e il verde in generale in tutte le sfumature è di gran moda quest'estate. E', un colore che sta benissimo sia alle more che alle bionde. L'effetto sfumato e a più colori su una parte del bikini è all'ultima moda. Laccetti per lo slip a vita bassa ed intreccio originale sulla fascia. Disponibile dalla S alla XXL e in altri bellissimi colori moda!
BIKINI DODI a strisce giallo
Oltre alle sfumature in passerella per questa moda mare 2019 troviamo sicuramente le strisce. Questo bikini a strisce bianche e nere è abbinato perfettamente al giallo, anch'esso colore moda della prossima stagione. Disponibile in diverse misure.

Bikini con Merlette Tracee Bianco
E di questo bikini ne vogliamo parlare? Un sogno!! Lo trovo davvero femminile ed elegante allo stesso tempo. Uno slip a vita alta con pois sui lati. la fascia ha dei volant romantici che si posano sulle braccia... un bikini mozzafiato! Disponibile dalla S alla L.

Oltre ai bikini per la sezione Costumi da Bagno troviamo anche dei bellissimi costumi interi; 
Costume intero Marlyn
Un costume intero rosso fuoco con dettagli in bianco e nero. Le due strisce bianche ai lati slanciano la figura, il motivo sul decoltè lo ampliano. Manzara presenta dei costumi che valorizzano le donne che lo indossano con grande cura nei dettagli, visitate lo shop e non fatevi trovare impreparate ala prova costume! 

(Per voi uno sconto esclusivo)



Nessun commento:

Posta un commento