lunedì 29 aprile 2019

Freedom Silk


Ciao followers! Oggi sul mio blog vi parlo di uno shop online davvero interessante: FreedomSilk.
Shop online che propone diversi capi in pura seta al 100%. Un sito davvero interessante dove è possibile trovare, diviso in categorie, pigiamo donna, uomo, biancheria e tantissimo altro tutto sempre in pura seta. In modo particolare voglio focalizzare l'attenzione su questo post su una cateria specifica: SilkPillowCase dove è possibile trovare dei meravigliosi cuscini. Ve ne mostro alcuni per farvi capire di cosa sto scrivendo.

Momme Queen Size Lace-up Silk Travel Pillow Cover

E' una meravigliosa federa in seta 100% con lacci e disponibile in tantissimi e diversi colori, perfetta per ricoprire i cuscini in modo elegante e raffinato, ma sopratutto con un prodotto di alta qualità.

Oltre a questa categoria di cui vi ho parlato, trovate anche quella dei set, in particolare qui silk bed set/

22 Momme Seamless Silk Bedding Set è un set  spettacolare che comprende diverse tipologie di set tutte pensate per voi:

Balze, lenzuola, cuscini... tutti in pura seta 100%, un sogno che diventa realtà. Disponibile in diversi colori come il bianco candido, il rosa oppure l'audace nero.
E come non pensare ad un bel pigiama in pura seta con un letto cos speciale? Vi basta andare alla categoria specifica qui Silk Pajamas per coccolarvi con un pigiama che vi lascerà stupiti al tatto con la pelle Vediamone qualcuno.

19 Momme Classic Silk Pajama Set For Women

Raffinato ed elegante questo pigiama bianco candito con perfili in nero. Ha un tascino e un colletto particolare. Disponibile dalla XS alla 3XLL in diversi colori.
Trovo speciale anche questo modello che è molto ricercato e di moda.

2019 New 19 Momme Striped Floral Silk Pajama Set

A righe larghe bianche e nere su cui sono stampate dei bellissimi fiori. Disponibile dalla XS alla XL. Un pigiama veramente speciale che al tatto con la pelle diventa piacevole e confortevole. Vi invito a visitare il sito shop cui potete trovare tantissimi capi speciali in seta 100%


1 commento:

  1. They are also machine dryable for a quick finish before going to bed. To get more detailed info on silk pajamas, visit on hyperlinked site.

    RispondiElimina