mercoledì 15 agosto 2018

Whislist Rosegal


Ciao followers! Oggi sul mio blog voglio mostrarvi la mia nuova whislist dal sito Rosegal! Tantissimo abbigliamento, accessori per la casa, per il giardino e tanto altro! La selezione Back To School  è strepitosa! Ed una fantastica promozione potete trovare cliccando qui DAY TO NIGHT Ma adesso copriamo insieme la mia whislist del mese! Vi mostro i capi e gli accessori che più mi piacciono per personalizzare la propria casa con stile a prezzi low cost!
Nella categoria home/ wall decor si trovano tantissimi stickers per abbellire una parete o ciò che desiderate!

Dallo stile shabby trovo veramente tanto bella questa tela. Composta da 5 parti e disponibile in 4 diverse misure in base al posto in cui volete posizionarla. La trovo ideale per decorare una parete del salotto o anche per la cucina. 
Nella categoria abbigliamento è possibile trovare capi davvero particolari e belli a prezzi super low cost ecco quello che è piaciuto tanto a me!

Bohemian Tie-Dye Illusion Print Racerback Long Tank Dress - Blue - M

Dalle bellissime tonalità di blu questo abito è davvero molto estivo e bello nei colori. Disponibile dalla S alla Xl basta seguire la tabella taglie per trovare la misura corretta. Fresco ed estivo un must have della stagione da non perdere!
Nella sezione shoes & bags ho trovato questo bellissimo set di borse super low cost! 
Molto belli i colori: bianco e lilla con stampa floreale dai toni dell'azzurro/viola. Sono ben 6 pezzi. dalla borsa più grande al bauletto alla pochette... la borsa giusta è sempre a portata di mano in base alle diverse occasioni! 

Plus Size Print Halter Overlay Bikini Set - Deep Blue - 1x

Infine, è ancora tempo di andare al mare! Non trovate molto carino questo bikini?

Lo trovate nella categoria plus size per le donne curvy. Ha un fondo blu sulla quale ci sono tantissimi fiorellini rosa. Femminile e particolare allo stesso tempo!
Vi è piaciuta la mia whislist? Visitate i link per scoprire nei dettagli  i prodotti!

Nessun commento:

Posta un commento