sabato 25 agosto 2018

Manzara


Ciao followers! I primi freschi stanno già per arrivare quindi non facciamoci cogliere impreparate! Sul mio blog oggi vi parlo di Manzara e della sua categoria dedicataai capispalla.
Scopriamo insieme i capi che più mi hanno colpito grazie a questa mia whislist da cui potete prendere spunto!
La giacca donna è di certo il primo capo che tiriamo fuori dall'armadio ai primi freschi, Manzara ne propone di diverse e tra le novità trovo questa veramente molto bella!
In ecopelle di questo bellissimo punto di rosa. Zip argento e cinturino in vita. Perfetta su un jeans o anche su un vestitino. Disponibile dalla S alla XL. La adoro!
La giacca di jeans è sempre un ever green, ecco quella che Manzara propone scorrendo fra le categorie.
Di grande tendenza il modella avvitato come anche l'utilizzo di due tessuti: il jeans e l'ecopelle nera. Zip laterale e bottoncini che chiudono il colletto. Disponibile dalla S alla XL.

Su Manzara oltre a questi capispalla che vi ho elencato sono già disponibili i piumini donna!
Ne ho trovati di veramente belli ed anche particolari, con inserti di perle per un look bon ton o anche con particolari di ecopelle super rock!
Ecco quello che più mi è piaciuto. Un piumino di questo bel color grigio. Non troppo imbottito e sopratutto abbastanza avvitato e sagomato per rendere giustizia alle nostre forme. Ha la particolarità di avere la chiusura a zip su un lato e presenta un bel cappuccio. Disponibile dalla XS alla XL.
Vi consiglio per ogni capo di seguire sempre la propria tabella taglie, perchè ogni pezzo ha la sua. Prendete le vostre misure di seno, giro vita e fianchi per trovare la taglia corrispondente! Visitate i link per scegliere la vostra giacca o piumino bello, particolare, diversi dai soliti e low cost! Ecco per voi anche un codice sconto: 5-OFF per avere un ulteriore ribasso al carrello!


Nessun commento:

Posta un commento