giovedì 11 maggio 2017

Omada Design Sanaliving

Il design si sa, oggi come oggi diventa importante quando vogliamo arredare la nostra casa, ma non solo anche sulle nostre tavole diventa essenziale per far si che un ambiente diventi armonico e piacevole. Omada Design si prende cura delle nostre tavole con oggetti utili, indispensabili con una grande cura dei particolari. Grazie alle loro linee è possibile creare sulle nostre tavole "mise en place" d'effetto e di grande stile.
Movida, Oblò, Trendy, Woody, Sanaliving sono soltanto alcune delle collezioni che Omada Design realizza per la bellezza della nostra tavola, e in modo particolare oggi voglio mostrarvi degli articoli che fanno parte proprio di quest'ultima categoria: Sanaliving.
Sanaliving in Microban antibatterico, è una speciale linea che si prende cura della sicurezza degli alimenti, con la propria corretta conservazione. Infatti sono prodotti realizzati con protezione antibatterica.
Barattoli, bicchieri, piatti e ciotole, sono realizzate con questo particolare materiale che ci regala non solo un design moderno, ma anche sicurezza in cucina.
In modo particolare oggi voglio mostrarvi il Set 3 ciotole con Coperchi in Microban Antibatterico.
Set indispensabile da avere in cucina.
Disponibile in sei colori, il Set  è composto da: 1 ciotola ø 26.5 cm con coperchio, 1 ciotola ø 20 cm con coperchio, 1 ciotola ø 13.5 cm con coperchio.
Dal design fresco e funzionale, sono ciotole utili per qualsiasi tipo di alimento, dalle insalate ai cibi più liquidi, perchè, grazie al coperchio ermetico, anche se la ciotola si ribalta non si rovescerà nulla del suo interno.
E' possibile inserirle una dentro l'altra per risparmiare spazio in cucina. Sono molto resistenti e di altissima qualità.
Un brand davvero valido che propone diverse linee che si adattano a qualsiasi tipo di stile si desidera, dal più moderno al più classico. Ordinare sul sito è semplicissimo, è possibile pagare anche alla consegna o con le carte di credito e pagamenti online più comuni. Le spese di spedizione sono gratuite superati i 25 euro. La garanzia "soddisfatti o rimborsati" da il diritto di restituire il prodotto dopo 14 giorni dal suo arrivo. Inoltre, se ordinate con il codice sconto FANTASTICA87 è riservato per voi il 15% di sconto sul vostro ordine. Visitate in sito https://www.omadadesign.com/it/ per scoprire la bellezza e il design perfetto per la vostra cucina! 

Nessun commento:

Posta un commento