domenica 21 maggio 2017

Ambassador per Scottex con Testamus


Ciao followers! Grazie a Testamus in collaborazione con Scottex, sono stata scelta insieme a 1500 ambasciatrici per provare in esclusiva La carta igienica umidificata Scottex Pulito Completo.
Ho ricevuto a casa la Box Testamus contenente:
- 2 pacchi di Scottex® Pulito Completo carta igienica umidificata da 42 salviettine per te
- 3 pacchi di Scottex® Pulito Completo carta igienica umidificata da 42 salviettine per 3 tuoi Collaboratori
- La Guida dell’Ambassador
Ho avuto modo quindi di provare insieme a tre collaboratrici questa novità in casa Scottex e voglio condividere anche con voi che mi seguite la mia esperienza!

Scottex da sempre è un marchio amato e conosciuto ed oggi ha deciso di creare un prodotto utile per semplificare i gesti quotidiani delle zone sensibili in modo semplice e veloce. Da utilizzare dopo la carta igienica tradizionale, dona freschezza e pulito in un solo gesto. Adatta a tutta la famiglia e in molteplici occasioni.
 Ho condiviso con le mie tre collaboratrici questa esperienza, Antonella, Cinzia e Pina. Dando loro l'occasione di provare questo prodotto. 
Personalmente, trovo che sia un prodotto molto utile per chi è fuori casa. Ideale quando si è in viaggio e ci si ritrova in "situazioni" dove non è possibile fare il bidet. In un solo gesto La carta igienica umidificata Scottex Pulito Completo dona freschezza e pulito. E' possibile gettarla nel wc perchè biodegradabile. Ha un ph neutro, ideale anche per le persone più sensibili. Molto utili anche per i bambini. Le mie amiche dopo averla provata stanno compilando i questionari. Dalle prime impressioni sono molto soddisfatte di questo nuovo prodotto! Scottex poi è sinonimo di sicurezza e fiducia. Una bella scoperta, sopratutto in vista della bella stagione quando più spesso ci ritroviamo fuori! Grazie Testamus per questa possibilità e grazie Scottex!




Nessun commento:

Posta un commento