martedì 12 gennaio 2016

Pre-view Enailstore Kit Semipermanente


Ciao bellezze! Su questo post voglio mostrarvi alcuni prodottini che provengono dal sito di ENAILSTORE. Uno shop online di cui vi ho già parlato precedentemente e che offre svariati prodotti professionali per la bellezza delle proprie unghie.
Si tratta di una pre-view, in attesa di scoprirli insieme pian piano. Ho scelto per me un Kit Semipermanente che mi permette una manicure perfetta come quelle che si fanno dall'estetista. 
Ecco il mio Kit Semipermanente, con questi prodotti si ha tutto l'occorrente per effettuare una manicure semipermanente:
Nel dettaglio vi mostro, due tipologie di smalto semipermanente, il primo, classico, con stesura come da manuale. Si tratta dei numeri 36, 39 e 96. Trovate QUI la sezione specifica. 


E due smalti cosiddetti "Soak Off 1 TOUCH". Sempre semipermanenti che non hanno però bisogno ne di base ne sigillante, nei numeri 22 e 17.


I tre prodotti essenziali per procedere nella realizzazione, ovvero primer, base e finish che potete trovare QUI
Ed insieme a ciò anche tutto l'occorrente per rimuovere in modo professionale lo smalto:
Wraps, delle fantastiche cartine per mettere in posa e rimuovere lo smalto, Strip Off da 100 ml, una lima unghie e dei bastoncini per facilitarci la rimozione. Tutti questi prodotti potete trovarli QUI.
Interessante non trovate? Una linea alquanto professionale che presto vi mostrerò nei prossimi post con le mie svariate prove. Seguitemi!! Kiss...


3 commenti: