sabato 23 gennaio 2016

Enailstore: Applicazione semipermanente


Ciao bellezze! Eccomi ritornata sul blog per mostrarvi la mia manicure realizzata passo passo con i prodotti del kit semipermanente di Enailstore. Trovate QUI il post di presentazione con la preview, gli swatches e i link dei prodotti ricevuti.
Per realizzare la mia manicure semipermanente ho scelto il semipermanente di Enailstore numero 36, un bel fuxia intenso.
Per prima cosa le unghie devono essere bel pulite e prive di qualsiasi prodotto. Con la lima in dotazione graffio un pò l'unghia per far attaccare poi in precedenza bene tutti i prodotti ed applico il primer di Enailstore. 
 A questo punto inizio a stendere la base su tutte le unghie:
Dopodichè metto la mano all'interno del fornetto per il tempo necessario affinchè il prodotto si indurisca.
Il secondo step vede l'applicazione dello smalto semipermanente numero 36. Stendo su tutte le unghie e poi vado a mettere la mano all'interno del fornetto.

Stendo solo sull'anulare uno smalto semipermanente glitter ripassando al solito nel fornetto. Infine passo su tutte le unghie il finish per concludere la mia manicure.
E' la seconda volta che provo a mettere da sola lo smalto semipermanente, devo fare ancora un pò di pratica a riguardo sopratutto delle sbavature. Il risultato con il kit di Enailstore è professionale ed impeccabile. Mi piace davvero tantissimo! Ecco qualche scatto della mia manicure terminata:

Carina non trovate? Visitate il sito di Enailstore per scoprire tutti i loro prodotti dedicati alla bellezza delle proprie unghie e seguitemi ancora... vi mostrerò come rimuoverlo in modo semplice e veloce! 



3 commenti:

  1. Semplice ed elegante, il colore mi piace molto ;) bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Che bel colore ^_^ Ti ho taggata a partecipare a un tag molto carino sul mio blog: http://sweetcandynice.blogspot.it/

    A presto ;)

    RispondiElimina