sabato 31 ottobre 2015

The Body Shop Linea Viso Oils

La bellezza è la migliore lettera di raccomandazione. (Aristotele)


Frase celebre di Aristotele che racchiude in se tutto un mondo... eh si... è proprio vero... Quanto teniamo noi donne alla nostra bellezza? Tantissimo.

La nuova linea viso Oils Of Life di The Body Shop uscita nei negozi già dal 24 settembre sta avendo un enorme successo, scoprite insieme a me il perchè e di cosa si tratta.
La linea Oils Of Life è una linea rivitalizzante che dona luce e splendore ad una pelle del viso grigia e spenta. Il cuore di questi olii straordinari insiti all'interno di questi cosmetici sono essenzialmente 3:
Olio di Semi di Cumino, conosciuto per le sue proprietà antiossidanti, Olio di Semi di Camelia, ricco di acidi oleici nutritivi e Olio di Semi di Rosa Canina, ricco di omega 3 e 6.
Una linea studiata per il benessere dell'essere umano nel rispetto dell'ambiente, infatti The Body Shop è molto attento alla natura, e la sua partecipazione in accordo con l'associazione World Land Trust ne è la dimostrazione. L'obiettivo è infatti piantare 1 milione di semi di Cerro Bianco in Ecuador per proteggere e preservare la biodiversità locale.
I prodotti che voglio mostrarvi sono 3, ma la linea ne comprende alcuni di più.
Oil of Life Intensely Revitalising Facial Oil
Oil of Life Intensely Revitalising Cream
Oil of Life Intensely Revitalising Lotion
Bellissimo ed elegante il suo  packaging, come chic sono i tre prodotti al suo interno... belli anche da vedere!
L' Oil of Life Intensely Revitalising Facial Oil è un olio rivitalizzante che dona al viso luce, nutrimento ed idratazione profonda. Per la pelle secca come la mia, sopratutto con i primi freddi è un prodotto con cui mi sto trovando bene. 
La sua applicazione è preferibile mattina e sera applicando sul viso e collo 1-2 gocce. Se si ha una pelle molto secca anche 2-3. Io preferisco utilizzarlo mescolandolo alla crema viso per applicarlo in modo più uniforme e per la maggiore la sera, alternandolo con la lozione che utilizzo invece la mattina. La mia pelle oltre che un pò secca diventa anche sensibile, e con quest'olio viso non ho avuto alcun problema visto che è specifico anche per questo tipo di problema. Si presenta all'interno di questa bottiglietta da 30 ml elegante e particolare, con un contagocce che ne permette una facile dosatura. 
L' Oil of Life Intensely Revitalising Cream è una crema viso studiata per rivitalizzare ed illuminare l'incarnato della pelle del viso, come vi dicevo io aggiungo ad essa un paio di goccine del Facial Oil.
Al suo interno ha la particolarità di avere delle micro-perle perfezionatrici che donano al viso nutrimento e luce. La texture è liscia e setosa: un piacevole rituale giornaliero per trarre degli ottimi benefici.
Infine l' Oil of Life Intensely Revitalising Lotion.
Questo prodotto lo utilizzo la mattina, si utilizza dopo il detergente e il tonico per nutrire a fondo la pelle del viso. Ha una formula bi-fasica per questo mi piace utilizzarlo al mattino perchè rinfresca idratando senza appesantire. Ne bastano alcune gocce per avvalersi di tutti i suoi preziosi benefici.

Mi piace molto questa nuova linea che senza appesantirmi regala alla mia pelle luminosità togliendo quel grigiore che prima mi vedevo in volto. La mia pelle ha bisogno di essere curata con maggiore nutrimento infatti trovo difficilmente dei prodotti che mi soddisfino. Questa linea fa al caso mio e mi sto trovando bene. Trovate questa linea sul loro rifornitissimo sito al seguente link http://www.the-body-shop.it/it/novita/oils-of-life.html , qui http://www.the-body-shop.it/it/ vi lascio il link al sito, ho scoperto tanti prodotti interessanti... fate un salto anche voi! ;)

2 commenti:

  1. Continuo a vedere questa linea recensita online e sta iniziando davvero a incuriosire, soprattutto il facial oil!
    Nuova follower :) Buona giornata cara!

    RispondiElimina