sabato 7 febbraio 2015

Troppotogo Regali originali per San Valentino

Ciao miei followers! San Valentino è vicino, e tra i regali di Natale e quelli di Capodanno i nostri boyfriend o girlfriend sono già stra-pieni di doni... certamente si, utili... ma sono sempre stati i soliti e classici regali: cinture, portafogli, profumi, sciarpe di lana fatte della nonna... Per la festa più romantica dell'anno voglio consigliarvi un sito speciale per stupire il vostro lui o la vostra lei, che offre una selezione di idee regalo senza eguali per la loro originalità: Troppotogo. Ve ne parlai già tempo fa di questo sito, trovate qui il link della mia recensione sull'originale Show di Luci per vasca da bagno o piscina... possibile anch'essa idea regalo di san Valentino.
Il sito, diviso per sezioni offre articoli per la casa, per il bagno, articoli fashion e ci più ne ha più ne metta... con quel tocco di originalità che farà di certo rimanere a bocca aperta chi riceve un dono dallo shop di Troppotogo. Ecco qualche esempio:
Un carinissimo orsacchiotto luminoso, un diffusore di essenze per smartphone, un albero gigante di leccalecca, un cuore di cioccolato con martello. Avete disto che idee carine e inusuali? I regalo perfetto per stupire la vostra metà è di certo su questo sito.
Per il mio lui su Troppotogo ho scelto un gadget che tornerà utile di certo a lui... ma anche a me: adesso non avrà davvero più scuse al cellulare spento!!! Una bellissima "batteria d'emergenza per apparecchi portatili". 
Di un brand molto conosciuto quale, veho ecco qui che vi mostro il caricabatterie di emergenza che regalerò al mio fidanzato per San Valentino. 
Comprende, oltre alla batteria, un pratico astuccio per trasportarlo, 5 adattatori e il cavo usb per caricare il nostro smartphone.
Il Veho Pebble si illumina di blu quando sta caricando e di rosso quando la ricarica è completata. Si carica con il praticissimo cavo usb al nostro computer, e quando la carica è completata basta staccare il cavo, selezionare il giusto adattatore e caricare cosi il nostro smartphone.
Il costo su Troppotogo è di 22,95 e un altro regalo vi aspetta se correte subito sul loro sito: le spese di spedizione gratis per tutto questo week end (06/02 - 08/02 escluso trasposto espresso) 
I metodi di pagamento sono tutti molto affidabili, i resi sono gratuiti (il vostro oggetto arriverà insieme al modulo di restituzione da compilare qual'ora ce ne fosse motivo) e i tempi di consegna variano da 3 a 4 giorni lavorati.  Vi lascio nuovamente con piacere il loro sito a per poter voi visionare le mille idee e proposte originali da poter fare ai vostri amati nel giorno di San Valentino. Ciao :)

14 commenti:

  1. Ciao l'orsacchiotto luminoso è carinissimo invece trovo utilissimo ciò che hai ricevuto sono diventata tua lettrice fissa, ti va di ricambiare ti aspetto sul mio blog http://dolcetrilly90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Davvero un'idea originale e fuori dagli schemi. Mi hai dato un ottimo consiglio per San Valentino...

    RispondiElimina
  3. Questo sito per me è un must, ci si trova davvero di tutto e a prezzi ragionevoli!

    RispondiElimina
  4. Effettivamente è un sito pieno di idee interessanti ^:^ Quasi quasi faccio subito un ordine

    RispondiElimina
  5. questo sito è davvero ben fornito di articoli, utili ed originali, questo carica batterie è davvero necessario serve di continuo visto che la batteria degli smartphone non regge tutta la giornata

    RispondiElimina
  6. Molto utili il Veho Pebble, mi trovo sempre con il telefono scarico , ed è brutto :( , Troppotogo ha una vasta gamma di prodotti belli ,originali ed utili.

    RispondiElimina
  7. questo sito mi incuriosisce molto, il caricabatterie che hai scelto è davvero molto utile, vado a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  8. Utilissimo il caricabatterie d'emergenza, davvero un oggetto indispensabile! Su questo sito ci sono un sacco di proposte originali ed interessanti :)

    RispondiElimina
  9. Ottimo non far pagare le spese di spedizione, vado a darci un'occhiata, grazie mille

    RispondiElimina
  10. Il caricabatterie è davvero utile per il mio fidanzato che lavora fuori e ogni tanto dimentica il caricabatterie.Grazie ottimo sito

    RispondiElimina
  11. Utilissimo questo sito.. pieno pieno di belle idee! e bei regali a poco prezzo e con spese di spedizioni gratis! ottimo per i miei acquisti, complimenti a te per avermene parlato

    RispondiElimina
  12. Adoro il loro sito perchè ha oggetti sempre utilissimi!!

    RispondiElimina
  13. Si troppo Togo ha un sacco di stupende cose ;)

    RispondiElimina
  14. Io vado sempre sul classico in realtà...quest'anno penso di regalare agli amici le bellissime ceramiche Sambuco

    RispondiElimina