lunedì 9 febbraio 2015

Ericdress evening dresses online / Abiti da sera online


Ciao followers! Su qusto post vi parlo di uno shop online di abiti da sera a dir poco spettacolari: Ericdress. Un sito con una vasta scelta di abiti elegantissimi e tutti di grande moda.
Tantissime le ca<tegorie disponibili sul sito, come questa http://www.ericdress.com/list/cheap-evening-dresses-2015-104443/  questa http://www.ericdress.com/list/cheap-elegant-evening-dresses-5582/  , ed anche questa http://www.ericdress.com/list/cheap-evening-dresses-4353/  con abiti scintillanti e sfavillanti per una festa da sogno. Vi mostro alcuni esempi di abiti che potete trovare sul loro sito:
Non trovate spettacolare questo abito color oro con corpetto e gonna in paillettes gold? Per una serata speciale o per un grande evento, è un abito davvero da sogno. Lo trovate ai link su, nelle due categorie che vi ho linkato. E di quest'abito a sirena color verde menta ne vogliamo parlare? Super elegante e raffinato adatto alle occasioni più belle a cui siamo invitate a partecipare. Ha una fascia di cristalli in vita quale evidenzia la femminilità e l'eleganza dell'abito. La gonna si apre in fondo rendendo l'abito particolare e ricercato.
E infine cosa ne pensate di quest'altro?

Io lo trovo particolare e diversi dai soliti abiti. Molto carina la gonna aperta sul davanti con il lungo strascico, insieme al corpetto con scollo a
 cuore pieno di glitter, Vi sono piaciuti gli abiti proposti da Ericdress? Vi invito a dare uno sguardo al sito, tantissimi abiti da sera elegantissimi sono disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento