giovedì 26 febbraio 2015

Swimwear and dresses for Women Ericdress / Costumi da bagno ed abiti da donna su Ericdress


Ciao bellezze, sul post di oggi ritorno a parlarvi di Ericdress vi metto qui il loro sito http://www.ericdress.com/ dove è possibile trovare tantissime categorie di abiti, scarpe ed anche  costumi da bagno davvero molto carini ed interessanti. I loro abiti e in particolare vestiti dove trovate qui la categoria http://www.ericdress.com/list/cheap-dresses-101884/ sono davvero delle proposte molto interessanti sia per i vari modelli che per i loro prezzi. Con l'arrivo della bella stagione vi propongo alcuni pezzi per ogni diversa categoria che ci catapulterà direttamente in primavera estate!
Guardate che meraviglia è questo abitino in pizzo...
Lo immagino già in quello giornate calde ed afose... disponibile in varie taglie e misure adoro la sua scollatura e le sue maniche particolari. Per quanto riguarda la sezione "blazer" che trovate al seguente link http://www.ericdress.com/list/cheap-blazers-101900/ trovo delizioso questo modello con chiusura asimmetrica sul davanti.
Elegante e raffinato e di certo un blazer diverso dal solito ma elegante nel colore. Disponibile in taglia unica ma potete tranquillamente confrontare le vostre misure con quelle del sito. Infine per assaporare e sognare la stagione estiva, Ericdress propone una vasta gamma di costumi davvero belli e particolari. Qui la sezione dedicata http://www.ericdress.com/list/cheap-swimwear-101024/
Colorati di grande moda e tendenza il modello che vi mostro io è di un bel verde abbinato ad eleganti catene color oro. Un mix di colori perfetto per risaltare le meravigliose abbronzature e non passare inosservate con un costume unico che in poche di certo avranno. Non è meraviglioso il sito di Ericdress? Adoro girare tra le varie categorie e proporvi alcuni dei loro pezzi originali. Vi invito a farci un salto per scoprire tutti loro abiti e costumi che presto ci serviranno! Ciao e alla prossima!

3 commenti: