martedì 10 febbraio 2015

promTimes.co.uk tanti abiti dai mille colori


Ciao ragazze! Sul mio blog oggi vi parlo di PromTimes.co.uk e la sua vastissima scelta di colori e modelli diversi di abiti. Sono rimasta molto colpita da questa prima cosa, ovvero l'immensa scelta di colori con cui far realizzare il nostro abito. Quante volte mi è capitato di vedere in un negozio un abito di un determinato colore... ma mi piaceva molto di più in un altro? Moltissime volte. Ecco, su PromTimes.co.uk questo non succede assolutamente ed oggi ve ne do una prova mostrandovi la loro tabella colori di alcuni abiti. 
Selezioniamo ad esempio questo abito romanticissimo... con un meraviglioso corpetto e lunga gonna svolazzate e leggera che scende fino a terra.
Guardate in quanti colori è disponibile, vi posto la tabella... non è tutto questo assolutamente meraviglioso? Ben 28 colorazioni... ma dove troviamo una vasta scelta cosi? Penso davvero da nessuna parte. 
Adorabile questo modello corto, e devo dire anche ad un prezzo meraviglioso, a poco meno di 60 dollari... adoro il tessuto morbido che scende da un lato e la ripresa sotto il seno con una bellissima lavorazione. Ed ecco i colori disponibili!
Anche per esso tantissimi... Su PromTimes.co.uk e come essere in un grandissimo negozio virtuale con migliaia e migliaia di abiti super belli ed eleganti, ma che hanno una marcia in più che riguarda la grande scelta. Oltre a ciò i loro abiti hanno sempre enormi promozioni e sconti non indifferenti. Infatti manca davvero pochissimo allo scadere di una promozione super, ovvero il 75% di sconto più le spedizioni gratis per chi acquista al di sopra dei duecento dollari. I metodi di pagamento sono molto sicuri, si parla infatti di visa, mastercard ecc ecc... e i corrieri a cui affidano la loro merce sono molto conosciuti e sicuri. Mi piacerebbe molto poter provare un loro abito, non vi nego che sto facendoci un pensierino.. sono degli abiti bellissimi da fare invidia davvero a chiunque. 
Alla prossima :)

1 commento: