martedì 3 febbraio 2015

Promtimes.co.uk abiti da sogno...

Ciao ragazze! Quante di noi hanno immaginato e desiderato degli abiti da sogno e da mille una notte per le occasioni più importanti della nostra vita? Penso un pò tutte... Sul web ho scovato un sito di abiti meraviglioso di cui voglio parlarvi anche solo per rifarsi gli occhi, o trovare il modello che più ci piace per prendere delle ispirazioni: Promtimes.co.uk
Tantissimi i modelli di abiti disponibili: abiti da cocktail, dallo stile vintage, abiti da damigella, abiti da sera, abiti formali, tutti selezionati e divisi sul sito per occasione.
Oltre ad avere miriade di fantastici modelli... corti, lunghi e asimmetrici, su Promtimes.co.uk scegliere la taglia che fa al caso nostro è davvero molto semplice. Inoltre è possibile indicare direttamente le nostre misure per avere un abito realizzato su misura. Siete curiose di scoprire qualche modello? Ve ne mostro alcuni...
Non è strepitoso questo abito fuxia asimmetrico con scollo a cuore e pietre colorate che ravvivano e danno luce all'abito?? Non ci crederete ma le tonalità disponibili per questo modello sono ben 28!! 
    • E cosa ne pensate di quest'abito da cocktail con ricami in vita e sullo scollo, che ha una gonna davvero molto particolare? Per le più giovanissime è un'abito delizioso!
      Disponibile anch'esso in diversi e svariati colori, uno più bello dell'altro.
      Il sito è semplice, molto intuitivo e le sezioni sono tutte ben ordinate per scegliere l'abito adatto a qualsiasi occasione. Ci sono  anche spesso tantissime offerte ed occasioni per risparmiare e scegliere l'abito dei vostri sogni su misura in un batter d'occhio. Sul sito trovate anche una sezione dove gli stessi abiti sono indossati dalle loro clienti con annesse recensioni. Il sito è sicuro, come i suoi metodi di pagamento. Io non conoscevo prima d'ora questo carinissimo sito, interessante anche solo per prendere degli spunti, e vedere i mille modelli disponibili. Vi lascio con piacere il loro sito al seguente link Promtimes.co.uk se volete dare un'occhiata a questi abiti strepitosi!

3 commenti:

  1. Che carini questi abiti, casual ed eleganti, mi ha affascinata quello fucsia è molto glamour!

    RispondiElimina
  2. Davvero carini questi abiti, sul loro sito c'é l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  3. un sito davvero formidabile, i prezzi sono imbattibili

    RispondiElimina