giovedì 12 febbraio 2015

Dvccio Love

Ciao bellezze! L'amore è già nell'aria... il giorno più romantico dell'anno è oramai vicino e un regalo prezioso, speciale e "distintivo" per renderci uniche e belle può soltanto donarcelo Dvccio Gioielli.
Maison di grande stile, ho già spesso avuto l'occasione di presentarvi i gioielli delle loro collezioni che sono "uno più bello dell'altro".
La collezione più adatta e bella da regalare a San Valentino e di certo "Love". Un dolcissimo cuore racchiuso in un cerchio, simbolo infinito, adornato da cristalli super brillanti. Ma Dvccio si sa, la sua grande fama la deve alla primissima collezione la quale ha portato in alto il loro marchio: i gioielli con le iniziali. Accoppiata vincente a mio parere, per far sentire importante la persona a cui vogliamo donare "un prezioso" pieno d'amore e distintivo sono proprio dei pezzi di queste due collezioni, che con estremo piacere vi mostro in tutta la loro bellezza.

Meravigliosa la collana lunga della collezione Love, e il bracciale con la mia iniziale...
Adoro entrambi i pezzi perchè ravvivano e danno carattere agli abiti che indossiamo, distinguendoci con eleganza e stile. Perfetti da indossare in qualunque occasione, io li ho indossati sopra al mio caldissimo maglioncino preferito color panna. Ecco qualche scatto solo per voi...
 Molto elegante la lunga catena, realizzata con una maglia leggera dalla lavorazione fine e raffinata...
 ...una bellezza unica ed incredibile. 
I gioielli Dvccio mi piacciono tanto perchè sono estremamente versatili ed abbinabili assieme anche se di diversa collezione, l'effetto è assicurato. I cristalli poi... ma quanto brillano? Anche dalle foto si evidenziano i mille bagliori che emanano a seconda dei cambiamenti di luce...
Vi è piaciuta la mia proposta regalo firmata Dvccio gioielli? Correte nelle migliori gioiellerie o contattateli per qualunque informazione sulla loro Pagina Facebook, QUI. Sono certa che chi riceverà un gioiello Dvccio ne rimarrà entusiasta, sia per la loro grane bellezza e sia per il loro significato. Buon San Valentino :)

7 commenti:

  1. Bellissimi gioielli... di sicuro di grande effetto!!! Il bracciale con iniziale è il mio preferito!!!!

    RispondiElimina
  2. Adorabili questi accessori, la collana e' spettacolare!

    RispondiElimina
  3. belli e romantici questi nuovi gioelli Dvccio,davvero il regalo perfetto per questo San Valentino

    RispondiElimina
  4. Stupendi questi gioielli li comprerei tutti adoro la linea e il design di quest'azienda

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, dei gioielli di classe veramente!

    RispondiElimina
  6. Belli e carini. Vorrei il bracciale con la "E".....
    Buona giornata. Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  7. Sono dei bellissimi gioielli, un regalo originale e speciale da ricevere, io non saprei quale scegliere sono tutti particolari.

    RispondiElimina