sabato 13 settembre 2014

Nonabox del mese di Agosto '14


Buongiorno carissime mamme, grande piacere come ogni mese, l'appuntamento con Nonabox si rinnova. Quante di voi lo stavano aspettando?? Quella che sto per mostrarvi oggi è stata preparata con cura, amore e dedizione il mese appena trascorso, per affrontare al meglio il ritorno alla nostra routine quotidiana.
 Nonabox ci vizia davvero sempre, con un pensiero che va oltre ogni nostra aspettativa. La box arrivatami la fine di agosto è ricca di brand molto interessanti e di prodotti che ci coccolano in questo periodo di passaggio sempre un pò particolare che va dall'estate all'autunno.
 Questa è il contenuto generale della box di agosto che vi illustrerò dettagliatamente.
Inizio con il dolcissimo e caldissimo bodino del brand Noukie's 
Un body classico con maniche lunghe e perfili decorati, presenta la caratteristica di un tessuto davvero molto particolare, il veloudox. Al tatto infatti il capo è estremamente  morbido e vellutato adatto alla pelle delicata dei più piccoli. Paquito e Lolita sono i simpaticissimi personaggi che caratterizzano questo brand, presenti in stampa abbracciati come dei veri grandi amici. Pratiche le chiusure a clip che permettono di aprire e chiudere in tutta comodità il bodino dalla parte superiore che da quella inferiore.
Del brand helan, bagno totale gel detergente delicato
In formato travel size da 30 ml, questo detergente per viso, corpo e capelli è super delicato adatto alla cute e la pelle dei più piccoli. Con struttura proteica-glucidica e ph leggermente acido è studiato per avere il massimo dei livelli di un buon detergente. Ha un profumo delicato ed è ideale per lavaggi frequenti,
Il Gufo Spilla
Una spilla per le mamme, dai colori dedicati, realizzata da mani esperte con i tessuti della scorsa estate 2014. Contenuta in questo bellissimo cofanetto la trovo carinissima da regalare. Insieme ad essa un buono sconto del 10% sul loro sito shop.ilgufo.it  digitando nella parte apposita il codice NONAFW14 doppio regalo quindi :)
Natura Nuova Bio Frutta Frullata Fruti Rossi
Con Nonabox ho imparato a conoscere questo brand, e in questo mese un succo delicato e corposo ai frutti rossi. Senza conservanti e zuccheri aggiunti è diventata la merenda preferita della mia cuginetta che presto andrà all'asilo portando con se in questo pratico brick la sua buona frutta.
Infine regalo gradito per la mamma, perchè Nonabox come potete vedere coccola anche lei, questo kit smalto e rossetto del brand Dolomia.
Uno smalto super brillante dai toni neutri e naturali per sfoggiare delle mani sempre ben curate, insieme ad un rossetto corallo meraviglioso, super idratante ed emolliente adatto anche alle labbra più secche e screpolate.
Non era davvero bella la box del mese di agosto? A me è piaciuta moltissimo. Se volete abbonarvi anche voi a Nonabox un'offerta strepitosa al momento è attiva sul loro sito scegliendo l'abbonamento semestrale:
A mio parere proprio da non farsi scappare! Cliccate qui per non perdere quest'occasione. Ciaooo

22 commenti:

  1. Continuo a dire che questa box è fantastica!!! Ogni mese prodotti diversi x accontentare mamme e bimbi!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella questa nanabox se avessi un bambino la vorrei anche io!

    RispondiElimina
  3. molto ricca la tua nonabox , se un giorno avro' un figlio la voglio .. troppo bella e utile ..

    RispondiElimina
  4. Molto bella anche questa nanabox, è stavolta c'è molto anche per le mamme smalto e rossetto come volere di più!!!!

    RispondiElimina
  5. anche la Nonabox di agosto è stupenda, carinissimi i prodotti in essa contenuti, il bodino è adorabile!!

    RispondiElimina
  6. che bella la Nonabox, l'idea di avere ogni mese una favolosa box piena di prodotti è davvero il top secondo me

    RispondiElimina
  7. ..Ecco non vedevo l'ora di aprire con te la nonabox di agosto..ogni volta ne rimango davvero colpita dalla grande varietà di prodotti che ci sono all'interno e poi tutti di grandi marche e di ottima qualità!! un servizio davvero eccellente che tutte le mamme dovrebbero sottoscrivere!!!

    RispondiElimina
  8. Che bello cara scoprire ogni volta queste box sempre complete, fantasiose ed utilissime un 'idea originale per mamme e bambini

    RispondiElimina
  9. Quella tutina è meravigliosa... per non parlare della spilla!
    Adoro questa box!!! Fai venir voglia di avere ancora bimbi...

    RispondiElimina
  10. Che bella box, quest'azienda sa coccolare mamme e bimbi

    RispondiElimina
  11. Nonabox è una box molto bella ed utile ;) ha sempre prodotti utili per mamme i bimbi!

    RispondiElimina
  12. ciao, io purtroppo non ho bambini, ma ho amiche che ne hanno e alcuni sono nati da poco, quindi consiglierò a loro questo brand... grazie per le info

    RispondiElimina
  13. Ma che bella la nonabox di questo mese, mi piace praticamente tutto!
    Delizioso il bodino, ma anche il trucco Dolomia per noi mamme ^_^

    RispondiElimina
  14. Trovo molto belle e utili queste nonabox i prodotti sono interessanti sia per i bambini che per le mamme, le devo consigliare alle amiche in dolce attesa!

    RispondiElimina
  15. Che bella questa box, ideale per le mamme, devo assolutamente consigliarla ad una mia amica ch ha avuto una bimba da pochi giorni

    RispondiElimina
  16. Veramente bella questa Nonabox di Agosto , ricca di prodotti belli e utili sia per le mamme che per i bimbi !! bellissimo il bodino !! io purtroppo non ho figli , ma e' in arrivo un nipotino infatti vorrei consigliare a mia cugina di abbonarsi !! grazie mille !!

    RispondiElimina
  17. che idee carineeeeeee! il body è stupendo!

    RispondiElimina
  18. Adoro le sorprese e se queste sono per i miei bimbi, la felicità è raddoppiata. Quante cose nella box di agosto ...

    RispondiElimina
  19. vedo spesso questa box in giro per il web e ogni volta me ne innamoro sempre più per il contenuto, stupendo sia per il piccolo che per la mamma

    RispondiElimina
  20. Ma quante cose carine ci sono questo mese nella Nonabox! Che invidia... Peccato che non ho bimbi piccoli! I cosmetici mi fanno gola però! ;)

    RispondiElimina
  21. Ciaoo cara , adoro le box perchè si possono trovare cose davvero carine è anche introvabili .

    RispondiElimina