martedì 30 settembre 2014

Preparati per dolci Madame Loulou


Buongiorno a tutti miei carissimi followers, oggi con grande piacere ritorno parlandovi di un'azienda che realizza preparati per dolci di altissima qualità: Rue Flambée.
Nata da una lunga esperienza nel campo dolciario, la Rue Flambée inizialmente era stata pensata per dare un servizio all'industria e agli chef di cucina, oggi invece (per nostra fortuna) ha cambiato settore dedicandosi  alla grande distribuzione dando cosi la possibilità proprio a tutti di assaporare dei dolci in preparato di alto livello.
Madame Loulou è quindi come avere una pasticceria a casa propria, realizzare bellissime torte e muffin golosi non è stato davvero cosi facile. Basta aggiungere ai preparati gli ingredienti freschi e il gioco è fatto. Ho avuto modo di collaborare insieme a loro ricevendo 5 preparati a scopo valutativo.
Ecco qui di cosa si tratta
Magic Cream al Pistacchio
Torta al Cappuccino
Brownie
CupCake alla Vaniglia
e... Magic Gelato al Limone
Mi sono quindi messa all'opera, "sacrificandomi" preparando queste golosità :) Con il preparato in polvere al pistacchio ho voluto realizzare dei biscotti farciti. Ho letto le istruzioni riportate sulla confezione, aggiunto gli ingredienti freschi e preparato cosi la crema al pistacchio.
Ho composto poi il mio biscotto con questa dolcissima crema, che come potete vedere risulta molto compatta e ben strutturata.
La trovo davvero molto versatile in quanto grazie alla sua malleabilità è facile da spalmare oltre a poter realizzare delle decorazioni che stanno di certo sù con la sacca da pasticceria.
Torta profumatissima e morbidissima è quella al cappuccino. Credetemi, non ho mai provato un preparato che mi desse un risultato del genere. Ho aggiunto come sempre gli ingredienti freschi, miscelato il tutto e messo in forno. 
Anche dalle foto si vede quanto questa torta sia soffice come una nuvola. L'ho cosparsa con dello zucchero a velo ed ho fatto delle colazioni strepitose! Veramente una bella scoperta per far sempre una bella figura. Co altri preparati non ho mai avuto un risultato del genere, e come se l'avessi fatta interamente io. 10+!
Infine, ho voluto preparare il Magic gelato. Ero troppo curiosa di provare questo preparato anche perchè non ne ho mai realizzati. Ho aggiunta della buona panna fresca al preparato ed ho messo in frizzer per un paio d'ore.
Eccolo pronto!
E' un gelato molto "pannoso" e vellutato rispetto ai soliti che conosciamo, ma lo trovo un'ottimo dessert di fine pasto da presentare agli amici, diverso dal solito. Mi è piaciuto tanto anche questo. E' stata una vera scoperta per me conoscere i prodotti Madame Loulou tanto che avrei voglia di provare visto il fantastico risultato della torta al cappuccino, quella alle mandorle e al caffelatte. Sul loro sito che trovate qui potete deliziarvi con mille dolcezze e mille idee per i vostri momenti più dolci. Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi lascio tutti i loro contatti quer qualsiasi informazione. Ciao!

Rue Flambée Italia srl

Via Luigi Negrelli sc

31038 Paese (TV)
Italy

Tel. +39 0422 1724563



18 commenti:

  1. che delizia il biscotto con crema al pistacchio! sembra davvero semplice preparare torte e dolci con questi preparati, da provare

    RispondiElimina
  2. Wooow sembrano ottimi , mi hai messo appetito =D

    RispondiElimina
  3. Anche io ho provato il gelato ed è davvero delicato, ideale x farcire torte. Questi preparati sono la soluzione ideale per preparare dolci in pochi minuti!!!

    RispondiElimina
  4. uauu quanti dolcetti potrai preparare, mi ispira molto CupCake alla Vaniglia, perché amo la vaniglia.

    RispondiElimina
  5. i preparati per dolci di Madame loulou non solo sono facilissimi da utilizzare,ma il risultato e' davvero eccezionale.Buonissimi!

    RispondiElimina
  6. wowow complimenti il tuo biscotto farcito mi ha messo una fame bravissima

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. TI PREGO NOOOO SEI CRUDELE , SONO A DITE , IMMAGGINO LA BONTA' LI DEVO ASSAGGIARE PERO' .

    RispondiElimina
  9. Che dolce questo post! I preparati per dolci Madame Loulou sembrano ottimi...biscotto al pistacchio, torta al cappuccino o gelato, davvero difficile scegliere quale preferisco!

    RispondiElimina
  10. Ciaooo!
    Ma che meraviglia,quante leccornie...
    Brava e complimenti!
    Quel biscotto con la crema di pistacchio mi ha fatto venire un'acqualina...
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. Sono buonissimi a casa mia non mancano mai in un attimo sforno degli ottimi dolci!

    RispondiElimina
  12. mmmmm la crema al pistacchio dev'essere eccezionale vero?? mmm li proverò!!

    RispondiElimina
  13. Mamma mia... ma tu vuoi tentarmi?! Che spettacolo, sei bravissima e questi prodotti sembrano fantastici

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi prodotti, ma le tue preparazioni hanno un ottimo aspetto, voglio proprio provare questi prodotti

    RispondiElimina
  15. che prodotti fantastici! ho avuto occasione di comprarne qualcuno e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina