mercoledì 27 agosto 2014

Vale.Ri creations by Valentina Ceccaroni


Ciao bellezze! Oggi ritorno con estremo piacere a parlarvi di moda con un brand handmade nato nel 2012 dalla creatività di Valentina Ceccaroni. Vale.Ri creations.
Valentina, giovane stilista italiana, grazie al suo estro e alla sua originalità, ha realizzato una collezione di pochette bag molto versatili e particolari che si discostano dal fashion system attuale per emergere e distinguersi dalla massa. In tutte le sue creazioni, vari stili e materiali si intrecciano per dar vita ad un pezzo unico e particolare. Ogni pezzo è quindi speciale, ricercato, ed interamente realizzato a mano in Italia.
 La loro missione è quella di proporre un ritorno al gusto retrò dell'artigianato/handmade, dove ogni creazione ritrova la propria anima perduta al fine di caratterizzare il mood di un outfit in maniera unica e personale.
Le collezioni attualmente sono quattro e le potete trovare qui, ma vi ricordo che con Vale.Ri creations per uno stile unico e più originale è possibile scegliere il colore, la texture e la grandezza della pochette bag che più fa per voi a seconda dei vostri caratteri e gusti. 
Questa è la bellissima pochette che ho ricevuto per mostrarvi.
Adoro l'accostamento dei colori e la cura con cui è stata realizzata. Pur essendo una pochette è molto capiente e ben rifinita anche al suo interno.
E' possibile portarla sia a mano che a spalla grazie alla sua catenina argento che prontamente scompare a seconda di come decidiamo di "indossarla".
La indosso con diversi outfit, è infatti a mio parere molto bella anche perchè versatile. 
Eccola tutta per voi... unica protagonista!


 Vi è piaciuta questa bellissima creazione di Valentina? 
Cliccate anche un bel mi piace alla pagina fb Vale.Ri creations by Valentina Ceccaroni, a mio parere merita veramente di emergere un brand cosi bello e creativo... e poi... non ci piace tanto essere uniche e particolari?? Le mie amiche me la invidiano da morire questa pochette... e vi ho detto tutto :) ciaoooo 
Contatti
info@valericreation.com

18 commenti:

  1. davvero molto bella,elegante e capiente questa pochette.Bello l'abbinamento dei colori e l'attenzione ai particolari

    RispondiElimina
  2. Creazione splendida, che bella!!!

    langolodellacasalinga.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ma è meravigliosa molto treendy , elegante poi l'abbinamento è davvero il top.

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti artigianali, perchè sembra quassi di sentire l'amore e la passione di chi li realizza! Questa pochette è molto carina ed originale e sta bene anche con i jeans :) vado a dare un'occhiata sul sito, grazie :)

    RispondiElimina
  5. L'artigianato oggi viene considerato poco invece noto che ci sono sempre più belle cose fatte a mano e questa pochette è la dimostrazione. Mi piace!

    RispondiElimina
  6. la trovo davvero particolare e molto carina questa pochette!! e poi è artigianale e si vede che è ben rifinita, non come i prodotti di massa che troviamo in giro negli ultimi anni!

    RispondiElimina
  7. Adoro le pochette capienti dove puoi mettere tutto quello che ti serve per uscire e se poi sono anche belle da portare con qualsiasi outfit tu scelga, fanno al caso mio

    RispondiElimina
  8. È una borsetta bellissima. . Che creatività. . Complimenti a Valeri davvero brava!

    RispondiElimina
  9. Ma che bella che è?!?! A parte l'accostamento dei colori che mi paice un sacco.. ma è bellissima!

    RispondiElimina
  10. Amo i prodotti artigianali. Questa pochette e' deliziosa, non troppo piccola come piace a me, con un accostamento di colori davvero unico, perfetta per qualsiasi outfit.Anche con la catenella sottile e' carinissima!

    RispondiElimina
  11. Carina quella pochette, vorrei tanto sapere se esistono altri abbinamenti oltre a quello rosa e nero :)

    RispondiElimina
  12. bellissima questa borsa!!! Particolare e unica!!!

    RispondiElimina
  13. Graziosa e molto molto carina questa borsa. Curata nei dettagli. Devo dire che terro sottocchio questa linea... non la conoscevo ancora. Bella novita.

    RispondiElimina
  14. Che bella clutch, elegante e capiente allo stesso modo, e complimenti vivissimi alla creativa che l'ha realizzata *----* grazie di avermela fatta conoscere :)

    RispondiElimina
  15. Mi sono follemente innamorata di questa borsa !!!! Davvero bellissima!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao, proprio carina questa borsetta :D la trovo stupenda :D

    RispondiElimina