lunedì 4 agosto 2014

Nonabox Luglio '14


Ciao belle mamme!! Come state trascorrendo le vacanze con i vostri bebè?? L'appuntamento con Nonabox non va mai in vacanza, per questo sono qui a farvi vedere cosa conteneva la box del mese di Luglio :) Una box molto interessante con nuovo brand e con prodotti davvero molto utili a mio parere per la bella stagione estiva quando si sta spesso fuori con i nostri piccoli. Iniziamo con una bella panoramica della mia box appena aperta...
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta...
Tommee Tippee Biberon 0 m +
Un biberon del brand Tommee Tippee studiato per combinare con facilità l'allattamento al seno insieme al biberon.  La forma unica della tettarella facilità l'attacco del bambino imitando i movimenti naturali del seno materno. Ha una valvola ultrasensibile che incoraggia l'azione intuitiva del bambino per alimentarsi in modo comodo e rilassato.
Natura Bio Frullà Banana e Pera
Del brand natura nuova che abbiamo imparato a conoscere grazie a Nonabox, un frullato al 100% di frutta alla banana e alla pera. Utilissimo da portare in giro con se è la merenda ideale dei nostri bimbi sotto l'ombrellone. Senza zuccheri aggiunti e conservanti è contenuto in un pratico brick con tappo richiudibile. Un nuovo modo di certo per mangiare della buona frutta anche quando si è in giro.
Mustela Pasta per il Cambio 1 2 3
La nuova Pasta per il Cambio 1 2 3 di Mustela Bébé è stata formulata per agire sui fattori che causano irritazioni e arrossamenti da pannolino, grazie ad un complesso unico di principi attivi naturali brevettati. Garantisce una triplice azione: previene, lenisce e ripara, per questo è nominata, 1, 2, 3. Garantisce un'alta tollerabilità, non ha conservanti ed è priva di profumo. Formulata con il 98% di ingredienti naturali.
Germinal Bio Gallette di Riso e Cioccolato
Provenienti da agricoltura biologia le gallette riso e cioccolato sono uno snack salutare e goloso da portare sempre con se. Ricoperte da buonissimo cioccolato fondente è una dolce pausa per grandi e piccini.
Charlie Banana 2 in 1 Pannolino/costume per l'estate
Meraviglioso questo costume/pannolino del brand Charlie Banana che permette di riutilizzarlo più e più volte grazie al tessuto esterno impermeabile ed interno assorbente. Realizzato in morbido cotone biologico sulla pelle del bambino risulta morbido e delicato. Un'idea molto carina per evitare sprechi su sprechi di pannolini usa e getta quando si è al mare. Una bellissima scoperta grazie a Nonabox questo mese!
Strocca che fila, fila che strocca fatevi avanti, sotto a chi tocca! Autrici varie
Un bellissimo libro di filastrocche da leggere, cantare, recitare e tutte illustrate. Bellissimi i disegni al suo intero parzialmente colorati per dar spazio alla fantasia del proprio bambino e terminarle tutte a proprio piacimento. Borsetta di mamma, Le stagioni, La ranocchia intellettuale, mangia la pappa... queste solo alcune delle filastrocche carine che ci sono al suo interno. Vediamo qualche pagina per capirne lo stile. Davvero un bel libro a mio parere.
Vi è piaciuta la box del mese di Luglio?? Abbonarsi è davvero molto semplice basta cliccare qui e scegliere l'abbonamento per 1, 3, 6 oppure 12 mesi. Se si fa l'abbonamento da adesso si riceverà la box di agosto. Arriva sempre l'ultima settimana del mese puntuale come non mai. Per qualsiasi informazione potete contattarli direttamente sul loro sito. Inoltre vi segnalo la loro carinissima pagina facebook Nonabox sempre ricca di consigli utili per delle mamme al top! Ciao e buon'estate!

18 commenti:

  1. proprio carina la box di questo mese...e come sempre ricca di prodotti utilissimi

    RispondiElimina
  2. il costume a pannolino è veramente carino, le nonabox contengono sempre prodotti utili per la mamma e il bambino

    RispondiElimina
  3. La Nonabox è davvero un'idea carina da regalare alle neo mamme!!! Ma che carino il pannolino costume!!!

    RispondiElimina
  4. La tua nonabox vedo che contiene molti prodotti belli e utili tutti di alta qualità, il costumino pannolino é stupendo! Devo consigliare la nona box alle amiche che hanno bimbi piccoli o sono in attesa perché ne vale davvero la pena!

    RispondiElimina
  5. Ma che carino il pannolino a costumino..è davvero troppo grazioso , come anche tutti gli altri prodotti che hai trovato nella Nonabox..un servizio davvero eccellente e poi ogni mese è davvero una scoperta questa scatola magica come la chiamo io..tutti prodotti di ottima qualità e di grandi marche!!!

    RispondiElimina
  6. che carino il pannolino/costume contenuto in questa box, anche tutti gli altri prodotti sono molto interessanti e di qualità!

    RispondiElimina
  7. Dire che Nonabox mi sorprende sempre di piu' è riduttivo...mi piacciono sempre i prodotti che contiene questa deliziosa box. Li consiglierò ad una mia parente che da pochissimo è diventata nonna ;) sicuramente la comprerà per la figlia e nipote

    RispondiElimina
  8. Nonabox più fantastica che mai! I prodotti sono sempre validi come ad esempio la pasta per il cambio!!

    RispondiElimina
  9. questa nonabox mi piace ancora più di tutte le altre, carinissimo ogni singolo prodotto

    RispondiElimina
  10. Utilissima e originale questa nonabox anche da regalare , grazie info

    RispondiElimina
  11. Anche questo mese Nonabox non delude! Tanti articoli utilissimi e di ottimi brand! Mi hai convinta: regalerò alla mia amica Laura un abbonamento a Nonabox per la nascita della sua piccola Gaia!

    RispondiElimina
  12. Ma che bella la Nonabox, ogni volta che ne vedo una mi vien voglia di fare un altro figlio.
    I prodotti contenuti sono di ottima qualità, alcuni li ho usati anch'io illo tempore.

    RispondiElimina
  13. Ciao questa nanobox è bellissima, sarà utilissima per il piccolo che dovrà nascere..

    RispondiElimina
  14. io non ho bambini, purtroppo... ma le mie amiche, si e apprezzeranno molto le tue info grazie

    RispondiElimina
  15. Questa box non delude mai anche questa volta ci sorprende con i suoi prodotti favolosi e soprattutto utili bella da regalare

    RispondiElimina